AS ROMA NOTIZIE – Smalling, Mkhitaryan, Kalinic e Zappacosta resteranno a Roma in prestito fino ad agosto, e cioè fino al termine di questa interminabile stagione. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Allo stesso modo Alessandro Florenzi, riferisce il Corriere della Sera (G. Piacentini), resterà al Valencia oltre il 30 giugno.
Per quanto riguarda i riscatti invece, per Smalling e Mkhitaryan non sarà facile nonostante la loro volontà di restare nella Capitale. Manchester United e Arsenal chiedono circa 20 milioni, una cifra alta per le attuali casse della Roma. Per Zappacosta si cercherà di prolungare il prestito per un’altra stagione mentre Kalinic il prossimo anno farà ritorno all’Atletico Madrid.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Il mercato offre tante occasioni è pieno di calciatori forti che magari noi neanche sappiamo conosciamo, chiunque andrà via per me sarà sostituito da gente di pari valore e capacità l’importante è non farsi strangolare da chi ci vuole speculare sopra parecchio con la vendita di un calciatore
si, infatti abbiamo visto i pari valore di Salah e Alisson, ci sono fior di risultati a dircelo…
ma senza stare con le fodere agli occhi non ci sapere proprio stare eh…
ah è vero, il tifoso Romanista è quello che si beve sempre tutto, è quello che non si discute si ama, semo li mejo sempre…
FORZA ROMA, PALLOTTA VATTENE!!!
Ma si, ma che volete che sia. Pallotta la Roma l’ha sempre migliorata. E se ne ce se mette lui in difesa co quella bella panza.
La gente più cojona nel mondo del calcio l’ha presa Pallotta, quelli boni invece li mannava via. Un grande… un gran…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.