Smalling ha deciso: no a Everton e Tottenham, vuole restare alla Roma. Ora tocca a Petrachi

6
2081

AS ROMA NEWS – C’è la svolta nel futuro di Chris Smalling: il giocatore ha rotto gli indugi e ha fatto sapere alla Roma di voler restare in giallorosso. Lo rivela l’edizione odierna de “Il Tempo” (F. Biafora) che racconta come il difensore abbia rispedito al mittente le avances dell’Everton di Ancelotti e del Tottenham di Mourinho, che negli ultimi giorni si erano fatte più insistenti.

Cosa ancora più importante, la scelta di Smalling di ridursi l’ingaggio pur di venire incontro ai parametri della Roma, passando dai 4,6 milioni netti a poco sopra i 3 annui. Un gesto che a Trigoria hanno apprezzato parecchio. Ora però tocca a Petrachi.

Il ds dovrà trattare con il Manchester United per trovare una soluzione che accontenti tutti. L’auspicio di Petrachi è che il nuovo scenario europeo faccia calare le pretese dei Red Devils intorno ai 15 milioni di euro, cifra che la Roma sarebbe disposta a spendere per avere Smalling.

Fonte: Il Tempo

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGalliani: “I campionati vanno conclusi o il calcio esplode”
Articolo successivoRoma, sforbiciate su misura. E Pellegrini allunga subito

6 Commenti

  1. A queste condizioni,il giocatore ha fatto tutto quello che poteva,dando la sua disponibilita ,se la Roma pur apprezzando il gesto non lo riscatta sara’ solo per sua scelta e ogni scusa sara’ rimandata al mittente! Le stesse condizioni temo non ci saranno per Mihitayran e la Roma lo ha capito e sta cercando di cautelarsi con Bonaventura,che prenderebbe il suo posto a centrocampo come trequartista dove ha giocato ultimamente l’ Armeno con Cagliari e Lecce!

  2. E quali sono le novità? E’ da gennaio che sento che dire che Smalling vorrebbe restare. Rimane il piccolo particolare dell’accordo col MU. E Smalling non è a scadenza come Miky.
    Biafora ricicla…attendiamo pure il riciclo della “notizia” della firma tra Pallotta e Friedkin.

  3. Veramente questo giocatore mi piace sempre di più, è arrivato con lo spririto giusto, non ha considerato la Roma come un ripiego, è stato uno des migliori dei nostri, rifiuta due squadra con mezzi finanziari superiori alle nostre, si dimezza il stipendio. da tifoso, sono onorato di verderlo in GialloRosso.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome