NOTIZIE AS ROMA – La Roma continua ad alleggerire i costi a bilancio, racconta l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora).
Dopo aver trovato un accordo con i calciatori e con lo staff della prima squadra per un risparmio pari a 30 milioni di euro, la società di Trigoria ha deciso di tagliare gli stipendi dei membri degli staff del settore giovanile.
La riduzione per osservatori, allenatori e i vari collaboratori non è lineare, ma dipende dal tipo di contratto e in alcuni casi arriva a toccare anche la quota del 30% mensile. La Roma contestualmente ha però comunicato a tutti il rinnovo per la prossima stagione.
Fonte: Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Hanno tagliato i stipendi dei membri degli staff del settore giovanile per mantenere quello di Baldissoni, non è tutto,poi ti accorgi anche che,sul campo verde c’è un affollamento di colletti bianchi con la faccia da “cesarone” in divisa romanista che si prestano i piedi, sicuramente anche quelli sul bilancio,”qua sopra” 😂
A quando i tagli degli stipendi degli inutili Rossi , paglia, Johnny palomba e baldissoni??
Ma diciamo ce ne sarebbe almeno un’altra ventina da alleggerì de stipendi
Questo può essere l’inizio della fine.
Fienga invece prende più di Dzeko, misteri pallirchiesi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.