Calciomercato Roma, Bonaventura verso Trigoria: a fine stagione sarà addio al Milan

40
3792

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Jack Bonaventura potrebbe vestire la maglia della Roma molto presto. L’agente del calciatore Mino Raiola ha fatto capire come l’addio al Milan sia scontato a fine stagione (“Magari cercheremo altre strade”).

Secondo quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport, la pista Roma è una delle più calde, col giocatore che gradirebbe la destinazione, tanto che avrebbe già confidato la cosa ad alcuni compagni di nazionale.

Non è una novità che Bonaventura piaccia alla Roma: il centrocampista offensivo era stato già avvicinato ai giallorossi durante lo scorso mercato estivo senza che però l’affare si concretizzasse. Il prossimo luglio però potrebbe essere il mese buono per il suo approdo a Trigoria.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, l’ex Cangiano dà spettacolo e affossa la Roma: il Bologna vince 3 a 1
Articolo successivoFirma più vicina tra Pallotta e Friedkin

40 Commenti

  1. Ooooooo perfetto. Ci mancava Bonaventura. Diretto in clinica appena arrivi trovi tutti li.
    Ovviamente i soliti burloni giornalai…. spero…solo il pensiero mette i brividi. Bravo ragazzo tanti auguri ma a Roma no grazie.

    Forza Roma

  2. beh si è perfetto per la Roma, c’è giusto un lettino vuoto in infermeria per lui…. come calciatore non si discute ma sta sempre rotto

  3. Se così fosse significa che cambierà ben poco per noi tifosi con il cambio di società … è sarebbe grave! Considerato il seguito e l’amore per questa squadra e per ROMA … mi aspetto ben atri nomi per la nostra amata ROMA … ma questi articoli per me non hanno fondamento … Petrachi ha dimostrato nelle due finestre di mercato di sapersi muovere senza scoprire le carte … anche perché: no caffè per gli articolisti e radiofonisti opinionisti! 🤣🤣🤣

  4. Giocatore reduce da importanti infortuni, ginocchia già saltate, in fase di ripresa , ancora lontano dai momenti migliori. Una scommessa da prendere a pochi soldi diversamente un rischio.

  5. Si ma seguite il calcio prima di commentare però…. Buon giocatore discreto piede anche su punizione e ottimo nell’inserimento sapendo interpretare più ruoli. ma troppo fragile dal punto di vista fisico si infortuna spesso e noi ne abbiamo fin troppi fracichi

  6. A parametro 0 sarebbe un buon aquisto,c’ e di peggio! Perlomeno e’ uno che tira quando vede la porta! Comunque da qui a Giugno campa cavallo……

  7. Leggendo i commenti ho finalmente capito la differenza tra sportivo (magari anche praticante) e tifoso (sicuramente divano dipendente).

  8. Ai miei carissimi 26 pollici versi. Vi chiedo scusa. Ma tanto state tranquilli, a giugno torna FLORENZI. Il Napoli non riscatterà politano. Scamacca al posto. di Dzeko. Entro 5 anni, De Rossi allenatore, Totti Ds e Christian capitano, e gli idolatri avranno i loro trofei. La Roma no, la Roma continuerà a prendere mazzate, e a fare figuracce.

  9. considerando che e’ sempre rotto, direi che e’ un profilo perfetto per noi naturalmente da dargli almeno 4 milioni di stipendio.

  10. E che è? La gazzetta fa il mercato di Milano? Il pacco è vostro e ve lo tenete… Bonaventura non è più lui da qualche anno purtroppo. Riprovace co a Lazie, sarai più fortunato… Forza Roma

  11. Intanto Schick altro gol e altro assist oggi per il Lipsia in Germania che è primo in classifica!

    Siamo a già a 6 gol e 2 assist in 11 partite.
    Ma noi cerchiamo Bonaventura, qui se non cambia la musica ogni giocatore che viene qui diventa una pi ppa

    • in questo ambiente di MERXA ( basta leggere la maggior parte di quelli che scrivono e le STRONXATE che hanno il coraggio di scrivere ) tutto diventa più difficile . pensa che molti ANGHIMENATI de cervello i primi 4 – 5 mesi hanno contestato pure FALCAO perché non dribblava e non faceva 200 colpi di tacco a partita . quando dico ambiente di merxa ne sono pienamente convinto .

    • bravo SPQR tu sei er portastendardo de quello che dici, se vede che sei er mejo tifoso della Roma per come sfracelli li zibbidei al prossimo, continua così che sei il numero 1

  12. Ricordateve che e’ sempre la gazzetta che lo scrive quindi calma e’ da agosto che cercano de prende un acquisto della Roma ma niente penziamo ad atalanta Roma che e’ meglio. Forza Roma

  13. Non mi tornano i conti
    – IN DIFESA Smalling ancora non è nostro e al momento non abbiamo alternative.
    – IN ATTACCO non abbiamo neanche una alternativa a Dzecko.
    – A CENTROCAMPO INVECE se mandassimo via gli esuberi e quelli costantemente infortunati (alias Pastore) ce ne rimarrebbero ancora troppi. Perchè staremmo cercando Bonaventura?

  14. Qui i tifosnoni giallorossi doc hanno già bollato Pellegrini come pippa planetaria, figurarsi Bonaventura che è un bidone galattico.

  15. Finché lo prendi svincolato va bene, il problema è prenderlo come pastore a 25 milioni a un anno dalla scadenza e fargli tanto ingaggio. Un’operazione che francamente si può fare a parametro zero e che può essere utile per la Roma, ma i giocatori che servono necessariamente sono terzino destro titolare, riscatto di smalling o un difensore di pari livello, una seconda punta (il faraone) e un centravanti di prospettiva valido (tipo vlahovic). Alla Roma servono almeno 5 acquisti di buon livello e soprattutto di carattere non le mezze figure.

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome