Scambio Spinazzola-Biraghi, Roma e Fiorentina ci pensano

11
2028

CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Schegge di mercato in attesa che la Serie A si rimetta in moto. Schegge, è vero, ma comunque elementi essenziali per capire in quale direzione andrà la campagna di rafforzamento della Fiorentina destinata a nascere in estate.

È molto probabile la nascita di un’asse Firenze-Roma. E a quanto pare al centro non ci sarebbe semplicemente Florenzi che di rientro al prestito al Valencia sembra concretamente destinato (prestito con riscatto) alla maglia viola. Fiorentina e Roma da qualche tempo stanno parlando anche di altro.

Ed ecco qui l’incrocio: se Biraghi dovesse rientrare dall’Inter, Pradè e Barone sono pronti a girarlo subito ai giallorossi (con l’ok di Fonseca) per portare Spinazzola a Firenze. Scambio di prestiti, probabilmente senza obbligo di riscatto e arrivederci al giugno 2021 per tirare le conclusioni. Spinazzola è un vecchio pallino dell’attuale ds viola e l’addio alla squadre della Capitale è nell’aria già da qualche tempo.

(La Nazione, R. Galli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRyan Friedkin, è sempre tanta voglia di Roma
Articolo successivoLa Roma resta in vendita

11 Commenti

  1. Buongiorno e che senso avrebbe questo scambio se non quello di dare un senso alle cazzate che quotidianamente scrivono sulla nostra roma?

  2. BiraCHI? no grazie se lo tenesse il fenomeno di Commisso.
    Se vogliono Spinazzola più una decina di milioni, magari si punta a Castrovilli o Vlahovic.

  3. Daje che Spinazzola lo vanno scambiare ma Santon Karsdorp e brunetto so più forti vero ??? Forse dico non sarebbero loro da scambiare prima..

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome