Roma, tagliati gli stipendi dello staff giovanile

5
1470

NOTIZIE AS ROMA – La Roma continua ad alleggerire i costi a bilancio, racconta l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora).

Dopo aver trovato un accordo con i calciatori e con lo staff della prima squadra per un risparmio pari a 30 milioni di euro, la società di Trigoria ha deciso di tagliare gli stipendi dei membri degli staff del settore giovanile.

La riduzione per osservatori, allenatori e i vari collaboratori non è lineare, ma dipende dal tipo di contratto e in alcuni casi arriva a toccare anche la quota del 30% mensile. La Roma contestualmente ha però comunicato a tutti il rinnovo per la prossima stagione.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti: “La mia prima Roma era una squadra baciata dal sole, la seconda era la più forte mai allenata. Con Totti sono sempre stato lo stesso”
Articolo successivoLa moglie di Fonseca: “Con Roma è stato amore a prima vista. Paulo è un papà ideale, Martin è pazzo di lui”

5 Commenti

  1. Hanno tagliato i stipendi dei membri degli staff del settore giovanile per mantenere quello di Baldissoni, non è tutto,poi ti accorgi anche che,sul campo verde c’è un affollamento di colletti bianchi con la faccia da “cesarone” in divisa romanista che si prestano i piedi, sicuramente anche quelli sul bilancio,”qua sopra” 😂

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome