ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Una bruttissima notizia arriva proprio nel momento peggiore che stiamo vivendo: si è spento nella notte a causa di un infarto Massimo Ruggeri, storico conduttore televisivo e voce radiofonica dell’etere romano. Aveva 69 anni.
Ne danno notizia in questi minuti diversi suoi colleghi che lavoravano con lui alla nota trasmissione “La Signora in Giallorosso”. Sgomento da parte della tifoseria giallorossa e dai tantissimi affezionati che seguivano i suoi programmi, sia in tv che in radio.
Massimo Ruggeri era un giornalista molto popolare e apprezzato per la sobrietà, lo stile e la vena ironica con la quale conduceva le sue trasmissioni. La redazione di Giallorossi.net si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento così difficile.

personaggio simpaticissimo e grande tifoso della Roma. Riposa in pace
…amen….
nooooooo!
tristissima notizia in un momento di tristezza infinita paradossalmente vieni a mancare tu che avresti saputo farci sorridere con sottile e simpaticissima ironia!
Non ti conoscevo ma il tuo viso e sopratutto la tua voce hanno sempre catturato la mia attenzione, da qualche tempo mi accompagnavi nel running domenicale…mi mancherai, mancherai a tutti noi tifosi della Roma, innamorati di Roma e lontani dagli strilloni radiofonici…! ciao Massimo…ciao e riposa in pace
Ciao, Massimo….
RIP tra le braccia del Signore…
Sono veramente dispiaciuto. Senza parole. Mi faceva compagnia tutte le domeniche. Simpatico e ironico. Un abbraccio a tutti i suoi cari. Ciao massimo
Noooooooo!
Gran brutta notizia!
Romanista VERO e sempre pacato! Un signore nato. Un piacere vedere la sua trasmissione La Signora in Giallo Rosso, mai urlata mai sopra le righe nella quale si respirava amore per la Roma e competenza.
Sono sgomento e senza parole.
RIP.
D’accordo con te. Grande tifoso, molto pacato…ma poi non le mandava a dire.
Che poi neanche a farlo a posta, l’ho visto qualche giorno fa su teleroma 56…credevo fosse una diretta.
Mi dispiace tantissimo, Guardavo, anni fa, la signora in giallorosso.
Mi associo commosso e partecipe alle parole di Amedeo. Notizia che questo momento di grande apprensione non fa che aumentare il mio sconforto. Massimo Ruggeri persona per bene e grandissimo tifoso. Mi dispiace veramente tanto.
Mi dispiace tantissimo prima di tutto per l’uomo, ovviamente, e poi anche per il tifoso giallorosso e l’eccellente professionista. Massimo Ruggeri ci mancherà molto. R.I.P.
Abitava al Torrino ,non lontano da casa mia e talvolta lo incontravo in una pizzeria al taglio…un Signore,nel vero senso della parola,ma non per questo meno appassionato e tifoso rispetto a tanti caciaroni della disinformazione romanista …Addio a Massimo Ruggeri.
Zenone, non so a che periodo tu ti riferisca, ma Massimo Ruggeri da moltissimi anni abitava in altra zona.. molto distante dal Torrino… spero il tuo sia un errore e non sia la solita mitomania…
Abbiamo perso un personaggio steaordinario. Ciao Massimo!
@Amedeo:
Lo stavo giusto digitando… Seguivo spesso le sue trasmissioni
Un professionista serio, laborioso mai una virgola fuori posto
Ma sopratutto un grandissimo tifoso della Magica Mi mancherà molto
Un altra “pagina di storia della Roma che se ne và”
Un abbraccio a tutta la sua famiglia Senza parole…
Che la terra ti sia lieve, Riposa in Pace!
Ma chi può essere cosi’ infame e sciacallo da mettere un pollice verso ad un commento simile
Inutile insistere Soggetti talmente poveri che son capaci persino di godere quando li riprendi
Senza dignità…
il pollice verso lo mettere nel cuxo!!!!!! merd* lazziara frustrata.
Ciao Massimo che Dio ti accolga tra le sue braccia.
Ciao Massimo.
Mi dispiace tanto tanto.
Che la terra ti sia lieve!
Ti seguivo da sempre.
Ma che tempo stiamo vivendo ???
Bruttissima notizia per la grande famiglia giallorossa. Grande tifoso e gran gentiluomo, specie ormai in via di estinzione. Non potevo più seguire la sua trasmissione assiduamente come facevo una ventina d’anni fa, ma mi soffermavo sempre volentieri quando capitava l’occasione. Deliziosi i suoi siparietti con Gianfranco Giubilo e Piero Torri. Sono sinceramente dispiaciuto.
RIP caro Massimo.
Mi dispiace tanto. Buon riposo
Io seguivo assiduamente la trasmissione che conduceva. Grandissimo professionista, oltre che una persona dotata di un senso dell’umorismo e di un’ironia fuori dal comune.
Ciao Massimo. ❤
Ma che notizia è…
Non ci posso credere.
Tristezza infinita.
Romanista vero e un gran signore.
RIP
RIP ❤️💛
Addio SIGNORE IN GIALLOROSSO. Riposa in pace.
Sono cresciuto con le sue trasmissioni…
Che grande tristezza..
RIP Massimo
Dispiace molto per l’educazione che aveva e che pretendeva dagli altri, sembrava un personaggio fuori dal tempo, che non c’entrasse niente con questa epoca, il suo di modo di fare, che sia da esempio per chi conduce radio e TV spesso fatta male, strillata, dove la rissa verbale si pensa sia sinonimo di audience.
Invece non è così le sue trasmissioni erano belle da ascoltare, perché lui le teneva in pugno facendo rispettare l’educazione e quindi diventavano godibili alle orecchie di chi le ascoltava
Mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Massimo Ruggeri.
Purtroppo non seguivo più da anni la sua trasmissione (ma solo perché vivo in provincia di Parma), così come non ascolto le radio romane.
R.I.P. Massimo.
non so se era una registrazione,ma qualche sera fa era in tv,con la matita nella mano destra a coordinare la trasmissione con la consueta bravura……..
Mi dispiace.
RIP
Una grave perdita per il mondo giallorosso.
Un vero Signore in assoluto.
Condoglianze a tutta la famiglia.
Riposi in pace signor Ruggeri! La signora in giallorosso era un’oasi di civiltà e pacatezza. E i suoi siparietti con giubilo un capolavoro…
Grazie
Tantissime serate passate in tua compagnia ,,un giorno ci rivedremo e tiferemo insieme la nostra amata roma,,, arrivederci massimo..
Sono sgomento . Mai mi sarei aspettato questa notizia .l ho sempre seguito tanto in radio quanto in tv ed una volta ho avuto il piacere di trascorrere una mezz ora insieme durante una trasferta a Perugia . Riposa in pace Massimo giacerò signore in giallorosso
RiP con Gesù.
Bruttissima notizia e sincero cordoglio, lo seguivo ai tempi in cui ho vissuto a Roma ed anche successivamente in tutte le occasioni in cui mi è capitato di vedere La Signora in Giallorosso. Giornalista con senso dell’humor e grande stile. Ci mancherai.
Che notizia brutta!!!!! Riposa in pace.
Una notizia tragica. Addio Massimo. Grazie per le tante ore in compagnia tua in radio e della signora in giallorosso. Ci mancherai, fai il tifo da lassù per tutti noi. :’-(
Gran brava persona e gran tifoso della nostra Roma riposa in pace Massimo e condoglianze alla famiglia. Forza Roma
Grande tifoso Romanista e conduttore con grandi capacita’ ironiche Imperdibili i suoi duetti con Pietro Torri..La signora in giallorosso non sara piu la stessa senza di lui.Riposa in pace amico mio!
SI STà COME FOGLIE DI AUTUNNO..so long..
Grande professionista e romanista vero. Il suo garbo e la sua ironia di conduttore televisivo hanno fatto per anni da contraltare a certo becerume settario dell’etere capitolino . Voglio esprimere in questa sede le più sentite condoglianze alla famiglia…
Rip Massimo.
gran brutta notizia ….. mi associo al dolore dei familiari . persona grandissima e conduttore della signora in giallorosso impeccabile . la sua trasmissione non era mai banale e non era mai sguaiata e urlata e la gente non aveva difficoltà ad ascoltarla . riposa in pace fratello giallorosso .
Non ho parole, solo un grande dispiacere… è un periodaccio…
Dolore e dispiacere.
Se ne va un signore e un giornalista esemplare.
Un abbraccio si familiari.
Possa il Signore accogliere presto la sua anima.
r.i.p., Signore in giallorosso.
Notizia terribile. Ho avuto l’onore di conoscerlo e di parlarci. Sono veramente addolorato. Riposa in pace immenso Massimo
La signora in giallorosso è sempre stato un irrinunciabile appuntamento fisso per me. E la figura di questo magnifico conduttore ne era uno dei motivi principali. Preparato, ironico, sempre cortese e mai aggressivo. I suoi scambi di battute con Piero Torri erano una vera goduria. E, soprattutto, era un grandissimo romanista. Da oggi il mondo sarà più povero. Riposa in pace caro Massimo, resterai i dimenticati!👏🏿👏🏿❤️💛🙏
Resterai indimenticato
Notizia terribile, uno di pochissimi giornalisti romanisti che consideravo (e uno dei pochi in generale)
Condoglianze alla famiglia per questa perdita improvvisa che ci lascia tutti più “vuoti”.
Ciao Massimo e Sempre Forza Roma
Mi mancherai ❤️💛
Da oggi il giornalismo sportivo purtroppo sarà un po’ più becero.
R.I.P. Massimo Ruggeri
Ciao Massimo, con la tua trasmissione hai riempito una parte della mia giovinezza…..insieme a Teleroma56 con Lamberto Giorgi in Diretta Goal ed al grande Goal di notte di Michele Plastino, che guardavo per il solo gusto di vedere la faccia di D’Amico e Pantano che rosicavano quando il grande Pato , Massimo Giuliani e Gianfranco Giubilo li pijavano per c…………
Nel panorama radio/tv gialloroso era di gran lunga quello con piu stile ed educazione.
Una brutta perdita. RIP.
Nota per la redazione: va bene tutto, anche che ci si insulti tra di noi per divergenze di opinioni, ma è intollerabile che esista gente che spollicia pure a spregio dei morti.
Bannate gli IP di questi topi di fogna, per favore.
Ciao JulianB, è impossibile conoscere gli indirizzi IP di chi mette i pollici. Un saluto.
Grazie per la risposta e buon lavoro.
E anche se fosse possibile servirebbe a poco, poiché è un gioco da ragazzi presentarsi con un altro IP.
Date retta a me, ignorate questi topi di fogna…
Che brutta notizia; Grande Massimo mi mancherai molto, seguo la signora in giallorosso praticamente da sempre, e niente sarà più uguale senza di te. Riposa in pace ROMANISTA VERO!!!
Grazie di tutto Massimo! R.I.P.
Grande tifoso giallorosso e gran brava persona, equilibrata e mai sopra le righe. Riposa in pace GRANDE MASSIMO.
Fulvio Stinchelli,detto Er professore…Eolo Capacci…Ezione De Cesari….Stefano Scipioni…Lino Cascioli…Gianni Lazotti…Giuseppe Colalucci (Er Tifone)…Vittorio Finizio…grandi giornalisti…grandi tifosi della ROMA.
Li ricordo come Chimere per i ciarlatani di oggi…
All’elenco aggiungerei Stefano Antonucci. Forse in pochi lo ricorderanno..ma io si. Gran signore e grande romanista. Rip.
Grande Massimo mi hai accompagnato in tante serate di calcio romano. Che la pace sia con te.
Non lo conoscevo,ma mi bastano tutte queste commosse testimonianze per dire che mi dispiace non averlo conosciuto,forse in un altra vita.
Ciao Massimo.
pure in un momento così triste ci sono degli imbecilli che mettono pollice verso a delle condoglianze POVERACCI
R.I.P.
R.I.P.
caro galantuomo e grande tifoso della Nostra Amata Roma.
Sono sgomento. Lo seguivo sempre sia in TV che in radio una grande persona gentile e pacata grande romanista. Un forte abbraccio a tutta la sua Famiglia. RIP ciao Massimo🙏❤🧡❤🧡
Mi dispiace moltissimo. Un lutto inaspettato e doloroso. Mi mancherà il suo personalissimo modo di raccontare la Roma. Ancora non ci credo. Condoglianze alla famiglia e agli amici.
Ciao Massimo.
Ultimamente mi sto sintonizzando meno sul sito, visto che c’è altro che mi distoglie purtroppo. Certo che ritrovarvi nel cordoglio per il nostro carissimo Massimo Ruggeri è davvero triste. Per me che considero gentilezza ed educazione la porta di accesso ad un sorriso è veramente una pugnalata. Riposa in pace e che sia in un mondo migliore. Ciao Massimo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.