ALTRE NOTIZIE – Il coronavirus ha contagiato anche il calcio, che subirà dei cambiamenti. Sicuramente il primo sarà sul fronte mercato: ci saranno tagli, ci sarà il ridimensionamento del valore dei cartellini e non ci saranno ripensamenti sul fronte uscite.
Ad esempio l’Inter rispedirà Sanchez allo United ed il Milan sembra non essere intenzionato a trattenere Ibrahimovic. Inoltre, aumenteranno gli scambi e le alleanze tra club italiani.
L’unica squadra che ha fatto sapere che non taglierà nessun ingaggio ai sui tesserati è il Real Madrid.
(Il Messaggero, E. Trotta)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

no problem, con le scorte attuali potrei aprire un negozio di alimentari
Aliè…il mercato non è quello sotto casa dove ci compri le rape e i “funghi”,ma quello dei giocatori…non penso che ce l’hai in frigorifero…😁
oggi passano a ripararti la doccia, zenone
La borsa è crollata, l’economia è ferma, il calcio per rispetto di tutti, di chi lo ama principalmente si deve ridimensionare, questo è poco ma sicuro
ora capiamo perché Friedkin si sia fermato e certmaente non lo biasimo. chi aveva azioni che valevano 10 solo un mese fa, ora si ritrova con un valore dimezzato o anche di più. é normale che chi stava per investire 700 milioni di ero si sia fermato al momento giusto. potrebbe ritrovarsi con un altro business tra qualche mese. qualcosa che vale un terzo e rapporterà un terzo diquello stimato a gennaio 2020.
secondo me Pallota non venderà la roma se il valore (dopo il corona virus) è troppo basso, altrimenti il suo investimento è bruciato. ma aspetterà quando il calcio si sarà ripreso. e friendkin anche potrebbe aspettare. ma anche lui sarà toccato dalla crisi auto cinema etc… forse non avrà liquidità da investire così facilmente.
certo chi ha una buona squadra oggi come Atalanta o la Lazio, potrebbe seriamente vincere il prossimo campionato. seriamo sola che la Roma ci sia. non vedo grossi campioni il prossimo anno nel calcio italiano…
FORZA ROMA!! e grazie sempre alla proprietà per distinguersi dalla massa di burini che circolano nel calcio italiano
chiaramente quello che penso vale sui criteri attuali.
se poi il governo fa le riforme che il calcio ha chiesto o anche di più (defiscalizzazione, stadi ecc.)
magari le cose possono cambiare e Friedkin sarca a settembre.
mi augoro che chiunque venga alla roma possa essere considerato come il Dino Viola che subentrò ad Anzalone.
corsi e ricorsi storici
Per noi cambia poco con pallotta plusvalenze a go go
Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che comincia a scarseggiare anche il materiale da mettere sul bancone. Ancor più vero in tempi di mercato post covid19. Al momento l’unica grande plusvalenza possibile è quella di Zaniolo. Forse qualcosa su Florenzi, ma non semplice visto l’ingaggio. Oggi come oggi non sarei neanche sicuro dei 30 mln della clausola di Pellegrini. Comunque il ventaglio delle opzioni si ferma qui.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.