As Roma, la nota su Friedkin: “Contatti in corso, ma rallentati dal Covid-19” (COMUNICATO)

6
1739

ULTIME NEWS AS ROMA – Nella relazione finanziaria semestrale della Roma, il comunicato si sofferma anche sui contatti con degli investitori esterni interessatial club giallorosso. In questi rientrano anche i colloqui con Dan Friedkin, con i discorsi al momento in stand-by vista la pandemia da coronavirus in corso che ha modificato condizioni e scenari.

Inoltre, in data 27 aprile 2020, l’azionista di riferimento ASR SPV LLC ha rilasciato una lettera di supporto finanziario a beneficio della Società – si legge nella nota -. Si precisa che, come già comunicato al mercato in data 20 novembre 2019 e 30 dicembre 2019, dalla AS Roma SPV LLC, società che detiene il controllo indiretto di A.S. ROMA S.p.A. tramite la sua controllata NEEP ROMA HOLDING S.p.A, sono in essere contatti tra tale società e un potenziale investitore al fine di permettergli di valutare l’opportunità di un possibile investimento in NEEP ROMA HOLDING S.p.A. e nelle sue società controllate, inclusa A.S. Roma S.p.A.

Nel caso in cui i contatti in corso, attualmente rallentati per effetto della diffusione del virus Covid-19, si concretizzassero, i fabbisogni finanziari e patrimoniali del Gruppo verrebbero coperti, successivamente al perfezionamento dell’Operazione, da apporti di risorse del suddetto investitore“.

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCETIN: “Mi sono ambientato bene, amo la cultura italiana. Fonseca mi ha migliorato, i tifosi mi hanno dato sicurezza”
Articolo successivoLazio e Roma sulla stessa barricata: “Fateci allenare”

6 Commenti

    • Guarda, questa cosa ti fa capire chi è veramente questo personaggio. Una iattura per la Roma.

      Non ho vissuto tutti i 92 anni della storia della Roma per ovvi motivi, e molto ho letto. Dalle partite a carte con i tedeschi, imbrigliando, per salvare la Roma alla colletta al sistina: quelle società erano molto più dignitose di questa.

      Questo non vede l’ora di andarsene perché non vuol coprire i debiti che ha generato LUI.

      E qui date ancora credito ai sorci del pifferaio magico….

  1. Domani entra maggio,,, il mese dei fiori ahahhahah e, lockdown permettendo, le vedovelle potranno ordinare una bella corona per il loro compianto fruttarolo,,, non solo fiori di zucca (certo ormai i cetrioli li devono pagare) ahahhah ahahhah Forza ROMA

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome