Pastore non molla la Roma: “Ho offerte dalla Cina ma voglio restare in giallorosso”

32
2012

ULTIME NEWS AS ROMA – Javier Pastore non sembra essere tentato dalle sirene cinesi e dai tanti soldi che il mondo del calcio orientale potrebbe regalargli. Il Flaco ha parlato al canale YouTube del Talleres dichiarando:

“Vorrei terminare i tre anni che mi restano alla Roma nel modo migliore possibile e poi tornare in Argentina al Talleres. Non ci sono altre squadre argentine con cui mi vedo. Sono quattro anni che ho offerte dalla Cina, ma non mi interessa. Mi piace competere, giocare la Champions. Ho avuto offerte davvero buone, ma ci sono tante cose da mettere sulla bilancia. Per ora non ho intenzione di andare in Cina“.

Messaggio chiaro alla Roma, che sperava di riuscire a piazzare altrove il Flaco visto il suo stipendio pesantissimo che lo rende praticamente inavvicinabile a tanti club, europei e non. La Cina poteva essere una soluzione, ma Pastore è stato molto chiaro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTare: “In caso di stop al calcio sarà un disastro sociale. Evitiamo un’estate in tribunale”
Articolo successivoCetin già vicino all’addio: il Fenerbahce lo vuole, contatti avviati con Petrachi

32 Commenti

    • A tal proposito propongo di rinnovargli il contratto, alzarglielo di un paio di milioni, dargli il 10, la fascia di capitano e mettere la statua di Monchi che lo ha preso in via di fori imperiali… e poi tra 100 anni la statua d’oro di pallotta al posto dell’olimpico.
      Inoltre cancellare la denominazione Roma store e sostituirla con Pastore store… viste le migliaia di magliette al minuto che vengon vendute col suo nome.

  1. Pastore è l’emblema della incapacità dell’attuale dirigenza della Roma. Un giocatore di talento, ma che gioca quattro partite l’anno a quel prezzo MAI doveva essere preso dalla Roma. Un giorno un “vero giornalista” ci dirà i nomi dei dirigenti e dei procuratori coinvolti in tale affare ed il costo reale (comprensivo di commissioni) di tale affare.

    • Dici la dirigenza sia così incapace? a me sembra siano passati calciatori straordinari a Roma negli ultimi anni.
      Se poi per un calciatore che non ha reso rispetto al suo grande talento, vogliamo uccidere tutti dentro Trigoria. ok, allora pensalo pure. La Roma ha avuto ED HA, giocatori fortissimi che rendono e molto.
      Nella vita c’è chi si lamenta costantemente vedendo un cielo nuvoloso e chi si gode un meraviglioso squarcio di luce uscire da questo…dipende sempre DAI PUNTI DI VISTA.

  2. Molti incompetenti continuano a vomitare insulti su Pastore ed il suo talento cristallino.
    El Falco ha avuto tanti infortuni, ma resta per distacco il calciatore più forte della Roma. Se sta bene Javier è un fenomeno da Barcellona

    • Vero, tecnicamente è uno dei più forti. Il problema è che non sta praticamente MAI bene, e non è un particolare da poco per un atleta.

    • Fonseca gli fa fare degli allenamenti troppo faticosi.
      Pastore non può lavorare in gruppo, deve allenarsi da solo con sedute specifiche da 30 minuti al massimo.

  3. E pensare che con gli ingaggi di pastore Florenzi Perotti e Jesus, potresti pagare l’ingaggio a Cavani svincolato. Non è fantascienza, sarebbe fattibile. Senza contare i 5 a Dzeko e i 3 a Fazio. Vedete i soldi ci sono, ma li buttiamo nel cesso, per pippe, vecchietti e sopravvalutati. Sabatini ha saputo comprare, anche con qualche errore, chi lo ha seguito no.

  4. Giusto per ricordare, Javier Pastore. Un buon anno al Palermo. 42 mln al Barcellona, un anno attimo, poi 5 tra panchina e infortuni. Abbiamo preso un ex giocatore a 26,5mln abbiamo regalato una plusvalenza ai catalani, e ci siamo accollati un ingaggio di 9 mln lordi. Quando zyech era già nostro, e moncicci scelse l’argentino. Se non è incompetenza questa.

  5. Neanche nel mondo animale,si riesce a trovare un parassita del genere, che io mi ricordi ,solo Gomez ai tempi del primo Zeman alla Roma fu capace di fare peggio, perche dopo aver giocato un paio di partite fu messo in disparte,dopo che aveva rifiutato tutte le destinazioni,e per due anni senza giocare si becco’ tutto l’ ingaggio come una sanguisuga umana.Si narra che Sensi per la Rabbia lo mise a fare il giardiniere a Trigoria, ma forse e’ solo una leggenda!

  6. No! Allora dimostra un briciolo di riconoscenza, sono fue anni che prendi soldi per curarti, se vuoi restare rinuncia all% ingaggio, o meglio, non ti basterebbe un milione? Mica moriresti di fame? Forse in 3 anni, una decina di partite ke faresti, quindi 100000 a partita potrebbero bastare, o no?

  7. Se Pastore è una pippa, voi siete giornalisti sportivi! stessa cosa!
    Chi discute il talento di Pastore, cambiasse sport, si buttasse sul ciclismo. Se poi si è rimasti amareggiati per i troppi infortuni che non lo hanno fatto rendere, allora ok, la penso come voi.

  8. Mirko, il talento di Pastore, non e’ in discussione(chi lo fa e’ incompetente), la questione e’ un’altra. Io, per esempio, parlavo di dignita’, di amor proprio. Sr tu, Pastore, in due anni, (non pet colpa tua ma per infortuni) hai giocato si e no 30 partite, visto che non mupri di fame, non ti bruciano le mani a prendere tutti i 4 milioni? Sr per caso le giocavi tutte e vincevamo un trofeo, sono sicuro che battevi a cassa per un aumento, allora? La situazione e’ al contrario, allora dimostrasse di essere un uomo almeno riconoscente a chi lo mantiene da due anni. Solo questo gli rimprovero.Dice di amare Roma e la Roma? Vene, li dimostrasse.

  9. Mirko, ho piu volte ripetuto che Pastore in condizione ottimale,in quanto a tecnica avrebbe pochi rivali in serie A. Ma non puoi non riconoscere che in due anni, ha preso una barca di soldi e tranne poche apparizioni non ha dato nulla.E infatti proprio dei troppi infortuni si discuteva,quindi direi che a questo punto ebbene si…la pensi come noi!

  10. questo ha capito tutto, ma che je volete di’…io sarei più critico con chi ha fatto st’affare e ha mandato via Radja…certo, voi mette, questo nun fuma e nun bestemmia ( forse)…

  11. Comunque non c’è niente da fare lo sponsor rivoleva i soldi , in sostanza chiamiamola una partita di giro, e la Roma si è dovuta accollare sto piombo per 25 milioni (guarda caso praticamente la cifra investita dallo sponsor).Non solo ma questo gran signore,per accettare il trasferimento, ha preteso addirittura 4 milioni netti a stagione e per ben 5 anni, fino a 35 anni compiuti. P A Z Z E S C O!
    Faccio presente che Dzeko prende all’incirca la stessa cifra o poco più, è costato 10 milioni di meno e,a parte il rendimento, salta pochissime partite, è sano oltre a essere un campione.
    I soliti affari di Sballotta bond. Se non è così,ma non penso, Monchi doveva essere fucilato all’aeroporto quando si è presentato co sto soggetto,già zoppicava.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome