Roma, obiettivo Vertonghen con l’aiuto di Baldini

20
2198

AS ROMA CALCIOMERCATO – Si chiama Jan Vertonghen, 33 anni, il possibile dopo Smalling per la Roma. Il club giallorosso, con l’aiuto di Franco Baldini, sta provando a prendere l’esperto centrale belga del Tottenham.

Lo racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), che scrive come il calciatore sia proprio il profilo che Petrachi sta cercando sul mercato: un difensore esperto, integro, e che arriverebbe a parametro zero.

La concorrenza però è tanta. Ecco perché resta aperta la pista Lovren e pure il sogno di trattenere Smalling. Restando in Premier proseguono i contatti per arrivare a Pedro, che però vuole 4 milioni di stipendio, e si continua a lavorare per far restare a Trigoria Mkhitaryan. Intanto continua il corteggiamento a Kean, grande amico di Zaniolo.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStipendi e cessioni: ecco la scure del club
Articolo successivoZaniolo già tirato a lucido: torna a scattare a Trigoria, a luglio in campo (VIDEO)

20 Commenti

    • Cancelo magari si potrebbe prendere in prestito. Mi sembra che Guardiola lo ha bocciato. Come sempre sarebbe l’ingaggio il problema.

    • Comunque vi svelo un segreto. Io vivo in inghilterra e vi posso assicurare che l’unica cosa certa è che Solskjer ha dichiarato che non ha intenzione di tenere smalling. L’unico giornale che spara cifre è il Daily Mirror che ha il valore di Novella 2000. Addirittura vi dirò di più, circa 3 settimane fa lo stesso Solskjer ha dichiarato che la Roma e il Man United probabilmente avrebbero trovato un accordo. Poi fate voi

    • E chiedi troppo si! gli ultimi sei mesi stai sotto di 80 milioni e ti presenti con questa difesa? 🙂
      La Roma è piena di terzini, importante è provare a confermare Smalling. In combinata puoi metterci Mancini o Ibanez e Cetin

  1. Su una pagina: la Roma deve tagliare il monte ingaggi e puntare sui giovani.
    Sulla pagina accanto: la Roma su Pedro e Vertonghen (33) che liberandosi a zero chiederanno un super-stipendio.

    Si chiama dissociazione, ma si può curare.

    • Sono due giornali diversi, teoricamente in competizione tra loro.

      Uno e’ contro pallotto e dà solo notizie negative.

      Uno e’ legato a noi da una partnership commerciale quindi addolcisce la pillola.

      Si chiama diversificazione : a ogni pollo il suo becchime.

  2. Tra vendite e cartellini gratis bisognerebbe dar via B.Peres, Fazio, J. Jesus, Gonalons, Coric, Defrel, Nzonzi, Florenzi, Under, Scick, Perotti, Antonucci, Pastore (?).
    Acquisti: Vertonghen e Pedro a parametro zero e MhKitaryan.
    Prima squadra: P.Lopez, Zappacosta, Mancini, Vertonghen, Spinazzola, Diawara, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mhkitaryan, Dzeko
    Alternative: Mirante, Santon, Cetin, Ibanez, Kolarov, Cristante, Villar, C. Perez, Pastore(Mhkitaryan), Klujvert, Pedro

    • In difesa se togli Fazio, JJ e non riscatto Smalling, smembri un reparto fin troppo precario. Io proverei a togliermi Juan Jesus in estate e Fazio nel mercato invernale. Under lo darei via ma solo se Zaniolo verrebbe confermato sulla destra (anche se lo preferisco dietro a Dzeko). In nome del bilancio sacrificherei Cristante e richiamerei alla base Gonalons (sono gli altri i reparti dove bisogna spendere). Inoltre Pedro non ti accetterà mai la panchina se non sei una squadra che gioca in CL e/o non gli pagherai un alto stipendio.

    • Potrei, se mi atteggiassi alla Donald Trump co na bella cravattella roscia sarei la copia del finanziere farlocco Barbagianni che sta a Londra…tanto penso di avere più titoli di studio io che sti mariolini raccomandati !

    • Quindi, ha esperienza calcistica in quanto ex fuoriclasse, hai tantissimi titoli di studio, conoscitore di finanza e sport, conoscenza tecnico calcistica, e poi….. e poi niente, poi ti svegli ed ascolti la radio. 😉

    • Caro utente Loop, la conoscenza calcistica di un ex fuoriclasse era già in sede, solo che è stato trattato a pesci in faccia, e adesso sono rimasti i suddetti finanzieri farlocchi, che tutto sono tranne che intenditori…i numeri parlano chiaro CONTI IN ROSSO! Pallirchio se sta a fa gestì il danaro da gente che manco è capace de contà na colletta pe na braciolata de Pasquetta, mmaginate npò che ce vuole a esse più intenditori de questi!

  3. Se prendiamo pedro che senso ha? Li abbiamo under zaniolo e carles perez a quel punto vendi under zaniolo trequartista e Pedro titolare ed ok e Pellegrini dove lo mettono vendono pure lui!? Pedro qualsiasi squadra andrà non farà mai panchina quindi mi sembra complicato che la Roma investa nel ruolo più coperta quando tra terzini e centrali più la punta di riserva più i mediani davanti alla difesa ha diversi buchi!

  4. Se ce pensa Baldini allora stamo a posto! Ha dato più sole a Pallotta che quando stava ufficialmente alla Roma.
    Ma come pretendi de cresce e cambiare se continuiamo sempre ad affidasse a sti stracciaroli del calcio!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome