Zappacosta e Pastore, finalmente!

14
2404
d by AtomJPEG 1.5.0n

ULTIME NEWS AS ROMA – È cominciata ufficialmente la Fase 2 della Roma, ma anche di Davide Zappacosta e Javier Pastore, che ieri finalmente sono tornati al Fulvio Bernardini senza infortuni, racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport (J. Aliprandi).

I due per la prima volta si sono allenati senza avere quei problemi fisici che si portavano dietro dall’inizio della stagione. Il terzino è fermo dal 4 ottobre per la rottura del crociato, ma adesso è pienamente ristabilito e ha la fiducia di Fonseca.

La stessa fiducia il tecnico la ha data a Pastore, che è stato però bloccato dai soliti problemi fisici.  Adesso però il Flaco ha avuto tempo di lavorare e lo ha fatto con grande attenzione, anche grazie al costante aiuto dei preparatori atletici giallorossi. Adesso il problema sembra risolto e lavora con tanto ottimismo.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiallo nuovo stadio, ma si va avanti
Articolo successivoPer Smalling è più dura. L’obiettivo ora è Lovren

14 Commenti

    • Confido molto in questi 2 recuperi. Sono convinto che ci sbalordiranno. Scusate l’ottimismo.. Ma io amo tutti coloro che indossano la maglia giallorossi.

    • In realtà ha subito uno stiramento mentre passava l’apirapolvere in salone.
      Però ce l’hanno tenuto nascosto.

  1. Le 5 partite di fila di Pastore mi avevano fatto bene sperare, ha colpi che gli altri non hanno. Speriamo che la ruota della fortuna gira nel suo favore

  2. finalmente cosa? tutti boni a sta bene dopo 2 mesi di nulla. appena aprira’ lo sportello della porsche per scendere dalla macchina si rompera’ il menisco.

  3. Se so’ preparati bene, per il prossimo infortunio me sa…… Boh, staremo a vedere. Spero di sbagliarmi. Forza Roma

  4. Il problema di Pastore, detto dall’allanetore, è quello di non poter fare 3 partite di fila, quindi indipendente dalla sua eventuale forma fisica che può essere anche ottimale. Per aver giocato 7/8 partite di fila è stato fermo più di 3 mesi!!! Io direi anche Basta Noh?

  5. A quanto è quotato che ora pastore contrae il coronavirus? A zero? In questi anni non si è fatto mancare nulla, purtroppo.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome