Friedkin-Roma, parla un dirigente: “Aspettiamo una decisione sul futuro della Serie A”

18
2717

AS ROMA NEWS – Il futuro della Roma strettamente legato a quello della serie A. La trattativa tra Friedkin e Pallotta si sarebbe congelata in attesa di capire quale sarà la conclusione di questa stagione, se davvero il campionato ripartirà o meno.

Lo rivela un dirigente del gruppo Friedkin al sito “romapress.net”, che spiega come le valutazioni finanziarie cambierebbero nel caso di uno stop alla serie A.

“Che cosa aspettiamo? Una decisione sul futuro della Serie A. Se la stagione venisse dichiarata conclusa sarebbe necessario analizzare le implicazioni finanziarie. Vedremo cosa succede”.

Fonte: romapress.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl club traccia le linee guida del mercato
Articolo successivoPallotta, i conti in rosso e la cessione “obbligata”

18 Commenti

  1. Mi viene da ridere, il PSG con la decisione della Francia di chiudere il campionato ha perso oltre 200 milioni ed è in grave difficoltà economica. Molto probabilmente svenderà il suo parco giocatori è dimezzerà gli ingaggi. Questo è lo scoppio di una bolla speculativa , detto e stradetto. Ripeto, le società di calcio non potranno chiedere aiutI statali, figuriamoci se puoi argomentare dicendo che non hai i soldi per pagare lo stipendio di Cavani , tanto per citarne uno. La Roma vale 0 in questo momento, nessuno è il grado di prezzare un MKT di cui non si conosci la prospettiva. Un anno senza incassi con diritti televisivi da rivedere e tutto l indotto che conoscevamo ridimensionato per i noti motivi non permette di fare valutazioni. Oggi compreresti una gelateria ? Se si a che prezzo ? È così tante altre attività. Pallotta o regala la Roma o mette mano in maniera pesante al portafoglio. Non gli bastano 300 milioni.

  2. Friedkin l’avvoltoio, questo di soldi da spendere nel calcio ne metterà pochi, Elliot lo ha messo alla porta quando voleva prendere il Milan, un motivo ci sarà.

    • Credo che hai perso qualche puntata, i soldi veri sono stati fatti con le plusvalenze,Pallotta ha messo i bond veri,chiediti come ci e’ arrivato.

      Buon 1 maggio a tutti,trolletti compresi

  3. Mai come oggi, tutti capiscono che non esistono benefattori nel mondo del calcio, ma solo persone che, seppur con modalità diverse, curano i propri interessi e propri affari. Per il Friedkin Group la Roma sarebbe un vanity asset, tradotto: non punta necessariamente a fare utili con l’As Roma, ma a crearsi una reputazione, nella speranza che aumenti il giro di affari delle proprie attività. Lo stupore generale è dovuto al fatto che diverse persone, vedono in Suning, Commisso, o magari nello stesso Pallotta (pochissimi, ma forse ci sono), dei filantropi che aiutano tifosi e società di calcio.

    • Scusa Picasso, non capisco se sei ironico, oppure no… nel primo caso, avresti perfettamente compreso il senso del mio discorso. 🙂

    • un vanity asset gli sarebbe utile se puntassero al mercato italiano/europeo, se i loro affari sono in america a che gli serve la Roma?

    • Non sono soltanto in America, nel momento in cui hanno investito anche nel settore del turismo… e nessuno gli vieta di espandere questo business in Italia e in Europa.

    • Fede, vedo che hai compreso perfettamente il mio discorso, come sempre. Poi ci chiediamo perché nel nostro paese, il 65 % delle persone è funzionalmente analfabeta… tradotto: sanno leggere, ma non attribuire il giusto significato a ciò che leggono.

  4. Pallotta oramai nauseato e sempre secondo i più abbandonato dai suoi soci e impossibilitato a ricapitalizzare, questo sempre secondo quelli che sanno tutto e arrivano sulle notizie mesi prima degli altri, dovrebbe iniziare a battere questa asta al ribasso per prendersi la Roma coinvolgendo, non soltanto Friedkin, che valuta valuta valuta, ma sti soldi per prendere la Roma quando li tira fuori?

  5. Ciò conferma quello che si sapeva, Friedkin è parente di Pallotta.
    Sono uomini di affari e non fanno certo regali.
    Scordiamoci quindi, anche nel caso l’affare vada in porto, di vedere fuochi di artificio. Domani ancor meno con le pessime prospettive dell’economia mondiale.
    L’unica speranza è la livella della crisi economica che in fondo, molto meglio della bufala del fpf, metterà tutte le società del mondo più o meno sullo stesso piano.
    E chissà che il nostro vituperato presidente alla fine possa rientrare clamorosamente in gioco e ritrovarsi suo malgrado nelle mani una Roma competitiva.
    Per una inaspettata gioia di noi tifosi.

  6. Io sinceramente tutto questo entusiasmo per un’ eventuale arrivo di Friedkin non lo capisco.Sembra che si abbia la certezza che con il cambio societario, la bacheca a Trigoria dovra’ subire ampliamenti per contenere tutti i trofei.Tutto questo tira e molla del texano, mi e’ sembrato poco brillante,e le prime avvisaglie non mi fanno pensare a un futuro troppo dissimile da quello attuale.L’ unica speranza e’ che si sappia circondare almeno di gente all’ altezza, come purtroppo Pallotta non ha saputo fare, e questa e’ purtroppo la sua unica colpa!

    • Secondo te, per quale ragione Friedkin dovrebbe acquistare la Roma ad ogni costo, e necessariamente alle condizioni del venditore? Forse ancora non è chiaro un concetto: nel mondo del calcio non esistono filantropi, che siano Pallotta, Suning, Friedkin, il fondo sovrano saudita, ecc.

      P.s. Per Fede (non Stefano): hai capito quello che volevo scrivere? Poi se ci sarà bisogna di un disegnino, mi farai sapere… anche se ammetto che a disegnare non sono mai stato bravo.

    • Ripeto quanto detto da quando hai iniziato a provocarmi: per quello che mi riguarda, puoi anche conoscere la Divina Commedia a memoria, ma sono i modi per cui ti distingui, a dare una determinata immagine di te. A differenza di quello che potresti pensare, il mio invito è sempre valido, quando il tono dei tuoi post (non le idee espresse) saranno diversi, io avrò il piacere di risponderti educatamente. Ma ho la sensazione che a te interessi solo dare vita a diatribe da bar, e lo dimostri tutti i giorni… è una mia idea, e sarei felicissimo se la smentissi, naturalmente con i fatti.

    • Scusa ho smesso di leggere per ovvi motivi di banalità _🐔🐣_
      Ma ti prometto che non smetterò di scriverti.🐺🐺
      Forza Roma sempre.
      Mejo depallottizzata però.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome