La Roma pesca in Premier

1
1653

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma guarda sempre alla Premier, dove la scorsa estate aveva pescato negli ultimi giorni di mercato Smalling e Mkhitaryan. Proprio nel riscatto dell’inglese, scrive oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) i giallorossi stanno riscontrando diverse difficoltà ed ecco allora che l’eventuale sostituto potrebbe arrivare di nuovo dall’Inghilterra.

Vertonghen o Lovren, la Roma riflette, Baldini è al lavoro, si valutano pro e contro per i due difensori. Il primo è a parametro zero, il secondo era stato vicino anche nella scorsa estate e il Liverpool lo cederebbe per meno di 10 milioni (è a scadenza nel 2021).

Sempre dalla Premier potrebbero arrivare i due rinforzi per l’attacco. Anche Pedro lascerà la Premier da svincolato, poiché il suo contratto con il Chelsea scade a fine giugno. Per Fonseca lo spagnolo è una prima scelta ed è convinto che possa fare due anni ad alto livello in giallorosso. Il giocatore stesso è entrato nell’ordine di idee che l’Italia possa essere la soluzione giusta per il suo futuro.

Chi è pronto a rientrare è invece Kean, che alla Roma ritroverebbe l’amico Zaniolo. Petrachi sa che per esuberanze caratteriali l’ex juventino può essere un azzardo, ma Fonseca può aiutarlo a maturare e Raiola sta già lavorando su questa pista.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaluardo Mancini, la Roma lo difende
Articolo successivoSchick, la Roma detta le condizioni al Lipsia per lo “sconto”

1 commento

  1. La Roma non pesca da nessuna parte !!! se prima non toglie un po di giocatori e ingaggi pesanti. Si deve fare una valutazione generale su quale é stato il rendimento di alcuni giocatori e dei tanti infortuni. Allora dopo si.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome