Tuttosport: “Idea: Zaniolo per Bernardeschi”

65
3272

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Quando si parla di gioielli italiani, occhio sempre a Nicolò Zaniolo, scrive l’edizione odierna di “Tuttosport” (Cornacchia-Riva). Juventus e Roma sono in ottimi rapporti, come testimoniato dallo scambio Spinazzola-Luca Pellegrini della scorsa estate e dal tentato affare Higuain, bloccato poi dal Pipita stesso.

Un anno dopo, nonostante l’infortunio, l’ex interista non è uscito dai radar juventini. I bianconeri infatti, se la Roma si trovasse costretta a sacrificare il proprio gioiello sull’altare del bilancio, potrebbero tornare alla carica puntando su un baratto di lusso. Al momento non c’è trattativa, ma soltanto semplici valutazioni informali.

Una pista difficile ma da monitorare potrebbe essere quella di uno scambio tra Zaniolo e Bernardeschi. Il club di Trigoria provvederà a evitare in ogni modo l’addio del proprio talento e dunque le possibilità di una riuscita dell’affare sembrano ridotte al minimo, ma la Juventus resta vigile.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOcchi su Miranchuk se Micki non resta. Attesa per Smalling
Articolo successivoIdea Tomiyasu e Smalling si allontana

65 Commenti

    • Questa idea solo Tuttosport poteva scriverla… ssssiiiiii Zaniolo x Bernardeschi….siiii come noooooooooo ahahahahah

    • 300ml. Di debiti, Se resta Ballottolo il perdente, suddito dei gobbi, il primo che vende è proprio Zaniolo, dispiace per Gaetano ma è così

  1. Nessun dubbio: “Fake dell’ Anno” – Mi piacerebbe tanto sapere chi sia l’autore di una simile panzana -.-*
    Trà “RuttoSport – Biafora e Austini…” stamattina ho letto abbastanza Meglio dedicarsi ad altro…

  2. Zaniolo per quella sega di Bernardeschi?
    Si, ma solo con un conguaglio a favore della Rube….
    Meno male che di questi tempi ci pensa Ruttosporc a farci fare una risata. . ..

  3. Anche stamane iniziamo con un sonoro VAFANGULU!!! Il cervello di troppa gente è ancora malato. Sicuri che l’epidemia e di Covid?! Forza Roma

  4. Ahahahah, e poi se so svegliati tutti sudati a ruttosporc, ahahahah. Non sanno a chi dallo Bernardeschi, ovvio che a Roma siamo scemi

  5. Giusto fake dell anno….tanto perche anni prima i piu forti parllotta non l ha venduti…infatti allisson e salah giocano nella roma…strano quest anno non l ho mai visti giocare ..fonseca gli ha preferito pau lopez e kluivert

    • Alison e Salah sono spuntati dal terreno…anzi sono venuti da soli.

    • Appunto,
      venduti per 120ML totali, non regalati per un panchinaro che non sanno più dove far giocare.
      E che guadagna anche un’assurdità.

    • E’una sola perche’si e’rotto il legamento?
      Mah! Non ho parole.
      Zaniolo sarà il futuro pallone d’ oro.
      Non lo sarà con la maglia della ROMA.? Vedremo, si vedrà

    • Zaniolo ” futuro pallone d’ oro”? Ahahahahahah… Zaniolo sarà il futuro Strootman, famoje sta sola ai gobbi e pijamose Douglas Costa nello scambio!

    • ma infatti basta leggere il nick per capire il livello…Fonseca è il nostro leader, Zaniolo la nostra forza

    • il più viscido degli Old Trolls multinick non si perde un mio commento, proprio ieri pubblicavo alle 18:47:
      “”Già immagino chi dirà “Zaniolo non sarà più lo stesso” e porkate simili””.
      Fenomeno

    • Ma per carità, Bernardeschi per Zaniolo. Ok però come minimo la società degli strisciati gobbi e ladri ci devono dare anche 200.000.000 di euro e poi con lo scambio alla pari ci si può anche pensare. Anche se io da proprietario della Roma non farei mai e poi mai uno scambio di giocatori, sopratutto con le più rinomate società deliquenziali che più hanno rubato in serie A. Fidatevi, è meglio avere dei trofei in meno che fare affari con i mafiosi. Si è più vincenti così, pochi ma buoni. Ecco perché sono e sarò per sempre Romanista. W Roma, W Sardegna W L’onestà

  6. Na stronzata così nn sera mai sentita da quando l’uomo ha inventato il calcio… ( da er pomata e mandrake) 😂😂😂

  7. l’articolo dice: “Al momento non c’è trattativa, ma soltanto semplici valutazioni informali”, si sono incontrati Lapo e Petrachi al bar e… ah, no, non si può. Allora, si sono fatti uno spritz via hangout e, visto che Lapo tiene sempre le finestre di casa sua aperte, il giornalista ha potuto origliare tutto. Solo che non ha visto che le “valutazioni informali” sono arrivate dopo il quarto bicchiere…

  8. Bernardeschi (l’ho sempre detto) per me è una seg@, il calciatore di serie A che indovina meno passaggi, isterico e calcisticamente “scostante”, quando (spessissimo) non è in giornata ti devasta la partita. Articolo ridicolo anche se con questa proprietà “creativa” non mi stupirei di nulla, sono capaci di tutto, da loro mi aspetto sempre un’accetta che mi “accoppi” da dietro a bruciapelo.

  9. se Zaniolo andasse via sarebbe l abotta più forte della storia del calcio…altro che manolas, pjanic, lamela, marquinhos, allisson…Zaniolo alla juve non mi riprenderei

  10. Ma vaff a sto giornale demmerd va.
    Se proprio vogliono dare via Bernardeschi (che a me piace molto) al massimo gli si può dare Fazio o Jesus ahahahahahah

  11. Ricapitolando: la Roma ha necessità di liquidità ma farà di tutto per trattenere Zaniolo, la Juve rimane alla finestra. Ma se la Roma vuole trattenere Zaniolo e la Juve rimane alla finestra, chi è che ha partorito sta s*ronzata? Dai su, certi articoli non si possono proprio leggere.

  12. Ma questi ho so imbriachi gia’ dal mattino, o si fanno le canne! Che a volte i nistri cari dirigenti si siani fatti prendere per i fondelli o venduti(vedi i casi di Capello, Landini, Spunosi, Peruzzi Emerson, Vucinic, e tanti altri prima e dopo), e’ una cosa, na perseverare sarebbe diabolico. Lo scambio lo farei cosi’: gli darei Pastore, Nzonzi’ e Brunetto per Betnardeschi, vediamo cosa risponderebvero quelli delka Rubentus! Andassero a quel paese. Parlare con questi, e’ un errore, io lo sostengo da decenni, se si avvicinano e’ solo per fregarti. Alla larga! Solo a proporre uno scambio simile e’ da dementi! Noi siamo la Roma!

    • Il problema è che alla Rube hanno i soldi e noi c’avemo Sballotta. Se vogliono Zaniolo se lo prendono e neanche Bernardeschi ti danno ma al massimo il 32enne Cuadrado supervalutandolo e con qualche miloncino a loro favore. Noo? e allora Pellegrini-Spippazzola l’ho fatto io, certo le plusvalenze……..appunto.
      Faccio appena osservare che il grande Spippazzola (2 partite si e 4 in infermeria) e al quale Fonseca ha preferito addirittura Santon ha un costo di circa 12 milioni annui tra cartellino (30:5) e ingaggio lordo. Bell’affare…e non è che questa estate stiamo meglio della scorsa e precedente quanto a necessità di plusvalenze a gogò vero Sballotta?

    • @ROMANO 1 gran fan Dan Friedkin
      Hai notizie di Fried?
      P.S. Perchè Luca Pellegrini è migliore di Spinazzola? Dije che Cagliari Roma è finita….ancora sta a cercà Under…..

    • Sciabbolone ti ribadisco che Spinazzola fermo spesso per i soliti guai fisici è dietro Santon nelle gerarchie di Fonseca o sbaglio?Poi tu che sei così bravo nei conti fammi capire quanto costa mantenere come riserva Spinazzola (a parte le spese mediche)e quanto Pellegrini che, ricordati bene, tra un paio d’anni sarà titolare nella Rube (purtroppo) e in nazionale.
      Mi sembra di rleggere quel che dicevate di Luca Pellegrini come naturale sostituto di Kolarov quando fu plusvalenzato Emerson (altra vergogna) ora naturalmenmte titolare in Nazionale e nel Chelsea ma tanto noi nell’immediatezza avevamo Silva. Puahhhhh che noia che siete come tutti i giovani anche Luca Pellegrini (20 anni) va attteso e una Società seria e non assetata di plusvalenze lo prestava al Cagliari e non lo cedeva alla Rube che addirittura si è liberata e plusvalenzata di uno scarto costoso come Spinazzola. Ad maiora avete sempre ragione voi e poi vi sorprendete o fate finta di niente se si finisce sotto l’Atalanta e a 20 punti dalla Lazzie, soddisfatti voi…..

    • Prima domanda: sbagli.
      Seconda domanda: se Pellegrini andrà in Nazionale non sarà per la sua bravura ma solo per le raccomandazioni (leggi Rube). Emerson è infinitamente meglio.
      Terza domanda: “una società seria lo prestava al Cagliari…” Mai sentito parlare di Raiola? E con chi aveva firmato il Pellegrini, e perchè?
      Invece, rispondi alla mia di domanda: il tuo fenomeno di Pellegrini lo ha poi trovato Under?

    • Sciabbolone,Sciabbolone tu fai domande ma non rispondi mai alle mie:
      -parlami del costo annuale di Spinazzola da riserva di Santon rispetto a quello che avrebbe percepito Luca
      Pellegrini;
      – Emerson allo stato sono d’accordo che sia meglio dell’attuale Luca Pellegrini ma RIPETO
      (devo citare le diecine di post pallottiani nel senso?) cosa andavate dicendo di Luca Pellegrini
      fortissimo giovane emergente del vivaio per sostituire quella pippa di Emerson come alternativa a
      Kolarov?
      – pensi forse che Spinazzola sia vendibile a più di 10 milioni rispetto ai 30 con i quali è stato iscritto a
      bilancio nonostante ben noti e annosi problemi fisici?
      -escludi a priori che Luca Pellegrini nel giro di un paio d’anni o forse meno non valga più di 20 milioni?
      La reltà è sempre la stessa pur di giustificare ogni operazione di questa Società siete sempre pronti a girarvela come vi pare ma ora sono certo, godete pure a stare 20 punti sotto la Lazzie e sistematicamente sotto l’Atalanta ma certo….raccomandazioni,il palazzo,gli arbitri gomblotti,aambiente e via dicendo…

  13. perchè poi scritta così, sembra che siamo noi che andiamo a proporre un giocatore al momento più giovane e lanciato rispetto ad un altro (della rubentus) che mi sembra si sia fermato nella crescita calcistica e chissà quanto guadagna di più!!!

    • Prohaska il comunicato ufficiale della vendita di Zaniolo? pazienza un mesetto circa come Pjanic, Rudiger, Paredes, Nainggolan, ALISSON (negavano e insultavano i cesaroni…..) SALAH e via. Arriva,arriva con Sballotta c’è poco da fare quello cerca soldi, accatta qualsiasi cosa.
      Una cosa mi incuriosisce: se veramente Sballotta cede Zaniolo i cesaroni continueranno ad amarlo,stimarlo,esaltarlo?certo poi gli prende i 33enni Pedro e Mertens e tutti contenti, il cimitero degli elefanti.

  14. Tuttosport: “Idea: Zaniolo per Bernardeschi”

    Son sempre stato tollerante, equilibrato e sportivo sulle varie operazioni di mercato della Roma.
    Bernardeschi per Zaniolo sarebbe inaccettabile! Infatti presto verrà smentita come notizia, è assurda e squallida.
    Come fare uno scambio, Diletta Leotta per Mara Venier!
    MA NON SCHERZIAMO! Zaniolo ora è la luce a Roma, NON SI TOCCA!

  15. Romà,,, eggià, perché di Strootman e Nainggolan? Poi Nainggolan lo hanno fatto passare per un tossico,, e il tenace Strootman che voleva giocare anche in condizioni precarie lo hanno chiamato zoppo,,, ma che me le scordo ste cose? ma sai bene che tutta questa tracotanza questo livore lo hanno potuto sfogare solo on line,, e possono farlo solo qui. Sono come Scarpia ahahha Forza ROMA

    • Strootman? ah già quello venduto a mercato in entrata chiuso quando aspettavamo quello più forte di Malcom (sarà stato N.Zonzo il veloci raptor pagato molto più di quanto incassato per Kevin?).
      Nainggolan altra figura sbarbina di questa pseudosocietà di peracottari, messo a promuovere la campagna abbonamenti con a caratteri cubitalli “IO CI SONO” ma come non era un ubriacone poco serio?
      Sballotta GOOO HOME a noi ci stai rovinando ma tu comincerai a rimetterci i soldacci di tasca, plusvalenza,plusvalenza…..

  16. Ok, se po fa però a Bernadesghi ce dovete aggiune 278 milioni o …Pjanic – Costa – Dybala e de Ligt e ce pagate solo l’ingaggi pe 2 anni del solo terzino olandese. Nun fatevelo scappà, è un vero affare

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome