
AS ROMA CALCIOMERCATO – No panic: è tutto sotto controllo. Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain Leonardo ha avuto mandato dal club di ringiovanire la rosa.
Ha rastrellato i migliori talenti di tutta Europa imbattendosi anche il Lorenzo Pellegrini. L’operazione sarebbe conveniente vista la clausola da 30 milioni da pagare entro il 2022.
Il classe 1996 però non ha nessuna intenzione di trasferirsi a Parigi e vuole restare nella Capitale. Sia lui che Zaniolo, salvo clamorose sorprese, rinnoveranno fino al 2025.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Giocatore normalissimo, pompato da giornalai e vecchi pseudo capitani romani. Uno di quelli da dare via assolutamente se arriva una buona offerta come già fatto in passato con Aquilani.
Sacrifichiamo lui anziché Under.
Forza Roma!
Assolutamente d’accordo senza ALCUN DUBBIO.
MAGARI!
Dopo cristante e pastore il PRIMO che cederei!!
fai ride David One, ma che squadra tifi ??? Sei il primo che vuole vendere Pellegrini poi quando lo vendono sei il primo che protesta.
Pellegrini è un buon giocatore. Purtroppo discontinuo ma, vista la giovane età, ha margini di crescita. Non è un fenomeno ma nemmeno così scarso come qualcuno vorrebbe far credere. E non è pompato da “vecchi pseudo capitani romani” ma è molto considerato anche da Mancini e Fonseca (e da tutti gli allenatori che lo hanno avuto in rosa).
Aquilani era di un livello superiore ma ha reso meno di quanto poteva a causa di una serie incredibile di infortuni che ne hanno condizionato la carriera.
Stavo per scrivere la stessa cosa. Alberto Aquilani per me aveva la stoffa del campione; non capita di vedere spesso un avversario che fa alzare in piedi il Bernabeu. Nella Roma ne furono capaci Totti, e appunto un certo Aquilani che, non dimentichiamolo, nelle giovanili era molto più quotato di De Rossi. Purtroppo i muscoli di seta lo hanno relegato ad una carriera di livello inferiore alle aspettative.
Pellegrini è per me un equivoco: è accompagnato da una grancassa esagerata per quelle che sono le potenzialità. E’ giovane, ma non bambino, visto che sta per compiere 24 anni. Partite buone, qualcuna anche ottima, contro avversari malleabili; prestazioni assolutamente insufficienti nei match più difficili.
Ci può stare nella Roma, per carità, ma mai a 4 mln l’anno. Non scherziamo.
Datece il numero de Mbape, che lo chiamiamo anche noi.
Sarebbe conveniente perchè Pellegrini vale più di 30ML?
E perchè?
Io non divo sia scarso, ma cosa ha fatto ad oggi, a 24 anni, per valere 30ML?
Ma ce li ricordiamo Totti e DelPiero a 24 anni?
Non facciamo l’errore fatto con Florenzi: contratto faraonico che diventa un problema per tutti, giocatore in primis.
Pellegrini ha ancora molto da dimostrare.
Beh Schick l’hanno pagato 40(!!!!!!!) per sei mesi un tantino sopra le righe!!!! Ce sarebbe da perculare a vita/!!!!! Poi cristante 30 (AHAHAHAHAHAH) è normale che anche un mediocre come pellegrini valga 30…
Me immagino diawara… Non lo farei pagare meno di 60 visto che vale 2 volte pellegrini!!!
Questi lo difendono solo perché è romano ahahahah che beoti
Strano però, un giocatore normalissimo che viene richiesto da un top club… 😏
Ma falla finita!!!! Ridicoli!!! Je lo darei pure a 15 milioni non fosse che quel Cessò de cristante è stato pagato 30 e quell’altro mediocre de Schio 40(pd!!!)
Giocatore sopravvalutato.
David One ma fai il direttore sportivo??? Perché se é si!!! Proponiti alla Roma. Visto che sai tutto te.
Poi a centrocampo magari ce metti Kolarov in carrozzella ahahhahah, che fenomeno,,,
L’unico che dovevano vendere 😂
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.