NOTIZIE ROMA CALCIO – Nessuna foto postata sui social da quando è cominciata la pandemia Coronavirus, Pau Lopez ha deciso di mantenere la massima riservatezza sulle sua abitudini giornaliere durante l’isolamento nella sua villa a Casal Palocco.
Il portiere giallorosso dedica parte della giornata all’allenamento, alternandolo al relax con la famiglia. Non manca però di informarsi sull’emergenza, in Italia come in Spagna. Il giocatore è ovviamente preoccupato per quello che sta succedendo nel suo Paese, il numero dei contagiati è in continuo aumento e la situazione critica vista nelle ultime settimane nel nord Italia adesso si sta riproponendo nella penisola iberica.
Nella sua riservatezza Pau Lopez è sempre molto attivo nel campo del sociale, anche in questa così critica circostanza il venticinquenne si è mobilitato per iniziative di beneficenza per aiutare chi sta vivendo giorni di paura. Lo fa restando nell’ombra, senza mettersi in mostra o annunciando sui social.
(Corriere dello Sport, J. Aliprandi)

Bravo.
Costato troppo per quello che ha reso
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.