Roma, forte interesse per Bustos del Talleres come vice-Dzeko

26
3079

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Novità di mercato per quanto riguarda la Roma raccolte in questi minuti dal portale Tuttomercatoweb.com: la società giallorossa è fortemente interessata a Nahuel Bustos, punta argentina del Talleres di Cordoba.

Attaccante classe 1988, nelle idee del club capitolino potrebbe rappresentare un’alternativa giovane e di prospettiva a Edin Dzeko. Il giocatore, 21 anni, quest’anno ha giocato 20 partite collezionando 9 gol e 4 assist.

Sul ragazzo ci sono stati interessamenti e contatti anche con altre società italiane, vedi Napoli e Milan, ma la Roma ha mosso i primi passi importanti per cercare di prenderlo dalla prossima estate.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCommisso: “Lo Stadio della Roma? E’ uno schifo, così gli investitori si stancano di attendere”
Articolo successivoZaniolo migliora: pronto già a luglio

26 Commenti

  1. giocatore che seguo dal 2018 e che reputo assai promettente.
    ma come tutti gli argentini avrà bisogno di un periodo di adattamento e secondo me abbiamo bisogno di qualcuno già abituato al campionato italiano.
    Di lui scrissi: “Di statura non elevatissima, Bustos è in grado di calciare efficacemente sia con il destro che con il sinistro.
    Possiede inoltre un ottimo dribbling e una grande velocità di base e per queste caratteristiche è stato associato a Mbappé.
    In grado di giocare sia da prima punta che da ala destra Bustos si sposa perfettamente con i dettami tattici del 4-3-3, non disdegnando tuttavia il giocare in coppia con un altro attaccante in un attacco a 2”.

  2. Attaccante classe ’88. 21 anni. Buongiorno!!

    Tutto quello che volete ma non fatevi scappare Under. È la chiave del successo.
    #iostoconunder.

  3. Se si prendessero tutti i giocatori che i “giornalai” ci assegnano, avremmo un esercito di calciatori a disposizione. Ci si inventa di tutto per giustificare la pagnotta e mettere in difficoltà la Roma. Gente senza vergogna e senza pudore. Non ho mai pensato di annotare tutti i giocatore che la Roma dovrebbe prendere ogni anno, per vedere a che cifra si arriva. Qualcuno si è preso la briga di prendere appunti ?? Lol Beh auguri a tutti i romanisti e sempre forza Roma ♥—-♥

  4. E’ anche vero che in matematica avevo 3 però se il giocatore è un classe 1988 come fa ad avere 21 anni?
    Infatti grazie a google si scopre che è del 1998

  5. Si tutto bello tutto gajardo ma non mi sembra il Lipsia abbia riscattato Schick! E Defrel?
    Petrachi prima cerca di piazzare i tanti giocatori in prestito. GRAZIE

  6. Quante suocere isteriche da pianerottolo, il ragazzo è del 98, pertanto ha 21 anni, ci può stare un errore di battitura…..

  7. E il trentesimo nome buttato la’che tutti vogliono ma che nessuno piglia.
    Non riesco a capire con tutta la buona volonta’, come si possa dire che puo essere l’ alternativa a Dzeko! Significherebbe sminuire veramente le doti di Edin il solo metterlo a confronto.

  8. Ma adesso che Friedkin è stato smascherato pezzente scomparendo trovando scuse,, la tiferete lo stesso la Roma, oppure continuerete in pigiama a contestare ascoltando le radioline romane??

  9. Un ragazzo promettente che sa come trovare la giusta posizione e giocare sull’orlo del fuorigioco. Assomiglia anche a Martinez. Penso che non sarà superfluo, la questione del prezzo.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome