Fiorentina, Commisso: “Abbiamo 8-10 positivi al Coronavirus, alcuni sono in ospedale”

13
2211

AS ROMA NEWS – Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport dell’emergenza Coronavirus che ha colpito anche la squadra viola:

“Abbiamo tre del nostro staff che sono in ospedale più altri che hanno preso il virus senza essere in ospedale per un totale di 8/10 infetti.

Abbiamo una situazione grave con questa malattia ed è giusto aiutare coloro che sono in prima linea in questa lotta. È un nostro dovere aiutarli. Siamo arrivati già oltre 400mila euro e di questo sono molto contento”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi: “Il mio metodo è basato sulle plusvalenze. Cedere giocatori non mi crea problemi, è un modello di successo”
Articolo successivoStadio della Roma, accordo raggiunto: in quarantena si scrivono le delibere

13 Commenti

  1. Tanti Presidenti offrono soldi e aiuto come possono…anche chi non è Presidente e vorrei che lo fosse (Gaetano Caltagirone)… tutti meno uno..il vostro Panzone.

  2. 3.000 morti di coronavirus (Al 18 marzo),come dicono, “perché in Italia la media dell’età è avanzata”! La domanda che farebbe un malpensante è: ma siamo sicuri che allo stato dispiaccia così tanto risparmiare su tutte queste pensioni? Pare un attacco alla popolazione più anziana e senza colpevoli . Ma no Clà che dici, pensi sempre a male

    • Infatti… Il governo ha chiuso tutto e provocato la recessione italiana per risparmiare qualche migliaio di pensioni. Oh, per nascondere meglio le prove ha fatto in modo che i morti fossero in tutto il mondo.
      Raga, meno serie di fantascienza, eh

    • Le misure restrittive avrebbero dovuto interessare la popolazione anziana e quella affetta da patologie gravi. Attivare forse un coprifuoco generale dalle ore 20, regolare la scuola, serrare tutto la domenica, magari anche il sabato pomeriggio, ma NON fermare l’intera economia. Fra qualche mese, anzi fra qualche settimana, la conta di coloro che si troveranno con gravi problemi di reddito sarà mille volte maggiore di quella dei deceduti “con” Covic 19. E non voglio pensare a chi, preso dalla disperazione, sarà spinto a gesti estremi.
      Forse la comparazione – deceduti e disoccupati – può essere eticamente discutibile, resta tuttavia il fatto che le misure restrittive non è detto siano servite a fermare il contagio. Di contro – è certo che affosseranno definitivamente un Paese già dissanguato da dieci anni di crisi e completamente sotto ricatto dell’UE, suo usuraio.

  3. Infatti abbiamo il 30% delle morti totali nel mondo. In un paese piccolo come l’Italia…. il secondo paese più colpito al mondo. Secondo alla Cina che ha solo 1,4 mld di persone in più! E strano che l’Europa non ti aiuta e ti aiuta proprio la Cina da cui è nato tutto. Io penso male è vero ma qualcosa mi dice che quando le aziende italiane varranno pochi spicci saranno comprate tutte dal cinese che ci ha aiutato. Se mi sbaglio sarò l’uomo più contento del mondo. Ma ad oggi non mi sorprenderebbe nulla

  4. Fare ripartire economia si può fare…se lo stato lavora bene e ti aiuta
    Fare ripartire una vita non si può
    Mi sa che non hai perso persone care se parli così…

    • E tu lavori alle Poste, e hai il didietro parato, se parli così.

      Scusa, ma la battuta grossolana te la meriti, perché hai scritto una fesseria. Ho detto poco sopra che le misure restrittive non hanno fermato il contagio mentre è certo bloccheranno, anzi, bloccano, l’intero Sistema Paese. Opinione personale, per carità. Discuti di questo e scrivimi che non sei d’accordo, magari. Ma lascia stare i propri cari, perché ogni famiglia ne ha uno e forse più.

    • Ieri, per lavoro, ho dovuto fare un giro in una delle zone industriali vicino Roma.
      I danni non si contano, è un’ecatombe. Alcuni fortunati non hanno linee di credito accese e sono “semplicemente” fermi, la maggior parte è in condizioni disperate. Tra ferie obbligate, smart working (per chi lo può fare), tagli, paura di perdere la casa che ha messo a garanzia, impossibilità di pagare gli stipendi (figuriamoci i debiti)…
      Qui, come dice Amedeo, gli unici che si salvano sono gli statali

  5. Si ma sopravvivono bisogna fini’il Campionato,magari con gli Allievi Nazionali…a IMBECILLI stanno morendo 400 persone al giorno DEFICIENTI!!!!!

    • A Bergamo ci sono 120 mila abitanti,muoiono 450 persone al giorno e mezza popolazione e’infettata,non c’e’un giocatore dell’Atalanta (che tra l’altro ha fatto due partite col Valencia che ha diversi positivi)che risulta positivo…hanno fatto proprio una bella preparazione!!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome