ULTIME NOTIZIE AS ROMA – No comment. Dai microfoni di Roma Radio oggi non si conferma né smentisce la voce dell’imminente cessione del club giallorosso a Dan Friedkin che ieri avrebbe messo nero su bianco l’accordo con James Pallotta.
“Si parla di questa ipotesi di una cessione della Roma a New York. Alessandro Austini e Filippo Biafora sono andati diretti su questa cosa. Parlavano di un comunicato che sarebbe stato promulgato prima dell’apertura della Borsa, ma così non è stato“, ha affermato David Rossi, speaker della radio ufficiale.
“Io non mi sento di smentire o confermare – ha proseguito -, noi siamo un organo della società e non possiamo proprio commentare. L’unica cosa che vi possiamo dire è che quando sarà ufficiale saremo i primi a leggere il comunicato.”
Qualcosa bolle in pentola, e chissà che presto non arrivi la tanto attesa fumata bianca. “Vedremo se sta andando in porto questa trattativa, che è l’unica certezza che c’è dato che c’è stato un comunicato settimane fa. Al momento non sappiamo nulla. In questi minuti Fienga era a Roma in sede all’Eur, quindi per quanto risulta a noi non c’è niente da commentare. Ma questo non esclude che a New York stia succedendo qualcosa, se dovesse succedere ve lo faremo sapere”, ha concluso David Rossi.
Fonte: Roma Radio
“noi siamo un organo della società e non possiamo proprio commentare.” non si morde mai la mano che ti nutre.
La cosa buffa è che i primi a sputar “Proclami” innondando il web di Fake News son stati proprio loro Se non vado errato è da prima di Natale che vanno dicendo: “E’ Fatta!”
Improvvisamente ecco che si tirano indietro facendosi passare per “Santi”
Libertà di Stampa, falsità e codardia – Brutte bestie…
ma allora di che possono parlare? io capisco che hanno famiglia, però ogni volta una storia. Non servono proprio a nulla.
A parte che nella vita è così, ma in effetti, nelle parole di Rossi, c’è né più né meno quello che la legge impone a una società quotata in borsa.
Fintanto che sono illazioni giornalistiche ognuno può dire quello che gli pare, ma quando si entra nel merito dell’ufficialità, la prima comunicazione deve essere data alla Consob.
*ufficialmente*.
Qualunque altra “voce” potrebbe configurare il reato di aggiottaggio.
Batigol, anche noi se lavorassimo per la Roma legheremmo l’asino dove dice la Roma. Compreso me, te, Cattivik, ilario, e tutti gli altri. il mondo del lavoro è così.
@Dario Senza alcuna offesa ma forse molto dipende dalla “Professionalità”
(parola evidentemente a taluni signori sconosciuta) e dall’ambiente lavorativo
Senza contare che vi sono Aziende che alla prima “caxxata” licenziano
Non vedo altre spiegazioni…
Aspettare i comunicati ufficiali proprio no?
Già, ma hai estrapolato solo cio’ che ti faceva comodo, ha detto pure: “Saremo i primi a leggere il comunicato”.
Quindi chi racconta cassate???
ballotta di sicuro, sono nove anni che racconta caxxate.
E quanti abbocconi.
Per fortuna stanno per sparire l’UNO e gli altri.
Addio gaetaniè, buon pianto in quel di sarno.
Ciao david rossi.
Io spero vivamente che contestualmente ai comunicati ufficiali ti giunga la letterina di licenziamento.
Nulla di personale, ma auspico che Mr. Friedkin non abbia bisogno di una comunicazione che veicoli il nulla cosmico, ossia di “comunicatori” avvezzi alla narrazione del nulla medesimo.
Bella infamata questo commento. E meno male che non hai “nulla di personale”.
Complimenti…
A proposito di infamate:
david rossi (gestione R. Sensi): PRIMA I CAMPIONI, POI GLI ABBONAMENTI.
Salvo poi star li a vendere fumo e a giustificare ogni scempio della gestione ballotta per nove anni. Nove anni di nulla.
Ila’, augurare a qualcuno di rimanere in mezzo a una strada…
Stavolta hai proprio esagerato.
(come del resto il 99% delle volte, lasciatelo dire).
Credo che Davidino du’ spicci da parte ce l’abbia. Nun è ‘n metalmeccanico pe fortuna sua e manco c’ha famija me sa hu. E ‘n artro microfono ‘n caso o trova. Per cui lascerei da parte paragoni azzardati e questione morale.
Né escludo che possa esse confermato. E a lui poco je fregherebbe de cambia’ principale immagino.
A me de lui poco interessa in entrambi i casi.
Caro Amedeo, se c’è qualcuno che ha infamato la Roma e i suoi tifosi, è David Rossi quello che voleva la Roma in serie b quando stavamo per vincere lo scudetto con ranieri. Solo per i suoi sporchi interessi personali. Mario corsi in confronto è Maria Teresa di Calcutta.
Cari bugiardoni tutti a casa finita la pacchia
Comprensibile l’estremo riserbo sulla vicenda da parte degli organi ufficiali di As Roma che per inciso è una Società quotata in Borsa. Si attenderà quindi doverosamente per ulteriori dettagli l’ufficialità della transazione…
Sto bene come sto.
Non leggo giornali
Non ascolto radio
Comunicò con Voi tutti tramite la chat, Vi assicuro che vivere senza condizionamenti è la miglior cosa, ho una mia autonomia nel valutare le situazioni e gli eventi.
Ho degli amici con i quali condividiamo i nostri pensieri non solo sulla Roma e che scrivono in chat.
Li voglio salutare con affetto perché sono persone sensibili Vere, non se ne trovano molte, lì ringrazio perché mi sono molto vicini per questo ringrazio la Roma che mi ha permesso di conoscerli.
Antonio, Fabiano, Fabrizio, Raffaele.
Comunque voglio ringraziare tutti Voi, siete la mia grande compagnia.
Un saluto particolare a Roberto della Garbatella, non molla Robbe’, un abbraccio.
FORZA ROMA A TUTTI.
Mi associo all’augurio 👌👍
E detto dal sottoscritto le cui condizioni a questo punto diventano un incognita appurata…
Vabbè voltiamo pagina Meglio non pensarci -.-
“”Coraggio Roberto non mollare!” 🙂
E perché Roberto dovrebbe mollare?
Proprio ora che comincia (speriamo) il bello?
Ti abbraccio amico mio…io ci sono sempre lo sai.
El flaco,non so quello che hai,ma ti abbraccio con tutto l’affetto possibile.
“Dimmi cos’è
che ci fa sentire uniti
anche se non ci conosciamo…..”
Vorrei sapere chi è quel verme che ha messo il pollice anche in questo tipo di commenti.
A me la cosa che dà più fastidio di Roma radio è proprio questa. Non danno una informazione che sia unaaaa!! Ma dico io che ca*** serve??? La mattina fanno la rassegna stampa di giornali che scrivono sulla Roma quando loro dovrebbero esserne più informati! Gli chiedi come sta un giocatore e quando torna, ti rispondono eh, sta migliorando vedremo nei prossimi giorni. Gli chiedi spiegazioni su frasi dette da non tesserati contro la Roma (tipo ag. Di veretout scandaloso, stamo a marzo e già pensa al napoli, lui non veretout ovviamente) e te rispondono non sappiamo nulla il giocatore è felice qui e si allena.
Se chiedi qualcosa sul futuro, magari su un interesse e ti rispondono vedremo. Ma allora a che cavolo serve sta radio? Se giustamente non possono dare informazioni sulla Roma (perchè sarebbero “ufficiali”), non possono dare pareri o opinioni sincere, in quanto giustamente non possono dire cose contro un tesserato(e giustamente direi), es di francesco e monchi che loro avrebbero tenuto (esonerato a ottombre da una samp che prendeva 4 gol a partita). Ma allora mi continuo a chiedere, a che cavolo serve? Mi dai 0 informazione, e badate bene, capisco che sia difficile! Devi stare super attento a ciò che dici che fai per non fare danni.
Meglio non dare informazioni (che in questo caso sarebbero reato) che darle di questo tipo:
Corsi: 5/3 “Vi do una notizia: per domenica otto marzo è previsto l’arrivo a Milano Linate dell’aereo di Friedkin, allo scalo dei jet privati…”
Corsi: 6/3 “Friedkin ieri pomeriggio ha annullato il volo per privato per Milano”
Ben due esclusive.
Due scoop uno dietro l’altro.
Questo è giornalismo di alta classe.
No, ma su questo sono d’accordo! La mia era un punto di vista molto più generico. Tu Roma radio sai molte più informazioni che tutto il resto delle stampe e giornali messe insieme. Però possibile che non riesci mai a darmi mezza informazione o mezzo pensiero su qualcosa? Cioè, se sei così vincolato (e ripeto, lo capisco) a che serve parlare in radio? Perchè non mi dici che fine ha fatto pastore? Perchè non mi dici nulla su ciò che sta facendo pallotta? Ps.Parlo del passato, ovviamente, non del presente quando invece di venire a Roma andò a siena per esempio (Perchè loro ti rispondevano è sempre vigile sulla situazione Roma, eh si, anche io so vigile però. Ma di concreto che stava facendo?)
Situazione stadio, possibile che non ci informino quotidianamente su ciò che sta (o in questo caso non sta) accadendo, cosa ha intenzione di fare la Roma? Se c’è o no un interessamento di viatek su i terreni, quando li comprerà?
Io vorrei che la Roma se ha un interesse lo comunichi attraverso la Radio ufficiale anche per farli risaltare!
Simone, per me, e lo dico da anni, quello del media center è stato un grosso errore di Pallotta.
Avere una struttura agile, per interviste e cronache sportive minori, andava benissimo. Ci avrebbe guadagnato con le sponsorizzazioni.
Mettere in piedi una struttura elefantiaca, allo scopo dichiarato di fare le guerra alle altre radio, non ha sortito altro effetto che appesantire le casse già fragili della Roma.
E’ chiaro che una voce aziendale non potrà mai essere tanto critica. Perdendo quindi di credibilità.
Per contro, per quanto riguarda il far sentire la propria voce, era più facile affidarsi a interviste ad hoc e una buona politica di giornalisti amici.
Costava molto ma molto meno.
Non dico non occupare una frequenza per trasmettere le radio cronache, gli allenamenti o le formazioni minori. Dico solo di fare qualcosa che non abbia pretese di essere più di quello che: un’houseorgan.
Che poi molti che parlano nelle radio che parlano di roma siano dei cialtroni… non li combatti con la “pravda”. Puoi solo lasciarli nel loro brodo.
Forse se i milioni di costo del mediacenter fossero andati in bilancio per pagare dei giocatori o evitare di venderli, magari avremmo vinto qualcosa e quella era la migliore medicina.
Anziché la propaganda fide.
Mo che arriva Friedkin vedete in che mare di melma ci ha lasciato quello spilorcio di Pallirchio, ve ne renderete conto quando non ci potremo muovere come vogliamo sul mercato a causa dei debiti di quell inetto fastfooddaro !
Una radio ufficiale è chiaro che deve attenersi ai fatti e le notizie certe, poi ci sono tante radio cavolate e fantasia e uno è libero di ascoltarle e farsi prendere in giro
Ma perché nn fate i tifosi invece di stare sempre a criticare questo o quell’altro, vi ricordo che la nostra squadra ancora gioca campionato e Europa league e voi ancora vi preoccupate di questo e quell’altro, dovreste pensare alle prossime partite invece di rompere le scatole. Forza Roma
Sono 2 mesi che:
” entro il weekend c’è il closing”
Tutti i presunti giornalisti hanno toppato.
Io sto solo al comunicato ufficiale.
Il resto è un ammucchiata di scribacchini, con zero professionalità.
Utili per creare caos e polemiche tra tifosi.
Per me ha firmato Biafora al posto di Friedkin, per poter dire: “visto, avevo ragione io! Ho fatto lo SGOOP….” FORZA ROMA
Tranquilli, la Roma è di Friedkin, i soliti noti che intasano il sito coi loro isterismi a buon mercato la piantassero con le loro inutili agitazioni. Un po’ di pazienza e ci sarà l’ufficializzazione.
L’ho scritto in altra parte, la Roma di Luis Enrique era in ritiro quando arrivò questa comunicazione:
SKY SPORT 29 luglio 2011
Il ‘closing’ della trattativa per il passaggio della Roma alla cordata americana guidata da Thomas DiBenedetto è stato posticipato al prossimo 18 agosto. (La trattativa era stata avviata in primavera – ndr). Lo rende noto Roma 2000, società titolare della partecipazione di controllo in AS Roma S.p.A, attraverso un comunicato. Nella nota diffusa da Roma 2000 “si fa riferimento ai precedenti comunicati relativi al Contratto Preliminare di Compravendita (“Contratto”) sottoscritto in data 15 aprile 2011 tra Roma 2000 S.r.l., società titolare della partecipazione di controllo in A.S. Roma S.p.A., con la DiBenedetto AS Roma LLC, la quale ha successivamente designato quale acquirente della partecipazione la NEEP Roma Holding S.p.A”.
“Si rende noto, in proposito, che, su richiesta di NEEP Roma Holding S.p.A., la data di esecuzione del Contratto (closing) è stata posticipata al giorno 18 agosto p.v.” conclude il comunicato.
ahò..damme puro la benedizione che vado a casa contento..eh eh eh..
Amattarella!!!..EH EH..tranquilli..eh eh
Davidinorosso:”noi siamo un organo della società”
Chissà che intende . .
Apprezzo l’umiltà.
😎😎😎😂😂😂😂