Coronavirus, la moglie di Nainggolan: “Non trovo farmaci per le mie cure, mi sembra di sognare”

5
3119

AS ROMA NEWS – La diffusione dell’epeidemia Coronavirus rende difficoltoso anche il reperimento dei farmaci necessari per i malati oncologici. Difficoltà queste che sono state evidenziate dalla moglie di Radja Nainggolan che da tempo combatte contro il cancro.

Questo il suo lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Grande solidarietà a tutti i medici e a tutti gli operatori di area oncologica che, al fianco di tutti gli operatori sanitari, stanno affrontando o si preparano ad affrontare l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus.

Il momento è difficile per noi pazienti oncologici e non solo. A oggi mi ritrovo a non trovare farmaci importanti per le mie cure e come me chissà quante persone si trovano nella medesima situazione. È inevitabile contrarre qualsiasi tipo di malattia poiché abbiamo difese immunitarie pari a zero. A me me pare de sognà…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSassuolo-Brescia, Caputo fa gol e lancia l’appello: “Andrà tutto bene, restate a casa” (FOTO)
Articolo successivoUfficiale: Siviglia-Roma di Europa League si giocherà a porte chiuse

5 Commenti

    • Eh ma il C questa volta sta per civico….il senso civico che dovrebbe avere la gente a capire che se continui ad andare in giro come niente fosse la situazione peggiora e basta

  1. quel ” a me me pare de sogna’ ” dice tutto, in tutti i sensi, dalla romanità all’assurdo che viviamo…forza e coraggio…per tutti, nessuno escluso.

  2. Speriamo che l’emergenza nel nord Italia sia di esempio e ci si sia resi conto che la situazione è grave e non va presa alla leggera,io stessa inizialmente l’avevo presa con un po’ di fatalismo,che si faccia di tutto per contenere il contagio,nel Lazio non credo siamo in grado di sopportare i numeri della Lombardia,ma ora sappiamo e se inizialmente era#Milanononsiferma,fermiamoci tutti nel limite del possibile.

  3. Lei giustamente parla dei farmaci oncologici, ma in Italia è pura psicosi, scomparsa l’amuchina ora è l’alcol denaturato (il cosiddetto spirito) che è praticamente scomparso dagli scaffali di supermercati e farmacie.
    In questi giorni file chilometriche nei supermercati con persone che hanno riempito anche due carrelli alla volta, scene da film che purtroppo diventano realtà.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome