Nainggolan, Pellegrini e Olsen: Sardegna in giallorosso

3
1241

ULTIME NEWS AS ROMA Amore, rammarico e perplessità. Tre sentimenti molto diversi tra di loro, ma stavolta racchiusi tutti insieme, nella stessa anima. Quella che lega la Roma al Cagliari e viceversa, con tre rossoblù che nella Capitale hanno lasciato un segno indelebile. Sentimenti forti, come quelli che legano ancora i tre rossoblù Luca Pellegrini, Radja Nainggolan e Robin Olsen alla Roma.

Quello tra Nainggolan e Roma è un rapporto senza fine. È stato troppo forte, troppo intenso per esaurirsi. Tanto che all’andata Radja venne omaggiato anche di una standing ovation, un riconoscimento per quanto fatto nei suoi 4 anni e mezzo in giallorosso. Nainggolan è entrato nel cuore della gente per il suo modo di giocare, per il suo dare sempre tutto e anche per la sua avversione alla Juve. Lui che parla un po’ con accento sardo e un po’ con quello romano, oggi è il condottiero che di un Cagliari che cerca di uscire da un periodo di 10 gare senza successi.

In molti, invece, a Roma continuano a chiedersi se non sarebbe stato meglio crescerlo in casa Luca Pellegrini, lui che a Trigoria ci è di fatto nato. In estate, invece, è andato alla Juve nell’ambito dello scambio con Spinazzola, ma che per farsi uomo ha scelto la Sardegna già dalla scorsa stagione.

E poi c’è Robin Olsen, uno che a Roma ha pagato l’eredità di un mostro sacro come Alisson, finendo addirittura in panchina con l’arrivo di Ranieri. Silenzioso Olsen lo è rimasto anche a Cagliari, dove però nel girone d’andata ha conquistato tutti. A gennaio il rientro di Cragno lo ha riportato in panchina, per una storia d’amore che anche qui sembra senza lieto fine. A giugno tornerà a Roma. Ma non per restarci.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBruno 30: Peres festeggia il compleanno come titolare. È lui l’uomo in più
Articolo successivoCagliari-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: ballottaggio Kolarov-Spinazzola, tocca a Under e Kalinic

3 Commenti

  1. Casualmente la Cazzetta dimentica che Pellegrini si era affidato a Raiola, e che comunque tutto ‘sto fenomeno non è (Roma – Spal…)

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome