Calciomercato Roma, piace Ibrahimoglu ma c’è da battere la concorrenza del Chelsea

23
3124

ULTIME NEWS AS ROMA – Continua la caccia della Roma ai giovani prospetti. Secondo le indiscrezioni raccolte dal sito calciomercato.it, i giallorossi starebbero seguendo Melih Ibrahimoglu, centrocampista austriaco di origini turche classe 2000 che è già nel giro della prima squadra del Rapid Vienna oltre che della Nazionale Under 20.

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2021, tanto che i biancoverdi potrebbero accontentarsi di un’offerta intorno ai 3,5 milioni di euro in estate.

Per arrivare a Ibrahimoglu, finito in passato anche nel mirino della Sampdoria, i giallorossi dovranno però battere la concorrenza di diverse squadre italiane ed europee tra cui il Chelsea.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, giallorossi interessati a Klostermann del Lipsia: possibile scambio con Schick
Articolo successivoNuova proprietà, sempre anno zero

23 Commenti

  1. Il “figlio di Ibrahim”, dal nome mi ricorda un altro “figlio di Ibrahim”, dalle radici più o meno comuni ma nato molto più a Nord. Fosse un predestinato?

    • ahahah vabbè farci prendere per i fondelli da mezza italia ma diamoci una regolata

  2. ma piace a chi?
    negli articoli precedenti dite che petrachi e’ agli sgoccioli.
    pallotta e’ agli sgoccioli.
    piace a chi?
    cosa?
    dove?
    basta!

    • Parola più parola meno era quello che volevo scrive io. M’hai anticipato… M’accontento del pollicione su.

    • Bisognerà vedere chi sarà l’allenatore il prossimo anno, ma chiunque sarà la squadra è da rifondare, troppi doppioni, troppi calciatori uguali, perché in questi anni si è puntato sempre a giochi spettacolari, tralasciando la sostanza,però abbiamo dei ruoli chiave scoperti,bisognerà cercare di sbagliare il meno possibile sul mercato

  3. Dai raga’ hanno messo sta notizia per farci sorridere un po’…e dalle vostre battute hanno centrato il bersaglio 😂😂

  4. Per via della bellezza e delle orecchie proporzionate assomiglia all’ex Porto Herrera.
    Giocasse anche come questo non sarebbe male.

  5. Sì, sì…
    continuiamo pure a parlare del mercato di giugno prossimo, tanto per distrarci un po’!
    È quello che di solito si fa quando al problema si voltano le spalle… invece di affrontarlo.

    Intanto, CONSIDERATO CHE FINO ALL’ESTATE PROSSIMA LA ROSA SARÀ QUELLA ATTUALE, qualcuno mi deve spiegare COME arriveremo a fine campionato (giusto per coloro che si illudono di qualificarsi ALMENO per l’EL tentando di bluffare TUTTI a poker SEMPRE con una coppia di 7)!

    (Fosse per me, per evitare il peggio, mi chiamerei fuori. Il campionato lo farei finire oggi… Meglio dove stiamo ora che 12esimi o 13esimi tra 3 mesi, per come la vedo io. Peccato però… che fino a giugno NESSUNO SI PUÒ CHIAMARE FUORI).

  6. Ingaggiamo nakata e ci metto pure Guigou siamo la barzelletta d’Italia fra qualche anno prendiamo Cristiano Ronaldo con il pannolone

  7. Siamo andati a prendere Adriano nelle favelas stava più di là che di qua e con quell’anno lì ha ripianato i buffi fatti a suon di crack e eroina

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome