AS ROMA NEWS – Da subito la Roma si è mostrata in prima linea per combattere l’emergenza sanitaria in Italia dovuta al diffondersi del Coronavirus.
Dopo le donazioni di Pallotta, di Roma Cares e diversi giocatori ed ex giallorossi, oggi la Roma ha consegnato 13mila mascherine agli ospedali della capitale.
A darne notizia è lo stesso club giallorosso tramite un tweet.
Fonte: asroma.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Bel Gesto… Tutti i miei complimenti!
Grazie Roma
Ma come Pallotta non avrebbe dovuto portare la Frutta?
Ingrati
Quella la porta Lotito, chiusa in comode valigette da 24 ore. Insieme ai prosciutti, salumi,formaggi ehhh
Mi dispiace dissentire, ma in un momento come questo avrei visto con ammirazione se tutti i giocatori di tutte le squadre si fossero tassati per fare una donazione “sostanziosa”. Niente ! I signorini che mangiano, già da pischelletti, a quattro ganasce nel mondo del pallone che è vivo grazie alla passione di tanti “fessi” come noi, non solo si oppongono al taglio degli stipendi, ma neanche si fanno promotori di una piccola donazione ciascuno. L’unico, se non sbaglio, è Totti. Ma Totti è Totti, un grande come calciatore e come uomo, che donazioni ne fa spesso ed anche “sostanziose” ! 13 mila mascherine ? 30.000 euro ? Dalla Società ? Non vi sembra un presa in giro ? Per carità Lotito e tanti altri non fanno neanche quello, ma noi SIAMO LA ROMA ! Diamine !
E non se ne esca il pierino di turno a dire….perché non lo fai tu ? Lo faccio certamente, non solo con quei pochi quattrini che posso, ma soprattutto in “altro modo” che non verrei a raccontare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.