Roma-Pedro, ripresi i contatti con la regia di Raiola

6
1697

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma riprende i contatti con Pedro, attaccante spagnolo in uscita dal Chelsea a parametro zero. Lo riferisce il giornalista Paolo Rocchetti.

Agenti e intermediari dell’esterno hanno riallacciato i colloqui col club giallorosso per provare a trovare l’intesa per il trasferimento del giocatore. Pedro era stato vicinissimo alla Roma già a gennaio, ma poi il Chelsea non aprì alla cessione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta costretto a restare per forza
Articolo successivoCastan: “Nainggolan usciva dallo spogliatoio per fumare, ma poi in campo…”

6 Commenti

  1. Ma basta co ste sole de Raiola. Pedro é bono per il campionato cinese de Fonseca
    Petrachi VATTENE!

  2. Pedro ormai i suoi anni migliori li ha fatti! Meglio under sulla destra! Se diamo continuità una buona volta? Mikhytarian zaniolo under anche l’anno prossimo secondo me sono fortissimi dietro dzeko Pellegrini diawara davanti la difesa e si punta su Zappacosta smalling Mancini kolarov con pau lopez cambiando solo le seconde linee la squadra titolare è fortissima magari non adatta al 4-2-3-1 ma più al 4-3-3 con diawara Pellegrini zaniolo mezzali con under mikhytarian esterni dietro dzeko con Micky più seconda punta come dice lucescu

  3. Anche per me kolarov è bello che andato ormai per lo schema di fonseca che vuole uno che corre su e giù secondo me prendono Ismaily dallo shaktar anche se io vedrei bene due ritorni Emerson palmieri o digne e un terzino secondo me fortissimo sarebbe Marcos Alonso fisico gran corsa piedi buoni ma forse ho scritto nomi troppo costosi per la Roma

  4. C’ha le stesse statistiche de Favilli a momenti. La differenza è che Favilli pija du baiocchi de ingaggio, questo invece, minimo minimo, 3 fischioni all’anno….

  5. Ormai non sanno più che dire e vanno a raccontare degli inutili acquisti come di Pedro, alla vendita dei 3- 4 gioielli che abbiamo, come Pellegrini, Zaniolo, Undere e Kluivert. VERGOGNA per quanti dichiarano falsità.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome