ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO – Con le date del campionato completamente stravolte e con le coppe europee, Champions ed Europa League, che verranno disputate ad agosto, il calciomercato subirà un inevitabile slittamento.
Stando a quanto riferisce in questi minuti Sky Sport, la sessione estiva dedicata ai trasferimenti comincerà ufficialmente il primo settembre, per concludersi molto probabilmente il 5 ottobre.
Ma già dal primo luglio cominceranno di fatto i primi colpi del mercato: i club infatti potranno depositare i pre contratti. Anche questa estate sarà quindi ancora fortemente caratterizzata anche dalle manovre di mercato, anche se sarà il calcio giocato a farla da padrone.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

bhe dai, l’unico aspetto positivo, solo un mese di chiacchiere,
prima saranno tutti presi dal campionato ogni due giorni,,
e ci saranno anche le Coppe.
Magari sentiremo meno cavolate per una volta.
Anche se mi pare fino al 13 abbiano intenzione di portarsi avanti con il lavoro….
questo passera come il campionato di mexda assoluta, il prossimo sarà ancora piu…… di questo. Inizierà in ritardo e se sarà confermato l’europeo per l’anno prossimo, dovrà essere terminato prima del solito! I calciatori da qui alla prossima estate saranno chiamati a giocare tantissime partire ogni tre giorni con conseguenze poco lusinghiere sia dal lato sportivo che della salute degli stessi. Però dai, andrà tutto bene, assisteremo a delle emozionanti partite senza contrasti, senza abbracci in area di rigore, giocatori che osserveranno la distanza di sicurezza e il divertimento garantito delle trovate degli aribitri per assegnare i rigori alla Lazio. Se qualcuno è stato capace di trovare un nesso logico a tutto questo, lo pregherei di spiegarlo a tutti o per lo meno a me che pur ………..non sono riuscito a trovarlo!
Il nesso è uno:
se non finivano questo campionato non iniziava il prossimo,
perchè sarebbe stato bloccato da mesi e mesi di appelli e ricorsi in tribunale.
Oltre a non vedere 1/3 dei diritti TV, il che avrebbe portato al fallimento di molte squadre.
Ti basta?
O pensi che anche Germania, Inghilterra e Spagna stiano ricominciando a giocare per far
vincere lo scudetto alla Lazio?
Anto. se questa è la tua risposta ,,,,,,,,,,, vabbbbbbe! Tutti i negozi le piccole e medie imprese che non riapriranno,con i lavoratori che hanno perso il lavoro, pensi che passeremo tutto l’inverno nelle aule dei tribunale???? Poi scusa ma chi secondo te sarebbe ricorso ai tribunali per paventare quale ingiustizia. No, dispiace, ma non mi basta, anzi mi sembra una stronzata, paesi come germania,inghilterra, spagna non hanno deciso di ricominciare per far vincere la lazio (forse manco la conoscono) come gli altri paesi che hanno deciso di non giocare (uno è la francia,l’olanda, il belgio……..) come tutti gli altri sport di squadra. Vedi amico, senza malizia, io non ho citato la lazio,non la ho minimamente pensata ho fatto qualche riferimento, sei tu come tutti i laziali ad avere sempre l’animo pieno di permalosita, forse perche siete i primi a ……..oh nooooo!
Bravo, già la nostra squadra è propensa agli infortuni, pensa se dovesse giocare ogni tre giorni. Iniziamose a scaldà, nico, che tra poco fonseca ci farà giocare: io sono un esterno sinistro di piede destro. Tu dove giochi?
Er poro Pallotta come farà, a vendere entro il 30 giugno? :=)
Poraccio…
Nico il discorso è questo: i calciatori hanno rinunciato agli stipendi, giusto? Quindi, le società di guadagnano. Bene. Ora sai cosa succederà? Guarda bene eh…stadi chiusi, voucher ai tifosi. Ma i tifosi che vanno allo stadio, come guardano le partite? Tadààààà! Sky. Sky aumenterà gli introiti; ma le società continueranno ad avere i loro soldi mentre hanno risparmiato sugli stipendi. Chi ci rimetterà, sono proprio i tifosi.
Dal 1° luglio si potranno depositare i pre contratti (magari con tranche di pagamenti anticipati), quindi alcune trattative potrebbero essere già iniziate, logicamente…
La cosa più bella del calcio per me è il calcio mercato, pure quello ci hanno levato,per continuare questo campionato inutile, dove ci saranno partite insulse e in palio vi sarà il premio fuffa.
Quanto sarebbe stato meglio e più giusto, non trasmettere uno spettacolo brutto e noioso, come sarà la prosecuzione di questo campionato, si annulava e si ripartiva a settembre, con un campionato nazionale vero, invece per salvare capre e cavoli, così ne abbiamo rovinati due.
Nella speranza che non ci sia dolce in fundus, il cioccolatino avvelenato, del burino campione d’Italia
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.