Southgate (CT. Inghilterra): “Smalling? Ho sbagliato a parlarne in quel modo, sta facendo bene in Italia”

2
1726

AS ROMA NOTIZIE – Una delle principali ambizioni personali di Smalling, come spesso confessato in interviste, è quello di partecipare agli Europei che si terranno il prossimo giugno.

Con le ultime dichiarazioni, il ct inglese Southgate sembrava chiudere le porte al difensore giallorosso parlando di calciatori che possano “giocare in un certo modo“. Ieri, però, ha corretto il tiro: “Non ho mai escluso nessuno. Penso che sarebbe sbagliato”.

“Ho detto che mi sono pentito del modo in cui il messaggio è arrivato -ha proseguito . Lodando gli altri giocatori per alcune caratteristiche, è sembrata una critica per Chris. È stata colpa mia ed è stato ingiusto nei suoi confronti. Penso che stia facendo bene in Italia, stiamo osservando tutti perché dobbiamo assicurarci di prendere la decisione giusta”.

Conclude il ct inglese: “Gli ho parlato quando l’ho lasciato fuori e gli ho spiegato quello che ho detto a tutti“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta chiude la porta
Articolo successivoAgnelli: “Dalla Roma contributo importante per il Ranking UEFA italiano. Il posto fisso in Champions proteggerebbe i suoi investimenti”

2 Commenti

    • Io dico, se magnassero gli altri 10 in campo, quello che se magna lui 🙂
      A parte qualche tocco di mano involontario, sta disputando una stagione quasi perfetta er moretto snello.

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome