Calciomercato Roma, giallorossi interessati a Lingard. C’è da battere la concorrenza dell’Atletico

16
3251

ULTIME NEWS AS ROMA – La Roma è interessata a Lingard, esterno destro di attacco del Manchester United, chiuso dall’arrivo di Bruno Fernandes ai Red Devils.

Come riporta l’emittente sportiva ESPN, i giallorossi starebbero pensando di portare il 27enne a Trigoria durante il prossimo mercato estivo. D’altronde i rapporti tra le due società sono ottimi dopo l’affare Smalling.

Su Lingard però c’è anche l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che sembra disposto a fare un’offerta importante per aggiudicarsi il giocatore.

Fonte: ESPN

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZeman: “Fonseca? Con questa società è difficile lavorare. Con Sensi era tutta un’altra cosa. Calcio femminile? In Italia le donne cucinano”
Articolo successivoCarles Perez: “Con lavoro e spirito di sacrificio celebreremo molte vittorie. Grazie ai tifosi per il sostegno”

16 Commenti

    • E meno male, 27 anni, 5 al Manchester, mai in doppia cifra!
      Quest’anno 25 partite tra Premier e Uefa e 1 gol (UNO, ONE).

      A Madrid starà benissimo.

    • Se lo sconsigli tu, allora è buono.

      Schick docet…

  1. Ovvio. Sconosicuto, ai margini…regazzì, se sei pure rotto, sei il profilo giusto.

  2. Se vabbè Lingard, non ci credo nemmeno se lo vedo.
    Ora sarà uno stillicidio di nomi impossibili fino a fine mercato estivo.

    La verità è che la Roma non è gestita in modo imprenditoriale, ovvero tramite investimenti sul medio periodo.
    E’ gestita in modo manageriale, quindi con ritorni sul breve periodo che vengono poi intascati e non reinvestiti.
    Altrimenti questa depauperazione della rosa fatta in anni, non si spiega.

  3. Inadatto al calcio italiano. Ha corsa si,
    Ma molto spesso perde palla.
    Non ha tiro e nello stretto manca SEMPRE l’ultimo passaggio. In Inghilterra lo tengono in squadra solo per il merchandising.

  4. Dite che se vendono under klaivert non si possono prendere Cavani zjiek mertens ovviamente cedendo anche perotti pastore Fazio jesus così facendo due conti credo che si può fare aumentando il numero dei gol con mertens cavani dzeko zaniolo zijek perez

  5. Lingard? Che ce devi da fa aoh. Se dovemo da pija, n’ lupacchiotto nostro. Se dovemo pija arijen politarobben. Annamo ao stadio a grida l’inno e se sturbamo. Vale più de na finale de Championse, giusto Er tempo che arriva Christianne, e Nun ce ferma più nessuno, io o visto gioca’, rega, è più forte der padreeeeeeee, daje.

  6. Stamo sempre a parlà de mercato manco c’avessimo n’azienda agricola. Certo a vedere quello che è capace de fa sta squadra in certe partite te fa venì er dubbio serio de gente che doveva annà a coltivà i campi piuttosto che giocà a calcio. Alla fine stiamo sempre lì, Fonseca t”ha chiesto rinforzi e la società gli ha risposto con tre nomi de prospettiva perché soldi non ce ne stanno. Noi so 9 anni che famo prospettive e sta società non è stata capace de fa na squadra come se deve perché toglieva alberi e metteva fuscelli rimediati pretendendo che in un mese diventassero sequoie. La Roma non ha più un’identità perché Pallotta ha venduto pure quella e sarà dura riguadagnare. Na dirigenza che ride quanno perdi fa ride proprio come qualità delle persone. A sta squadra sta società nun ha trasmesso un caxxo del rammarico e dell’enorme gravità che pesa dopo una sconfitta. Ma che ce frega, avemo perso? Andrà meglio alla prossima, tanto lo stipendio in tasca se lo mettemo lo stesso. Lo stile Roma? E qual è sto stile ce lo spiegasse la dirigenza, fa figure de merxa e esse soddisfatti?

  7. A questa squadra per il prossimo anno a prescindere dal 4° posto e il nuovo presidente, basta che compri pochi giocatori funzionali, senza fare troppi stravolgimenti della Roma attuale, serve: una seconda punta che garantisca gol (prenderei o Martens o il faraone), un centravanti di prospettiva idoneo, un terzino destro titolare, un trequartista (dipeso solo se zaniolo non farà il trequartista), riscattare smalling o prendere un difensore di pari livello al suo e un mediano solo se Villar si rileverà un flop. Sul fronte cessioni o sacrificabili farei così, oltre a mandar via gli esuberi cederei pure under e florenzi (solo se non è più servibile negli schemi tattici della Roma).

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome