ULTIME NEWS AS ROMA – Diego Costa è un obiettivo concreto della Roma. Lo assicurano i media spagnoli, e in particolare il noto quotidiano “Mundo Deportivo“, che oggi raccontano come Petrachi stia seriamente pensando all’attaccante dell’Atletico Madrid.
Non è una novità che il ds sia a caccia di un attaccante da affiancare a Edin Dzeko in vista della prossima stagione. E il profilo del centravanti brasiliano, 31 anni, sembra intrigare parecchio alla Roma.
Secondo quanto scrive il giornale spagnolo, sul centravanti dell’Atletico Madrid c’è anche il forte interesse del Napoli con cui si starebbe profilando un testa a testa. Su Diego Costa ci sono anche diversi club cinesi.
Fonte: Mundo Deportivo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Chiede pure poco di ingaggio,e’uno senza tante pretese,e se fa male spesso,meglio di cosi’…
Se fosse sarebbe un grande acquisto,se fosse significherebbe che ci sarebbe l’intenzione concreta di rilanciare la squadra
Luca ma quando parli di grande acquisto, parli di Diego Costa di cinque anni fa o di oggi?
Lo scorso anno, 21 partite, 5 goal (ti ricordo che in spagna le difese sono più allegre di quelle italiane). Questo scorcio di campionato 19 partite 2 miseri goal.
Allora io dico…quando vi esprimete in questi termini, almeno informatevi. Nulla di più facile per un attaccante, bisogna vedere i numeri. E magari qualche partita. Questo rischia di essere un altro Kalinic.
Lo stiamo comprando ORA, non cinque anni fa. E poi ha avuto degli atteggiamenti poco professionali. E dato che Fonseca (giustamente) stravede per Dzeko….ci troveremo una potenziale mina.
Personalmente cambierei il portiere, prenderei Vertonghen, Thiago Silva, Nkoulou, Hsay e Kurzawa a parametro 0. Poi cederei Cristante, Spinazzola, Mancini, Kluivert e Pau lopez. E sistemerei centrocampo e attacco, facendo tornare el shaarawy. E uno tra Mertens e Cavani per stuzzicare i tifosi.
MAGARIII !!! questo è un VERO campione! era un fuoriclasse e tutt’ora è sempre fortissimo e a Roma troverebbe l’ambiente giusto!! VAI PETRACHI, fai il miracolo!!!
Nelle ultime 2 stagioni il suo score dice :
-16 presenze 2 gol
-13 presenze 2 gol
Per un ingaggio di circa 10mln
Siamo proprio sicuri ?
Sia dai nomi che escono, che dalle parole di fonseca, mi sembra ormai ovvio che il vice dzeko sarà un giocatore d’esperienza pronto.
Raul de Tomas, questo è il giocatore per la Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.