ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Novità di mercato per quanto riguarda la Roma raccolte in questi minuti dal portale Tuttomercatoweb.com: la società giallorossa è fortemente interessata a Nahuel Bustos, punta argentina del Talleres di Cordoba.
Attaccante classe 1988, nelle idee del club capitolino potrebbe rappresentare un’alternativa giovane e di prospettiva a Edin Dzeko. Il giocatore, 21 anni, quest’anno ha giocato 20 partite collezionando 9 gol e 4 assist.
Sul ragazzo ci sono stati interessamenti e contatti anche con altre società italiane, vedi Napoli e Milan, ma la Roma ha mosso i primi passi importanti per cercare di prenderlo dalla prossima estate.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Scusate, non lo conosco, ma se e’ del 1988, come puo’ avere 21 anni? A casa mia fanno 32. O sbaglio?
È evidentemente un refuso. Intendevano 78. Anni.
Un po come Doumbià, l’età??? Boh.
giocatore che seguo dal 2018 e che reputo assai promettente.
ma come tutti gli argentini avrà bisogno di un periodo di adattamento e secondo me abbiamo bisogno di qualcuno già abituato al campionato italiano.
Di lui scrissi: “Di statura non elevatissima, Bustos è in grado di calciare efficacemente sia con il destro che con il sinistro.
Possiede inoltre un ottimo dribbling e una grande velocità di base e per queste caratteristiche è stato associato a Mbappé.
In grado di giocare sia da prima punta che da ala destra Bustos si sposa perfettamente con i dettami tattici del 4-3-3, non disdegnando tuttavia il giocare in coppia con un altro attaccante in un attacco a 2”.
Gran bel giocatore che farebbe la differenza in Italia.
Nahuel Bustos è forte forte
come l’aceto…
Attaccante classe ’88. 21 anni. Buongiorno!!
Tutto quello che volete ma non fatevi scappare Under. È la chiave del successo.
#iostoconunder.
1988? 21 anni? Mah
Ma fatela finita, per favore. È un refuso e basta, matematici insigni.
Se si prendessero tutti i giocatori che i “giornalai” ci assegnano, avremmo un esercito di calciatori a disposizione. Ci si inventa di tutto per giustificare la pagnotta e mettere in difficoltà la Roma. Gente senza vergogna e senza pudore. Non ho mai pensato di annotare tutti i giocatore che la Roma dovrebbe prendere ogni anno, per vedere a che cifra si arriva. Qualcuno si è preso la briga di prendere appunti ?? Lol Beh auguri a tutti i romanisti e sempre forza Roma ♥—-♥
E’ anche vero che in matematica avevo 3 però se il giocatore è un classe 1988 come fa ad avere 21 anni?
Infatti grazie a google si scopre che è del 1998
Non so chi è ma un vice o alternativa o da mettere insieme a Dzeko, servirebbe proprio
Eccalla’,abbiamo anche il Bustos de Caio per il Gianicolochi
Daje Roma daje
Se dovessi prendere un’argentino quello è Gaich.
Questione di gusti personali.
Sarebbe, pardon
Si tutto bello tutto gajardo ma non mi sembra il Lipsia abbia riscattato Schick! E Defrel?
Petrachi prima cerca di piazzare i tanti giocatori in prestito. GRAZIE
Si vede che Bastos non è BUStato….
Quante suocere isteriche da pianerottolo, il ragazzo è del 98, pertanto ha 21 anni, ci può stare un errore di battitura…..
Preferisco altri tipi di Bustos…
E il trentesimo nome buttato la’che tutti vogliono ma che nessuno piglia.
Non riesco a capire con tutta la buona volonta’, come si possa dire che puo essere l’ alternativa a Dzeko! Significherebbe sminuire veramente le doti di Edin il solo metterlo a confronto.
Bustos Arsizios sta bene donde estas… ce sempres las nebbias.
Quali sono sti passi importanti??? “giornalisti”
Ma adesso che Friedkin è stato smascherato pezzente scomparendo trovando scuse,, la tiferete lo stesso la Roma, oppure continuerete in pigiama a contestare ascoltando le radioline romane??
Un ragazzo promettente che sa come trovare la giusta posizione e giocare sull’orlo del fuorigioco. Assomiglia anche a Martinez. Penso che non sarà superfluo, la questione del prezzo.
Passi importanti ?
Vedremo .
Sto nome menfiamma