Banfi: “Bisogna puntare tutto su Zaniolo. Pallotta? Il presidente deve essere romano”

14
1508

NOTIZIE AS ROMA – “La Roma deve puntare tutto su Zaniolo. Sono convinto possa essere lui l’arma in più di questo finale di stagione, se si dovesse tornare in campo, e di certo lo sarà nel futuro di questo club”. Parola di Lino Banfi, attore e tifoso romanista che vive la sua quarantena tra vecchi film e un po’ di nostalgia del calcio.

“Spero si torni a giocare presto – racconta oggi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport -, da quanto leggo la volontà di riprendere c’è. Di certo non si potrà tornare allo stadio, anche perché sarebbe impossibile costringere un tifoso a non abbracciare il vicino dopo un gol!”.

Il suo idolo indiscusso, come si diceva, è Zaniolo: “Lo adoro per come gioca e poi è così giovane. Quando si fece male chiamai subito il professor Mariani, che è un amico: “Mi raccomando il mio raghezzo, operamelo bene”. Non vedo l’ora di vederlo di nuovo in campo e magari di conoscerlo personalmente”. Poi su Fonseca e quindi su Pallotta: “Se l’allenatore mi piace? Io dico solo che il presidente della Roma deve essere romano. Poi come andranno le cose non lo so, fidiamoci degli italoamericani. Per ora”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrattenere Smalling, missione quasi disperata. Petrachi va a caccia delle alternative
Articolo successivoPellegrini l’antidivo e un futuro da numero 10. Ma il Psg lo tenta

14 Commenti

  1. …”Fidiamoci degli italo-americani per ora”…ancora?
    Ma come è possibile?….Lino stavi andando alla grande, al punto che mi stavo quasi preoccuparndo, che i soliti t”avrebbero bollato come Mariolones, invece mi vai a cascare sul cesarones 😂

  2. Però di imprenditori romani che caccino i soldi non ne vedo all’orizzonte, magari se la roma fallisse e ricominciasse dalla lega pro senza debiti ci sarebbe la fila

  3. Lino abita vicino casa mia ( prima abitavo a san lorenzo dove sono nato) ,a piazza Bologna,dove lo incontro spesso perche’ abbiamo lo stesso barbiere,simpaticissimo,ma molto serio,come tutti i comici nella vita privata,sinceramente non mi ricordo di averlo mai visto ridere,ma e’ un piacere parlarci.Comunque e’ un Romanista DOC, molto competente,con una memoria di ferro ,e ama Roma come pochi.Sto sempre con la speranza che mi fa conoscere Edwige Fenech con cui e’ molto amico!

  4. ..Ah Banfi….!!!! cercalo tu un romano che butta i propri soldi pe facce divetì!!! a volte penso che sti VIP hanno il cervello da PIP….

    • Qui ormai il primo che se arza ar mattino decide le strategie della Roma… chi deve esse er presidente quanti sordi deve caccià chi deve comprà che deve giocà ecc.ecc.è bello fa er froc con …er cul… dell’altri— tu intanto comincia a fatte l’abbonamento !!!!..

  5. Un’altro scroccone da Tribuna Autorità…. Siete capaci solo Voi illuminati Tifosi Vip, gli altri tutti Incapaci ed in malafede, il brutto è che qualcuno considera le loro parole come fossero oro invece sono solo acqua paola!!!! Forza Roma e MAI SCHIAVI DEL RISULTATO!!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome