ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo è tornato a palleggiare, anche se per ora solo con la carta igienica.
Il giovane talento giallorosso, reduce da un grave infortunio al ginocchio, sta recuperando in fretta e potrebbe addirittura tornare a disposizione di Fonseca per la conclusione del campionato nel caso in cui si slittasse tutto a giugno.
“Un ringraziamento speciale va a chi in questo momento ci sta aiutando“, ha scritto Zaniolo sotto al video pubblicato su Instagram e che riproponiamo qui sotto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Che bella notizia!! Forza Niccolò che il tuo recupero porti energia a tutti che al momento ne abbiamo bisogno! Forza Roma
Questo E’ un NOTIZIONE!
è il periodo sbagliato per scherzare sulla carta igienica: negli USA é ormai introvabile e pare che si venda clandestinamente per 2 dollari a rotolo. Per gli stessi motivi igienici, a febbraio è stata sventata una rapina a mano armata a Hong Kong… mentre in Australia hanno dovuto sanare una lite furibonda tra due donne.
Dobbiamo allontanarci dal wc o sarà la fine
A volte si può non condividere ciò che scrive alieno, ma mettere pollice verso a questo commento è da ricovero…
Evviva alieno
Evviva la carta igienica
Daje Zaniol”♥”
Forza Niccolo.
E speriamo di uscire tutti presto da sta situazione paradossale
L’Italia vincerà questa guerra globale di accaparramento selvaggio delle ultime scorte di carta igienica. Noi abbiamo il bidè, quindi come popolo non siamo dipendenti dalla carta come lo sono i popoli anglosassoni ma anche i francesi. La Germania per far fronte alle continue richieste ha immesso nel mercato 550 mld di euro per riconvertire tutti i gabinetti del Paese e dotarli di un comodo e efficiente bidè. La stessa Merkel si è prodotta in un video sul suo profilo Facebook nel quale spiega al suo popolo il corretto utilizzo di questo utile accessorio sanitario. Cina e India si stanno attrezzando mente Putin ha intenzione di avviare un piano quinquennale di staliniana memoria di riconversione delle ritirate di campagna in lussuose spa dotate di bidè massaggio. Nel frattempo le aziende produttrici, Ideal Standard, Geberit e Pozzi & Ginori ano avuto un rimbalzo in borsa del 18 per cento.
Il Covid 19 ha messo a nudo un’importante esigenza dell’umanità intera. D’altronde 7 miliardi di sederi da sciacquare sono il target del millennio.
CE LA FAREMO (SOTTO).
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.