Schick vuol dire Micki più Smalling

14
3236
DUESSELDORF, GERMANY - DECEMBER 14: Patrick Schick of Leipzig celebrates during the Bundesliga match between Fortuna Duesseldorf and RB Leipzig at Merkur Spiel-Arena on December 14, 2019 in Duesseldorf, Germany. (Photo by Juergen Schwarz/Bongarts/Getty Images)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Patrik Schick al Lipsia per poter riscattare Smalling e Mkhitaryan. La strategia di mercato viene raccontata  dall’edizione odierna de “Il Romanista” (P. Torri).

Il piano che ha in mentre Petrachi è quello di fare cassa con l’attaccante ceco, riuscendo a racimolare 25 milioni dai tedeschi, in cerca di uno sconto dai 29 milioni pattuiti inizialmente. In questo caso la Roma farebbe una plusvalenza di 8-9 milioni.

Con quei soldi, il ds avrebbe di sicuro la disponibilità per acquistare il cartellino di Mkhitaryan: l’Arsenal è già sceso con le pretese a 12 milioni di euro, e a 10 si può chiudere. Nelle tasche di Petrachi resterebbero dunque altri 15 milioni per provare a riscattare Smalling.

Il Manchester United ne chiedeva 25, ora è scesa a 20, ma a meno di quello sarà difficile portare il difensore a casa. In quel caso non sarebbe da escludere un inserimento di Under nella trattativa che permetterebbe ai due club una ricca plusvalenza.

Fonte: Il Romanista

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePEROTTI: “Dopo il ritiro potrei restare a Roma. Fonseca è un allenatore diretto, con lui gioca chi sta meglio”
Articolo successivoRoma, riscoperta della normalità

14 Commenti

  1. Adesso cerchiamo di non esagerare,forse Schick potra’ diventare un buon attaccante ma niente di piu’.
    In tutta questa storia pero’ qualcosa non mi torna.Noi perderemmo con questa operazione due giocatori poco piu che ventenni per averne in cambio due oltre i trenta? E che affare sarebbe!

    • Con i 29 milioni di Schick puoi riscattare Smalling e Micky, questo ti hanno scritto.
      Anche se il Ceco mi piace molto, credo sia una movimentazione di mercato necessaria e decisamente ottima.

  2. Soldi senza vendere (salvo novità a livello di proprietà) non ci sono; Schick è Miki sarebbe meglio tenerli. Forza Roma!

  3. Come ho già descritto da tempo, se piazzi i tanti giocatori di rientro, ti metti in cassa 60 milioni. Se poi riesci a vendere anche i vari Pastore, Jesus, Perotti e Fazio, puoi confermare Smalling, Micky e magari prendere qualche svincolato per completare la rosa. Non è così difficile, serve solo un bravo Petrachi.
    Certo se compri qualcuno a 30 milioni, sei da capo a 12!
    DAJE!

    • Siamo sicuri che di quelli in prestito manco uno ce ne serve? Penso a Schick chiaramente, ma anche a Karsdorp. Io Gonalons sinceramente non l’ho più guardato, come sta giocando? Dentro lui e fuori Cristante nel nome del bilancio?

  4. Qui per salvare il salvabile ci vuole uno sceicco ma do lo trovi?? oggi calciomercato sempre la stessa storia iniziassero da chi prende 4 milioni per fare 10 partite.

  5. Articolo capolavoro. Quindi Schick vale più dei due… Ahahahah ahahahah
    Ma soprattutto poi chi glielo paga l’ingaggio??
    Fa ride già cosi

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome