Ufficiale, Gravenberch rinnova con l’Ajax fino al 2023

4
1264
Ajax Amsterdam's Ryan Gravenberch (R) celebrates after scoring a goal during the Dutch Eredivisie football match Ajax Amsterdam vs Sparta Rotterdam in Amsterdam, on January 19, 2020. (Photo by Maurice van STEEN / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

NOTIZIE AS ROMA – Ryan Gravenberch ha appena rinnovato il contratto con l’Ajax mettendo forse la parola fine sui rumors che lo vedevano in orbita Roma.

Il classe 2002 era finito nel mirino di alcune società di Serie A, tra cui i giallorossi, che però dovrà cercare altrove un rinforzo per il centrocampo perché il calciatore ha appena rinnovato il contratto con il club olandese fino al 2023.

Gravenberch ha collezionato 29 presenze in stagione, 9 reti e 5 assist e Petrachi sperava di poter sfruttare il buon rapporto con l’agente Mino Raiola. In mattinata però il profilo ufficiale Twitter dei Lancieri ha condiviso la notizia del rinnovo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKalinic, tanti gol e lo sconto per restare giallorosso
Articolo successivoZaniolo operato: la respirazione ora sarà al top

4 Commenti

  1. Il buon rapporto con Raiola? Ma ancora credete a ste vaccate! Li l’unico rapporto è quello con i soldi e i benefici che ne ricava, punto.
    l’Ajax gli ha chiesto il rinnovo e ha messo l’offerta sul piatto figurati se uno come Raiola si fa sminchiare l’affare per portarlo alla Roma, tra prestiti, sconti e formule varie.

  2. Gravenberch ha collezionato 29 presenze in stagione, 9 reti .
    Ammazza, 9 reti!!!
    Ma questo è un campione!

    Poi va a vedere e no, non proprio:
    Keuken Kampioen Divisie 20 7
    Eredivisie Eredivisie 9 2
    Cioè 20 delle 29 presenze sono con la PRIMAVERA. E 7 dei gol anche.
    Tra l’altro una delle reti è nel 6-1 contro l’ostico ADO DEN HAAG, il barcellona della bassa,
    e le presenze da titolare sono 5.

    Diciamo che è un bel prospetto che ha tutto da dimostrare, e l’Ajax come sempre lo venderà solo
    quando sarà affermato. Certo non ora quando potrebbe chiedere molto poco.

  3. Anto ti do ragione. Ma d’altra parte sai bene che gli olandesi sono mercanti nati e trattare con loro non è (quasi) mai facile. Tuttavia sono convinto che hanno sbagliato a farsi scappare Ziyech(o come si scrive).

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome