Roma, tra Pallotta e Friedkin i conti adesso sono tutti da rifare

4
1567

ULTIME AS ROMAConti (eventualmente) da rifare. Se e quando, lo stabilirà il Covid-19. Di certo il 30 di giugno Friedkin avrà più chiaro quanto avrà influito la pandemia sul bilancio della Roma, scrive oggi “Il Messaggero” (S. Carina).

Un’idea se l’è già fatta anche perché a Trigoria nessuno nega ormai come il passivo sarà a tre cifre. Se Pallotta è pronto a versare altri 20 milioni di ricapitalizzazione, assottigliando ancor di più il margine di guadagno che aveva in mente lo scorso dicembre, trovare nei prossimi mesi un’intesa sul prezzo dell’asset (ora crollato) potrebbe rivelarsi un Everest da scalare.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer lo stadio c’è da convincere Vitek, Tor di Valle aspetta: servono 50 milioni
Articolo successivoPrestiti e saldi. Una partita da 60 milioni

4 Commenti

  1. Quando uno comincia con la frase:” I conti sono (eventualmente) da rifare…”, dichiara esplicitamente che non sa nulla. Sarebbe più serio se cominciasse con:” Secondo voi tifosi i conti sarebbero eventualmente da rifare? Cosa ne pensate?”. Ma che si deve fare per campare.

  2. I conti sono da rifare? I conti li stanno rifacendo tutti e in tutto il mondo. In USA il tasso di disoccupazione è salito a livelli che si era dimenticati da decenni. Se Pallotta avesse venduto prima facendo meno il gargarozzone ad oggi non sarebbe stato più un suo problema la AS Roma ma ha voluto tirare il più possibile e adesso stiamo così. Io non ho per niente fiducia nel suo operato poiché se le cose non girano bene ci metterà un attimo a smantellare la squadra per rientrare dei costi e la Roma si troverà con una squadra da ridere altro che Champions.

    • Scusa Gladio, ma con il tuo post mi hai sollevato una curiosità. Tu che lavori fai? Sei dipendente o hai una impresa anche piccola?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome