ULTIME DA TRIGORIA – Via agli allenamenti individuali, giocatori in campo a gruppi di quattro e ben distanziati (VIDEO!)

0
1747
d by AtomJPEG 1.5.0n

AS ROMA NEWS – Concluse le visite mediche, la Roma finalmente inizia gli allenamenti individuali a Trigoria. I giocatori giallorossi si presenteranno in piccoli gruppi nel centro sportivo.

I primi ad arrivare questa mattina sono stati Pau Lopez, Kolarov, Santon, Mancini, Smalling e Veretout. Successivamente giungono anche Juan Jesus e Ibanez. I calciatori indossano tutti le mascherine.

Alla spicciolata arriva circa metà squadra, tra cui Dzeko e Pastore. Presente al centro sportivo anche Petrachi.  I gruppi in ogni campo saranno formati da 4 calciatori e un membro dello staff tecnico, con un medico e un fisioterapista che saranno a disposizione in caso di necessità, oltre a un portiere che farà un lavoro specifico.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSenza soci Friedkin si ferma
Articolo successivo“ON AIR!” – PETRUCCI: “Il Coronavirus ha messo la Roma in una situazione disastrosa”, GALOPEIRA: “E se ora Friedkin e Pallotta diventassero soci?”, PRUZZO: “Vendere i pezzi migliori adesso sarebbe un errore”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome