Lancio di oggetti a Dzeko, Pellegrini diventa “terrone”

24
2942

NOTIZIE ROMA CALCIO – Episodi di inciviltà al Gewiss Stadium. Dopo il gol del momentaneo vantaggio della Roma siglato da Dzeko, dalla curva bergamasca sono piovuti alcuni oggetti che fortunatamente non hanno centrato il bosniaco – nel tentativo di colpire il giocatore durante l’esultanza.

L’accaduto è stato subito notato dagli ispettori della Procura Federale che hanno preso nota. Da segnalare anche cori di discriminazione territoriale nei confronti di Pellegrini.

Sul finale del primo tempo il romano è rimasto a terra in seguito ad un contrasto e alcuni tifosi nerazzurri gli hanno urlato: «Pellegrini terùn».

(Il Tempo, E. Zotti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAtalanta-Roma 2-1, le pagelle dei quotidiani: Dzeko non basta, Pellegrini è un disastro, Peres in altalena
Articolo successivoNiente riposo, giovedì il Gent in Europa

24 Commenti

  1. PS: se semo terroni noi… Voi zozzi barbari chi siete?? Stavate ancora col maggese senza la Dinastia Romana… Ve avemo portato na civilta è questo è il ringraziamento… È proprio vero fai bene al ciuccio e prendi calci

  2. Di oggetti ne avrei lanciati anch’io a sto mercenari, anzi calci nel %ulo.
    Avete rotto, Ritiro e senza stipendio per sto viziati da quattro soldi.

  3. Ok , non sarà un terrone

    Ma di sicuro uno scarsone

    Tuttavia a Roma molta gente ha il viziaccio di esaltare qualunque giocatore , pure gli scarsi come Pellegrini che fanno bene 1 partita e male 5 partite

    • Vedete pero come siamo noi Romanisti fanno due parte male subito a dire Pippone via dalla Roma vendiamolo ,ma FI o due settimane fa tutti a dire Pellegrini un fenomeno togliamoli la clausola rinnovate il contratto.

      Stessa cosa successa era cin ZANIOLO due mesetti fa sopravvalutato di qua di la ,poi adesso che è infortunato tutti a dire cavoli ni senza ZANIOLO cime facciamo ahahaha.

      Raga poi non potete lamentarvi se Schik non ha fatto bene alla Roma e adessi al Lipsia sta facendo grandi cose.

      Ragazzi Pellegrini ha fatto la bellezza di 11 assist in 22 partite ma di cosa stiamo parlando ,ma non scherziamo dai.

    • Bravo Daje Daje, sono d’accordo con te. Tra giornali, radio e tifosi bipolari non c’è pace. Ogni partita sarà peggio se si continua a demolire tutto, potranno mai giocare con continuità se sanno che a ogni sbaglio saranno crocifissi? Ormai hanno l’ansia addosso e anche le cose che (a noi) sembrano facili per loro diventano difficili. Ha ragione Fonseca, io li porterei lontano da Roma, senza social e notizie ma non per punizione, per protezione.

  4. Non c’e’ problema, contro la Roma e i romanisti si puo’ lanciare di tutto, dovessero offendersi i montanari. Sara’ multata la Roma perche’ i suoi giocatori si sono scansati anziche’ farsi colpire.

  5. Tranquilli tutto apposto i cori offensivi sono solo contro balotelli per tutti gli altri si puo’ fare tranquillamente. Forza Roma

  6. Solita grettezza e ignoranza del bergamasco medio avvinazzato con la 5ª elementare. C’è da dire comunque che mr. Kiko ha allestito una bella squadra che ormai è una conferma del calcio italiano.

    • Altro che complimenti a mr.kiko, lì devono ringraziare in eterno Gasperini (come Verona con Bagnoli o Nottingham con Clough) sennò col c***o che starebbero là anzi probabilmente senza il leccac**o juventino adesso l’Atalanta starebbe in B. Comunque riguardo la notizia penso che sta discriminazione territoriale abbia rotto, questi campanilismi ci stanno da sempre ed equipararli ai cori razzisti è una cosa sciocca che è figlia di questo tempo dove una persona viene crocifissa x mezza parola sbagliata uscita x sbaglio o x uso comune (es. il coatto leccese nel post partita col Cagliari); riguardo al lancio di oggetti mi aspetto perlomeno una multa salata (la chiusura della curva non penso che lo potranno mai fare)

    • @claudio se vai a lavorare in un mercato rionale di Roma di ignoranza ne trovi anche di più e forse molto più pesante e qualcuno a mala pena ha finito le medie, non credere che i romani abbiano una cultura media molto suoeriore ai bergamaschi, fidati. Non facciamo gli ipocriti, lo stadio è lo specchio della società e i romani contro i bergamaschi non sono teneri, dai, siamo in uno stadio e di cose se ne dicono di ogni. Il punto della questione è nato quando si è iniziato a censurare esclusivamente i cori contro Napoli, perchè ancor oggi i cori contro i Romani o contro Milano, non vengono puniti, si è creato un precedente che rimane unico. Detto questo può essere terrone chi ha portato la civiltà oltre 2000 anni fà, quando barbari si facevano il bidet nelle pozzanghere piovane. Allo stadio ti gridano così, poi si vantanano tra loro di averavuto il privilegio di visitare Roma, sono grezzi e ancora da erudire totalmente da quelle parti, i soldi e il benessere li hanno, ma sono come il contadino arricchito.

      @ mark black paragonare Nigle Clough con Gasperini è un pò esagerato , quel signore con i forrest ha alzato 2 coppe dei campioni e 1 premier, gasperini(ottimo allenato) in vita sua non ha mai alzato nulla, siamo lontani anni luce. Bagnoli più accostabile a Ranieri che clough, ma tra tutti questi comunque Gasperini non ci stà.

  7. Come al solito ai Muratori abbiamo fatto vedere come si tifa con esodo di massa……ma quando ce venite a Roma in 1000? Siete come i Bresciani….solo kiakkiere e distintivi.

  8. Lo avevo detto qualche articolo fa… la facciamo una bella squalifica del campo e li mandiamo a giocare a Catania i cari bergamaschi?

  9. Non buttiamola sempre in politica, anche io ho detto e dico polentone a giocatori che fanno parte di squadre da Roma in su. I problemi per la nostra Roma sono altri. Intanto cominciamo a copiare l’organizzazione e la competenza di chi ci batte senza avere la nostra storia. Pensiamo ancira al terrone e al polentone. Pensiamo che anche quest’anno dovremo soffrire pet mancanza di organizzaziobe. Speriamo nel nuovo presidente, intanto richiamerei Spalletti(a me non e’ simpatico pero’ e’ l’unico che capisce qualcosa) e poi a giugno ridateci Sabatini e Massara che hanno fatto errori, ma come glu ultimi due mai. Forza Roma!

    • ok per spalletti, l’unico allenatore decente che ha avuto la roma negli utlimi 10 anni ed è stato mandato via a calci per ben 2 volte, solo perchè si è permesso di mettere in panchina totti.
      ma sabatini e massara , no. doumbia e iturbe ce li siamo dimenticati? petrachi paga solo il fatto che è arrivato in una fase di tranizione in cui nn esiste ne un presidente e ne capitali da investire, diamogli tempo e soldi , non si può cambiare direttore sportivo ogni 2 anni e allenatore ogni anno.

  10. Caro daje daje ti faccio presente che in pochi abbiamo sempre detto che Pellegrini non era un grande giocatore.
    Molti parlavano di Pellegrini campione e hanno fatto marcia indietro,la cosa che mi stupisce che gente come te lo crede ancora. Un grande giocatore non perde 20 pale a partita. Non è da Roma.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome