ULTIME NEWS AS ROMA – Dal 20 giugno al 2 agosto, un tour de force senza fine. In cui ci vorrà qualità , coraggio, un pizzico di fortuna ma anche una rosa extralarge, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (A. Pugliese). Ecco, allora se c’è un motivo in più per cui la Roma può ancora sperare di agganciare la zona Champions – e, di fatto, mettere la freccia sull’Atalanta per il quarto posto finale – è proprio questo: la rosa maxi a disposizione di Paulo Fonseca, con la possibilità di girare tante soluzioni di qualità quando sarà necessario far rifiatare i titolari.
E’ ampia la gamma di soluzioni che avrà a disposizione Fonseca per questa ripresa del campionato. Al netto di due considerazioni: 1) abbiamo volutamente lasciato Zaniolo fuori, a causa del fatto che sta tornando dall’infortunio al ginocchio, altrimenti sarebbe stato titolare inamovibile nella Roma A, con Under a giocarsi il posto con Perez in quella B; nella squadra delle cosiddette riserve ci sono ben cinque giocatori in più, tra cui gente come Zaniolo – appunto – Perotti, Santon, Jesus e il giovan Ibañez.
Insomma, una ricchezza infinita, che il tecnico portoghese potrà sfruttare fino in fondo. Con due accortezze: il turnover che gli permetterà di alternare scelte di livello ogni tre giorni (basti pensare alle coppie interscambiabili a centrocampo Diawara-Villar o Veretout-Cristante o i cambi che possono dare Pastore, Kluivert e Spinazzola ai vari Pellegrini, Mkhitaryan e Kolarov) e la possibilità – appunto – di sfruttare i cinque cambi in corsa, fattispecie che aumenta di molto le opportunità di poter cambiare volto alla partita in corso. Soprattutto, poi, se si hanno a disposizione molte soluzioni di livello come avrà in questo finale la Roma.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Allora!! Non capisco … come si puo dire abbiamo 2 squadre ? Quando con una non ….. mmmmmm
Ti sei dimenticato che abbiamo avuto circa 40 infortuni?
Se troviamo la condizione giusta, noi abbiamo una rosa che come valore è il doppio di quella della Lazio, possiamo fare un grande rush finale
Poi è chiaro se una squadra che non vale neanche la metà della Roma, ha una media di due rigori a partita e zero contro è chiaro, che si falsano tutti i valori e i punti sono farlocchi
Perez (Zappa)
Smalling (Jesus)
Mancini (Fazio)
Kolarov (Spina)
Diawara (Cristante)
Villar (Veretout)
Miky (Klyvert)
Pastore (Pellegrini)
Under (Perez)
Dzeko (Kalinic)
Ibanez – Santon – Cetin – Zaniolo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.