Garay, Castrovilli, El Shaarawy e Mariano Diaz. Quattro nomi per la Roma

12
2805

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – La dirigenza attuale ha individuato la necessità di tre o quattro colpi che, al netto delle cessioni, possono aiutare Fonseca a migliorare il proprio standard di competitività.

In difesa sono tutti in bilico, da Florenzi a Kolarov che è tentato dal Bologna di Mihajlovic, fino a Spinazzola e Bruno Peres che sicuramente non sono incedibili. Fazio e Juan Jesus sono sul piede di partenza mentre Cetin e Ibañez dovrebbero giocare di più.

Un nome che la Roma sta considerando per la difesa è Ezequiel Garay che si svincolerà dal Valencia. A centrocampo, oltre a Bonaventura a parametro zero, il vero obiettivo è Castrovilli e per convincere Commisso potrebbe entrare nella trattativa anche Florenzi che per ora però non è intenzionato ad accettare squadre italiane.

Davanti la conferma di Mkhitaryan sembra difficile, perciò la Roma vuole buttarsi su un ritorno di El Shaarawy mentre per il ruolo di vice Dzeko torna a circolare il nome di Mariano Diaz.

(Corriere dello Sport, R. Maida)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVERETOUT: “Roma ora è una città morta. Mi manca il calcio, è la mia passione”
Articolo successivoMalcom: “Ero felice di andare alla Roma, ma poi…”

12 Commenti

  1. quoto per far qualcosa anche se è fuffa del sabato mattina , il ritorno di Elsharaawy non lo vedo bene, Myky non lo so , quando è in forma sembra di un altra categoria … servirebbero piu partite perché non mi dispiace, Perez mi piace grinta e coraggio, ma mi sa che comporta la vendita di Under , Castrovilli x Cristante subito , Perotti Jesus Fazio Peres Santon Kalinic Pastore Florenzi li venderei per confermare Smalling + IL registra titolare + esterno att sx + terzino dx + attaccante dietro Dzeko + difensore centrale parametro zero e famo la pace 😅🤣🤣🤣
    in bocca al lupo a tutti e un abbraccio a chi in questi giorni ha perso i suoi cari 😔😔😔😔
    forza Roma #andrà tutto bene

  2. Compresi quelli attualmente in prestito, sono una quindicina i giocatori da cedere a titolo definitivo.
    Gli acquisti prioritari e indispensabili sono cinque: terzino dx, difensore centrale, centrocampista, esterno sx, centravanti.
    Si può fare! (Cit.)

  3. Dentro bonaventura, castrovilli e stefan.
    Il resto lo lascerei dove sta.
    E sopratutto basta parlare di vice dzeko….serve un titolare.

  4. Per quanto tempo ancora dovremo vederci accostato il nome di Mariano Diaz ???? Ma non esiste altra squadra al mondo che potrebbe acquistarlo ?
    Anche l’accostamento di Bonaventura ha iniziato a stufare : se lo tenessero a Milano !
    E tutta questa pubblicità a Castrovilli …. un buon giocatore,ok ….. ma con 40 mln comprerei ben altro ….. (con poco più di quella cifra si possono riscattare Smalling e Mkhitaryan …..non so se mi spiego …..)

  5. Qualche giorno fa avete detto che Florenzi preferisce la Fiorentina, oggi scrivete che non è intenzionato ad accettare squadre italiane . 🤔

  6. Giusto per distrarsi un po’ commentiamo queste voci che sembrano surreali in questo momento..
    El Sharawy sarebbe un ottimo ritorno che metterebbe una toppa ad un errore strategico della Roma fatto anni fa. Castrovilli l’ho acquistato a fantacalcio ed un ottima prospettiva però non so quanto può migliorare il nostro centrocampo con diawara in forma e Veretout, zaniolo e pellegrini al 100%. Non possiamo cederli.
    I soldi dovrebbero essere spesi in difesa perché se come probabile perderemo smalling li bisognerà spendere pesantemente dai terzini ai centrali. In attacco servirebbe dei rinforzi soprattutto se partirà under, ma se dovessi dare una priorità punterei più sulla difesa anche perché forse (lo dico sottovoce) Kalinic si è svegliato..
    Mikitaryan sarebbe bello tenerselo…
    Ps. #nonstaandandobeneuncazzo ma resistiamo ancora tutti insieme.

  7. Garay ottimo difensore ma preferisco puntare forte su Smalling, Elsha lo accogliamo a braccia aperte. Castrovilli mi piace moltissimo, è un vero talento ma non credo la Viola lo faccia partire. Mariano Diaz lo leggo ormai da 4 anni accostato alla Roma, m’ha rotto! Manco fosse Batistuta! Restasse dov’è.

  8. Ma sono l’unico che NON vede il faraone come salvatore della patria?
    Non è un cattivo giocatore, ci mancherebbe, ma neppure un grande campione….

  9. Cetin e Ibañez sono tutti e due da scoprire. Il primo, a me piace tantissimo e meriterebbe più considerazione, il secondo non ne ho idea. Il ritorno di El Shaarawy non lo condivido, a meno che non si accontenti di fare panchina e turn over, con un ingaggio tipo Santon. Mariano Diaz? Se il R.Madrid lo lascia partire nonostante sia una delle tre punte a disposizione un motivo ci sarà, ma non mi permetto di giudicare finche non vedo… Forse proverei a prenderlo prima in prestito. Bonaventura è un altro che sembra non trovare più casa, quindi “Refugium Peccatorum”, è giusto e pronto per La Roma! L’unico buono, mi sembra Castrovilli, che ovviamente (lo scrivo in tempi non sospetti e mi auguro di sbagliarmi) non arriverà mai! Forza Noi!

  10. Garay è ottimo.
    Un 34enne che a febbraio si è scassato il crociato, prende 5 milioni a stagione e in più si è beccato pure il corona.
    Direi il profilo ideale.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome