Doumbia: “Garcia mi fece esordire senza nemmeno mezzo allenamento, quei fischi mi fecero male”

7
3531

AS ROMA NEWS – Seydou Doumbia, ex attaccante giallorosso che nella Roma ha lasciato un pallido ricordo, ha parlato della sua sfortunata avventura capitolina al sito “Gianlucadimarzio.com“. Ecco le sue parole:

“Se tornassi indietro sceglierei ancora i giallorossi. I fischi all’esordio? Avevo appena vinto la Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio, venivo da una settimana di festeggiamenti. Il Paese era su di giri, noi ancora di più. Arrivo a Roma venerdì, la partita era di domenica, Garcia mi fa giocare senza neanche mezzo allenamento.

Capisco i tifosi impazienti, ma sarebbe stato impossibile per chiunque. Ero pronto ad aiutare la squadra, a combattere a denti stretti, ma non ero felice. I fischi mi hanno fatto male, non lo nego, ma non ho niente contro la Roma o contro Garcia. Le critiche sono un’opportunità, soltanto così riesco a segnare più gol, come ho sempre fatto. Totti e De Rossi sono due campioni, tra i più forti mai visti, sono stato fortunato a giocare con due monumenti come loro”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta spera in Fonseca: ecco come il tecnico può “salvare” la Roma
Articolo successivoRoma, Kean o Bustos per l’attacco. Ma solo in prestito

7 Commenti

  1. Quella fu una scena davvero triste, si è rasentato il trash. Parliamo di un giocatore che era appena sceso dall’aereo, e che al di là della sconfortante prestazione, non aveva alcun motivo di essere fischiato. Ciò non toglie che comunque, per quanto avesse dimostrato cose interessantissime, acquistarlo fu un errore: era reduce dalla Coppa D’Africa, e probabilmente era una situazione prevedibile.

  2. Non so che giocatore hai visto tu… a me è parso di scorgere una via di mezzo tra Blisset e renatino portaluppi…

  3. Io ho sempre sostenuto Doumbia come giocatore e come persona al di fuori delle chiacchiere di altri ma… Dopo il comportamento menefreghista dimostrato ultimamente nella sua squadra, rifiutando la riduzione dello stipendio per la questione della pandemia, mi fa schifo sia come giocatore che come uomo… Non stiamo parlando di 1200/1300 €uro al mese… Ma di 350.000 €uro al mese e forse anche di più… Quindi, caro Doumbia, se fosse per me, ti radierei dal calcio come tutti gli altri giocatori che non hanno accettato di sostenere questo momento di crisi mondiale rinunciando ad una parte del ricco e ingordo stipendio! Sono felicissimo che sei stato licenziato (con giusta causa) insieme agli altri 6/7 giocatori! Con quelli che hai di soldi tanto, puoi già campare per altre 10 vite minimo… Non aggiungo altro!

  4. Di questo carneade ricordo solo quando qualche mese prima di venire da noi in Roma Cska Mosca implose letteralmente davanti a De Santis dopo aver percorso mezzo campo in perfetta solitudine la Roma spese poi 15 milioni,mica bruscolini

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome