Fuzato, Ibanez e Cetin: adesso che si fa?

22
2731

ULTIME NEWS AS ROMA – Cinque giovani della Roma aspettano la fine della stagione per capire come proseguirà la loro carriera. I più sicuri di restare sono Perez e Villar, mentre sugli altri non esistono certezze, scrive oggi il Corriere dello Sport (R. Maida).

Il caso più curioso coinvolge Fuzato che dopo due anni non ha mai giocato neppure un minuto. In Brasile gode di una certa fama e le possibilità sono due: o se ne va in una squadra che gli consenta di giocare titolare, oppure viene promosso almeno secondo al posto di Mirante.

Più complesso il quadro su Ibanez nel quale Petrachi crede moltissimo. E’ andato qualche volta in panchina, ma per Fonseca è ancora acerbo. In estate si deciderà se tenerlo o darlo in prestito.

Stessa cosa vale per Cetin che è a gennaio è stato ad un passo dal Verona in un affare che avrebbe potuto portare Faraoni alla Roma. Il ragazzo è molto sicuro dei suoi mezzi ed ha pagato il salto dalla Serie B turca al campionato italiano. Se prevarrà la parola dell’allenatore allora Cetin rimarrà ed avrà il suo spazio.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoronavirus, sarà vietato sputare in campo. Chi lo farà verrà ammonito
Articolo successivoVILLAR: “Ancora mi sciocca l’idea di giocare con Dzeko e Kolarov. La Roma è un club fantastico, non ho trovato difetti”

22 Commenti

  1. Non credo che Lopez Fazio e Jesus siano più forti, vendi questi fai giocare gli altri. Tanto il livello resterà basso. O meglio non alto da poterti permettere di riscattare Smalling e di affiancargli un centrale di pari livello.

    • La vedo come te, Ibanez è già forte, ha tecnica brasiliana, buona velocità nei recuperi, visione di gioco ed un lancio quasi perfetto, altro che Jesus o Fazio. Da lavorarci su, max un paio di anni potrebbe diventare un grandissimo centrale di difesa.

    • Beh, in effetti è una bella idea giocare in dieci per regalare una barca di soldi a Gotze, al Bayern Borussia non ne hanno compreso la grande da 5 anni a questa parte…

    • Quoto Giuseppe, le trollate laziesi sono anche divertenti una, due, tre volte. dopo un po’ avete pure rotto

    • Ao qua Paolo è storico. Ed è della Roma confermato. Voi? gente nuova?
      Cioè lui è della lassio perché parla de plusvalenze?
      Allora pallottolino è il massimo tifoso dei formellesi.
      Ragionate prima di parlare,ragionate.

    • ‘A gente nuova, 1- se dice largo ai giovani; 2- se non fosse per Pallotta, facevamo un bel botto come Napoli e Fiorentina. 3- I primi che malignano so pure i primi a non andà allo stadio o a comprà il merchandising. Uno investe se gli conviene, ma con tifosi come voi, che te vuoi investì?

  2. Senti chi parla di cazzialita’… coloro i quali venerano un presidente assente e tra i peggiori della storia della a.s. ROMA… vi sciacquate la bocca con post populisti (dando del cazziale qua e la’) e non siete nemmeno registrati… e dai vostri nomi de battesimo, se tanto mi da tanto, nun sete manco de ROMA…😏

  3. Allo stato attuale si tengono tutti e tre.

    Piuttosto vendi Pau Lopez e promuovo Fuzato titolare con Cardinali dodicesimo e Murabte dietro di loro.

    Rescindi con Fazio,

    Ora che sono integrati in prima squadra e sono tutti giovani, rappresentano il futuro della Roma.

    Soldi da spendere non se be parla proprio, tanto vale vendere chi non ti ha fatto fare la differenza come Pau Lopez e ridimensionare il monte ingaggi con l’uscita di Fazio oltre al risparmio che hai togliendosi l’ingaggio del portiere.

    Purtroppo la Roma anche questa stagione chiuderà con un deficit di 80 milioni oltre a ricapitalizzare per altri 75 milioni

    Aivoglia a fare plusvalenza solo entro quest’anno devi ripianare per 155 milioni di euro… pensate che Pallotta li tiri fuori di tasca sua… ed anche se fosse non puo farlo.

    Ma come fanno a fare certi articoli, questi oramai non sanno più cosa scrivere e pubblicano a minchiam.

  4. Visto l’eta di Mirante e il rendimento di Lopez, Fuzato me lo tengo.
    Ibanez non l’ho mai visto giocare cosi non mi posso esprimere.
    Cetin mi sembra uno con personalita’. Visto che Fazio e Jesus fanno piu danni che altro ci punterei.

  5. Che si fa con un paio di cani morti in esubero ? (Fazio, Jesus, fate i nomi che ve pare)
    Cominciamo con un soffritto leggero con sedano carote e cipolle, niente aglio chè puzza.
    Aggiungere un po’ di pomodoro concentrato e sfumare con brodo. Pure de dado va bene.
    Aggiungere i tre pezzi di somaro e saltare a fuoco vivo per 5 min in modo che la carne si sigilli.
    Sfumare con due bicchieri di Barolo Giacomo Conterno, prendete il Francia o l’Arione che costano solo 200€, non il Monfortino che ce vonno 1500€. Se volete risparmià prendete quello di Franco Conterno che è pure 10 volte piu simpatico.
    Infornate con tutta la salsa di cottura per 90 minuti a 220 gradi. Aggiungere due foglie di alloro e 5 bacche di ginepro.
    Togliete dal forno e lasciate raffreddare per 45 min, senza supplementari.
    Com’è venuto? ‘Nammerda?
    E te credo, che ce volevate tira fori da du’ cani morti?

  6. Si da il caso che i calciatori crescono di anno in anno non è che restano sempre giovani acerbi, quello che adesso sembra un ragazzo di belle speranze, ma non ancora pronto, potrebbe essere un titolare domani

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome