Il papà di Gerson: “La Roma? Grazie a Dio siamo riusciti ad andarcene”

25
3291

AS ROMA NEWS ULTIME – Marcao, padre e procuratore di Gerson, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alle trattative di mercato e al futuro del figlio, ma anche del suo sfortunato trascorso alla Roma:

“Avevamo sistemato tutto, firmato…ma il Barcellona voleva pagare solo 8 milioni di euro al Fluminense, che aveva davvero bisogno di soldi. Quindi, abbiamo scelto di chiudere con la Roma, che ha offerto 16 milioni di euro. Alla Roma volevano che firmassi con un procuratore, ci hanno ‘fritto’ lì. Così tanto che non abbiamo potuto neanche affittare una casa. Siamo dovuti rimanere in un hotel per 3 mesi.

In tutte le case che abbiamo cercato di affittare, dovevo parlare con questo uomo d’affari, di cui non voglio nemmeno dire il nome. Abbiamo risolto solo quando Gerson ha parlato con Totti. E ci siamo trasferiti nell’appartamento di Totti. Non ha funzionato. Gerson ha segnato… Ricordo che Gerson ha segnato due gol contro la Fiorentina e dopo non ha mai giocato di nuovo.

C’è stata una volta in cui è stato messo esterno, senza essercisi mai allenato, per marcare Higuain. Ma comunque… Grazie a Dio siamo riusciti ad andarcene. Palmeiras, Corinthians, Grêmio e Atlético-MG volevano in prestito Gerson e la Roma accettava solo di vendere, e chiedeva 15 milioni di euro. Il Mineiro venne persino in Italia, ma non volevano nemmeno incontrarlo”.

Fonte: esportes.yahoo.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCapello: “Moggi e Giraudo grandi dirigenti, Calciopoli ci ha tolto scudetti vinti sul campo e li ha regalati ad altri”
Articolo successivoPremier League, arriva l’annuncio ufficiale di Johnson: ”Può ripartire dopo il 1° giugno”

25 Commenti

  1. Carissimo grazie a Dio lo diciamo noi che ce ne siamo liberati……giocatore sopravvalutato dal papà…..accettava solo cose da grande calciatore…..e stiamo vedendo che per giocare è dovuto ritornare in un campionato abbastanza scarso rispetto all’europa…….grazie ancora che te lo sei portato via….tanto il tempo dirà quale è la verità……un forte grazie.

  2. Ma se lo sanno tutti che il papà di gerson è laziale,poi ha pure citato Totti…..
    Ma che scherzi…qua qualche comare mi si strozza col cheeseburger.
    Un saluto alla signora delmos.

    • Costretto a 3 mesi di hotel. Poverino, falsi come tutti e bugiardi come tutti i procuratori brasiliani, per quattro euro in più se fanno da in Der c@@o

    • Non gli voleva dare nessuna 10. Era uno dei migliori talenti in Brasile, il Barcellona voleva tesserarlo, lo ha fatto sentire importante regalandogli la maglia n.10, come puoi attirare i migliori talenti ? Con la sala trofei ? Fate i bravi dai

  3. Vorrei ricordare a tutti quando era andato a Lille per firmare… credo che un minimo di riconoscenza per una società che ti pagava circa 2 mln lordi più premi, sia doverosa. Evidentemente il giocatore non era e non è pronto per giocare in Europa; oltre alla Roma credo sia stato scartato anche dalla Fiorentina. Se uno non è adatto a giocare in un calcio molto competitivo, bisogna farsene una ragione!!! Capita!! Inutile starnazzare o prendersela sempre con gli altri, ci vuole onestà intellettuale.

  4. Il figlio è un giocatore discreto, nulla più, lui è una persona mediocre, e non poco. Dovrebbe ringraziare di aver trovato chi ha pagato a peso d’oro ogni minuto giocato…

  5. Un grazie alla redazione PER NON AVER GIUSTAMENTE postato il mio messaggio. Certe cose non si possono dire soprattutto ad un padre…. Forza Roma

  6. Se la Roma l’ha pagato 16 e anche più di milioni di euro, perché lo doveva regalare in prestito, ma come ragiona 🤔 ha cercato di rifarci più o meno i soldi che aveva speso
    È un ragazzo che qualche qualità ce l’ha ma completamente rimbambito da un padre padrone, una vera sciagura per la sua carriera, l’avrebbe dovuto mettere in mano ad un vero procuratore, che gli avrebbe tracciato la strada, invece ci ha pensato il padre e ancora sta a perdere tempo giocando in Brasile

  7. Il padre procuratore che rifiutò prima il prestito al Frosinone e poi la cessione in Francia al Lilla (o al Lione). Cmq polli noi a prenderlo a 16 quando il Barcellona offriva 8.

  8. mah Gerson dovrebbe capire quanto gli ha fatto perdere il padre procuratore. un talento così sprecato. giocare in Brasile lo ha solo limitato. peccato ma penso lo si rivedrà da qualche altra parte

  9. Credo che col tempo possa diventare un buon Andrade, per chi lo ricorda, poi se dovesse raddoppiare la velocità, potrebbe tornare anche in europa. Cmq il padre è una persona ingombrante, e non fa il bene del ragazzo a questi livelli.

  10. io capisco che un padre per il figlio è normale …ma le cadenze del tuo ragazzo vanno bene nei campi con l’erba alta mezzo metro a 2km/h……in italia se non corri e non fai fase difesiva nce poi gioca.
    insomma ha dimostrato poca cosa…sto ragazzo….

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome