Roma-Napoli, idea scambio: Karsdorp per Hysaj

31
2602

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sarà un mercato fantasioso quello che ci aspetta, con pochi soldi e tanti scambi. Roma e Napoli, riferisce il portale “Calciomercato.com”, stanno pensando a uno di questi.

I giallorossi riavranno presto Rick Karsdorp, autore di una stagione discreta al Feyenoord, con gli olandesi che però non potranno riacquistarlo. Difficile che il terzino possa restare a Trigoria, la sua esperienza in giallorosso pare ormai ai titoli di coda.

Ed ecco che sta nascendo l’idea di uno scambio tra terzini destri con il Napoli, interessato all’olandese: alla Roma finirebbe l’albanese Hysaj, che sembra aver fatto il suo tempo con i partenopei ma che è sempre piaciuto ai giallorossi.

Fonte: Calciomercato.com

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoronavirus, il bollettino del 5 maggio: calano ancora i contagi, rapporto tra tamponi e positivi al minimo (1,9%)
Articolo successivoPer gli ultrà il campionato è già finito, comunque vada

31 Commenti

    • Il Napoli sta perdendo Allan e Mertens a parametro zero? vedi a non venderli i calciatori 🙂
      Buonissimo centrocampista però mi sembra un poco stronxo di carattere.

    • Ah quindi tocca venderli i rinnovi non esistono, El Sharawy non ha insegnato niente.
      Oltre ai Pallirchio boy mo ce stanno in giro pure i Fienga boy

  1. io riproverei kasdorp. corre, attacca e non fa peggio, di altri in difesa. ha un anno in più ed è più maturo. . piuttosto di hysaj mi tengo santon. piuttosto che santon meglio kasdorp

    • Concordo con te, tra l’altro se ADL è disposto a fare questo scambio, significa che Karsdorp va tenuto! Ci vede lungo il Napoletano…

  2. Su “mercato fantasioso” sono d’accordo.
    Ve lo immaginate uno come Karsdorp a napule? Non durerebbe manco una settimana, sono pronto a scommettere.

    • Solo che a ROMA karsdrop me sa ke ha GIÀ fatto “terra bruciata” intorno a se… oltretutto, appena tornato in Olanda, ha sparlato dell ambiente a destra e a manca…

    • Se vuoi solo gente che parla bene di Ambiente, Roma, dei romanisti, ecc, allora potevamo tenerci Iturbe.

  3. Ma chi scrive ste cavolate Hysay e in scadenza di contratto se la Roma lo vuole lo prende a zero perché dovrebbe dargli kasdorp che ci a investito tanto notizia inventatissima solo per scrivere

  4. Hysai
    Anche lui è parametro zero se non ricordo male

    Quindi se vuole Karsdorp lo paga così come si è fatto pagare Diawara.

    Senza sconti, 25 milioni e ne passa la paura, altrimenti Karsdorp lo diamo in prestito.

    Con ADL niente sconti solo mazzate.

    • Il Diawara che conosciamo noi è regalato a 25. Si stanno mangiando le mani a napoli.

  5. Quest anno il mercato va da marzo ad agosto.. annamo bene , quindi tratteremo 150 x 6 mesi ..900 giocatori circa .. bisognerà pescare nei campionati minori compresi quelli asiatici per finire al campionato africano..

  6. ADL
    ha in mano tutti i diritti d’immagine dei calciatori tesserati con il Napoli ecco perché può padroneggiare anche con i parametri zero

    Perché ci contratti per i diritti d’immagine durano 10 anni ed allora lui non libera i giocatori per effetto di questa storia e quello che non riesce a prendere di cartellino lo prende con i diritti d’immagine.

    Avete capito la furbizia e la fortuna di ADL da dove viene, se vuoi convolare a nozze devi passare per Canossa.

  7. Premetto: non mi piacciono nessuno dei due e mai li prenderei per la mia squadra, ma vorrei solo far notare una cosa.
    Quando lo scorso anno, sempre sui giornali come in questo caso, si parlava di prendere Hysaj che era prossimo alla scadenza tutti a gettare mexxa sulla società che non cacciava 10/15 milioni chiesti dal Napoli. Ora che prospettano uno scambio con Karsdorp (che a Roma tutti non vogliono più vedere) non va bene nemmeno questo……
    Per Stefano55 (a cui non sta mai bene un caxxo) guarda che Allan lo scorso anno non è andato al PSG che offriva appena 10 milioni di contratto….. e secondo te se davvero è a scadenza non trova qualcuno che offre almeno 4/5 milioni? Preferisco quelli che ci sono, almeno non sono mercenari come questo

  8. Questo mi sembra mercato fantascienza a destra ce sta Peres Florenzi Santon e all occorrenza Spinazzola e Zappacosta, mettemocene nantro no?
    Fienga provvedi !

    • Ah dimenticavo, tocca avere tanti giocatori per ruolo 6/7 di bassa qualità, come i panini del fastefudde…mentalità amerregana su consiglio degli advisor farlocchi !

  9. a parte che Hysai si svincola a giugno dal Napoli quindi che scambio fanno , io un ultima possibilità a karsdop allenato da Fonseca la darei tanto peggio di quelli che abbiamo ora non può essere

  10. Ho diversi contatti a Napoli con persone tifose del Napoli. Vi garantisco che considerano Hysaj una sega.
    Uno scambio con Karsdorp lo considererebbero un autentico colpo di culo.
    Come Juan Jesus a Milano.
    Se sentite gli interisti quando lo prendemmo all’unisono erano convinti di avevi dato un bidone.
    Idem per Hysaj…

  11. Considero karsdorp un talento, di appena 25 anni ( età giusta per poter maturare e fare bene ). Ha avuto problemi fisici lo scorso anno, ma si è ripreso al fayenord giocando titolare facendo 2 goal e 5 assist che a metà stagione non è poco per un terzino.

    Io come dissi gli scorsi giorni ci riproverei a puntarci o almeno a dargli una seconda possibilità, insieme a zappacosta che ha 27 anni, quindi nel pieno della sua età calcistica.

    Teoricamente staresti apposto con i terzini dx, ma il mio unico dubbio è fisicamente: zappacosta perche viene da inizio stagione da un crociato rotto, mentre karsdorp a roma ha mostrato situazioni un po preoccupanti sotto il punto di vista fisico, ma è anche vero che non ha MAI potuto dimostrare il tuo talento.

    Tecnicamente e fisicamente è la figura perfetta per fonseca: forte fisicamente, veloce, tecnicamente bravo e prestante. Come ogni terzino di questa generazione pecca in fase difensiva, ma è una cosa normale ai tempi di oggi.

    Hisay per me è un buon giocatore che nell’ultimo anno si è seduto per problemi con l’allenatore, ma con sarri era titolare in un grande napoli. Io lo comprerei a prescindere, senza far enessuno scambio. Giocatori che ci possono stare tranquillamente.

  12. Praticamente sarebbero 20 milioni regalati al Napoli. Come riportano sta notizia visto che questa estate Hysaj si libera a parametro 0

    • Ma perché insistete co’ sto parametro zero?
      Si libera nel 2021, basta guardare transfermarkt.

  13. Massimiliano,non e’ che non mi sta bene un ca@@o,e’ a quelli come te cioe i perdenti di natura che sta bene tutto!

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome