AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS – Per raccontare Davide Santon bisogna partire da qui: piaccia o meno, è il terzino che con Fonseca ha giocato più partite sulla fascia destra.
Ecco perché la società sta pensando al rinnovo del contratto. Le motivazioni di Petrachi sono due: una puramente tecnica perché il calciatore piace a Fonseca, e una economica perché Santon prende 1.4 milioni fino al 2022 e potrebbe spalmarsi lo stipendio se gli venisse allungata la durata di due anni.
L’accordo sembra vicino anche se, probabilmente, verrà ufficializzato a giugno. Al giocatore piacerebbe restare nella Capitale dove anche la famiglia si trova benissimo.
(Corriere dello Sport, G. Marota)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
La spalmatura dello stipendio è un’ottima mossa, se finalizzata alla cessione a titolo definitivo. Grazie di tutto, Davide.
Ma dai ora pure la spalmatore…. Ma venderlo no e !
Buon giocatore, che da gran signore non ha mai replicato alle offese social degli sfigati
Non e’ un fenomeno ma come alternativa al presunto titolare che si prendera’ la fascia, ci puo’ stare. Il fatto di spalmarsi lo stipendio poi e’ un’ ulteriore prova di volonta del giocatore di voler rimanere e di attaccamento alla maglia.Per il fatto che si trovi benissimo a Roma, e’ una cosa quasi scontata , chi non lo sarebbe!
Giocatore che può giocare sia a destra sia a sinistra e che, in generale, quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo, soprattutto a partita in corso quando c’è da difendere il risultato. Non sarà un fenomeno o il giocatore che ti cambia la partita, ma fa il suo senza lamentarsi. Direi che i problemi della Roma attualmente sono altri, tra Pastore, Nzonzi, Schick, Fazio, Jesus, Perotti e compagnia cantante
Un buon calciatore e un ottimo professionista ancora relativamente giovane .Tutti gli addetti ai lavori 10 anni orsono gli pronosticarono una grandissima carriera . Se così purtroppo non è stato lo si deve alla gran mole di contrattempi fisici e a qualche limite caratteriale….
Diciamo che tra tutti i giocatori inutili che abbiamo, lui è il meno inutile.
Diciamo una quasi sega…Non capisco il prolungamento…
Avevamo pauea di perderlo sto campione..?
“…trattativa complicata, dato che su di lui è forte l’interesse di Tottenham, Inter e Milan.”
Bè, la panchina bisogna pur sempre averla e visto che non abbondiamo di “personale” sulla fascia dx, meglio lui che qualche sconosciuto “ad minkiam”. L’ingaggio è accettabile e il giocatore non è pretenzioso e cosi avaro di soldi, può essere usato nel turn over con Squadre meno quotate e fare rifiatare l’eventuale Titolare. A me va benissimo. Forza Noi!