Capello: “Volevo Chiellini alla Roma, i giallorossi lo persero alle buste”

11
2286

ULTIME NEWS AS ROMA – Fabio Capello ha parlato a Sky Sport dell’affare che portò in bianconero Giorgio Chiellini e che vedeva direttamente coinvolta anche la Roma.

“Chiellini giocava nel Livorno e venne acquistato dalla Roma, lo vidi giocare una partita, prendemmo il 50%. L’altro 50% lo acquistò la Juventus e alle buste la Juventus fece un’offerta superiore alla Roma. Fui molto contento di ritrovarlo a Torino”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpadafora: “I contagi nelle squadre di calcio non ci fanno ben sperare”
Articolo successivoCommisso: “Lo Stadio della Roma? E’ uno schifo, così gli investitori si stancano di attendere”

11 Commenti

  1. Ma ancora che parla questo? Fu un furto senza senso, una ladrata in pieno stile Moggi.. e noi ci cascammo con entrambi i piedi..

    • Tra le altre cose, la sua ricostruzione è del tutto inventata. La Roma aveva il 50% in comproprietà con il livorno non con la juve e alle buste vinse il livorno, che con i soldi della juve, offri’ di più. Solo dopo, chiellini passò dal livorno alla juve.

    • No caro capello infangatore. Tu te lo sei portato via la notte della tua fuga direzione Torino, il magheggio delle buste ti è riuscito.

  2. a me sembra di ricordare che noi avevamo il mercato chiuso per la storia di Mexes, avevamo la metà ma non potevamo chiudere. Capello, come al solito si ricorda quello che gli pare.

  3. Capello è in cima alla classifica delle persone che mi stanno più surca… Ma avete mai sentito qualche giocatore o ex giocatore che ne parla bene e lo ringrazia? Un allenatore che ha vinto perché è andato nelle squadre vincenti al momento giusto. Che schemi ha dato? Che insegnamenti? Un bravo manager…che non ti guarda negli occhi e ti pugnala alle spalle… L’unico indegno di quello scudetto!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome