Roma, contatto col Barcellona: obiettivo Junior Firpo

7
2765

ULTIME NOTIZIE AS ROMAJunior Firpo è un obiettivo della Roma per la prossima stagione. I giallorossi, rivela il giornale spagnolo “Mundo Deportivo“, hanno contattato il Barcellona per avere il terzino sinistro.

I blaugrana hanno intenzione di cedere il calciatore, che con la maglia del Barca ha poco spazio. A ostacolare il piani di Petrachi c’è l’intenzione del club iberico di dare Junior Firpo all’Inter nell’operazione che porterebbe in Catalogna Lautaro Martinez.

Inoltre gli spagnoli vorrebbero chiudere per Tagliafico dell’Ajax in modo da avere subito un rimpiazzo sulla corsia mancina. Junior Firpo, 23 anni, ha giocato quest’anno 13 partite nella Liga, collezionando anche un gol.

Fonte: El Mundo Deportivo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTOTTI: “Spero di portare qualche talento alla Roma. Pallotta? Ormai resto fuori Trigoria, quando accompagno Cristian mi viene da piangere”
Articolo successivoPanucci: “De Rossi allenatore della Roma? Voglio farlo prima io”

7 Commenti

  1. Un giocatore MEDIO cosi come Carles Perez… è inutile andare a prendere giocatori giovani dal Barcellona è una situazione LOSE/LOSE .

    • Anch’io penso che sia un giocatore medio.Secondo me se resta Kolarov bisognerebbe puntare su un giovane(hickey o Calafiori) che possa crescere alle sue spalle.Se invece va via Kolarov(e mi auguro anche Spinazzola per i troppi infortuni) punterei su uno tra Cucurella o Tsimikas

  2. Basta che nun se rompe quanno pija l’aereo!!! Comunque beati voi che conoscete tutti sti giocatori e quindi potete giudicarli!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome