Calciomercato Roma: Florenzi sarà ceduto, Atalanta interessata. Scambio con Muriel?

46
4294
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 05/01/2020 Roma (Italia) Sport Calcio Roma-Torino Campionato Italiano Serie A TIM 2019/2020 - Stadio Olimpico Nella foto: Alessandro Florenzi Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 05/01/2020 Rome (Italy) Sport Soccer Roma-Torino Italian Football Championship League Serie A Tim 2019/2020 - Olimpic Stadium In the pic: Alessandro Florenzi

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Florenzi non tornerà a Roma, se non di passaggio. Quando rientrerà da Valencia, scrive il sito ilromanista.it (P. Torri), il calciatore sarà ceduto altrove non rientrando più nei piani del club che ora punta a fare cassa e plusvalenze.

Sul giocatore ci sono 4 club italiani interessati: Inter e Juventus lo avevano già cercato in passato, e ora si sono aggiunte anche Fiorentina e Atalanta. I viola potrebbero inserire Biraghi come contropartita, mentre l’Atalanta ha diversi giocatori da mettere sul piatto della bilancia, e tra questi c’è anche Muriel: il colombiano sarebbe ideale sia come vice-Dzeko che come esterno d’attacco.

All’estero invece c’è il Siviglia di Monchi che potrebbe fare un’offerta per Florenzi, ma anche l’Everton di Carlo Ancelotti ha cominciato a mandare segnali. Un’eventualità, quella della Premier, che a Trigoria sarebbe la preferita, considerando che le quotazioni britanniche sanno sempre convincere l’interlocutore. La Roma non aspetta altro.

Fonte: ilromanista.it

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Grancio: “Sul tavolo della Raggi non c’è nulla. Forse si vuole solo rendere più appetibile il club di Pallotta”
Articolo successivoFONSECA: “Questa Roma sarà più forte di prima. Zaniolo è più avanti del previsto, a luglio torna in campo. Zappacosta è pronto”

46 Commenti

    • Ma quale cauto… Mai nella vita!! Muriel ha già dimostrato che ce sa gioca e bene a pallone!!!! Castagne è il solito atalantino 👨‍🔬👨‍🔬👨‍🔬👨‍🔧👨‍🔧👨‍🔧👨‍🔧

    • ancora che vi fate sedurre dai calciatori dell’atalanta 🙂
      mi fate morire.

      Conti, Kessie, Cristante, Mancini, Spinazzola…sole vendute a prezzi esorbitanti che non hanno mai reso quanto a bergamo.

      Ma le guardate le partite? le capite?

  1. Florenzi e Pellegrini sono i primi a partire perché generano plusvalenze piene.
    Poi non scordiamoci che il prossimo anno salutano parecchi giocatori come Jesus, Fazio, Perotti, Bruno Perez, Kolarov

    • Al massimo Kolarov, che forse un minimo di mercato lo ha ancora, a patto di regalarlo o quasi. Gli altri temo che resteranno a svernare a Trigoria.

    • Per te che sei della Lazio e non sai queste cose, i giocatori citati sono in scadenza di contratto. Questo era il senso del salutano

  2. Tony io purtroppo vivo nel milanese. Eventualmente potresti accompagnarlo tu a Fiumicino e daje er bacetto de buon viaggio?

  3. Uno scambio con Muriel lo firmo subito! Ma anche alla Fiorentina in cambio di Simeone,non mi dispiacerebbe! Sono due attaccanti che potrebbero fare bene entrambi, nel ruolo di vice Dzeko.

  4. Muriel???? Ancora????
    L’atalanta ha tantissimi giocatori interessanti e noi andiamo a prendere uno dei pochi che non lo è?
    Sto giocatore poteva essere un top, ma ha dimostrato ben poco in carriera

    • A me muriel piace parecchio, purtroppo è fatto di cristallo, ma come giocatore a me piace

    • i giocatori fisici dell’atalanta lasciamoli perdere perchè fuori da bergamo hanno fallito tutti.. il talento di muriel è fuori discussione.. io dico magari lo facessimo..

    • Tumminello purtroppo si è già rotto due crociati e 5 giorni fa ha rimediato una distorsione al ginocchio dx con interessamento del collaterale mediale.

  5. mamma mia che commenti. Muriel puo’piacere o no, ma i dati dicono che e’ stato l’attaccante con la media gol piu’ alta nel nostro campionato. Praticamente entrando quasi sempre dalla panchina, ha fatto centro ogni volta e spesso segnando doppiette che hanno cambiato le sorti della partita. Infatti io dubito che verra’ ceduto in cambio di un giocatore che nell’ultimo campionato ha fatto la sua peggiore stagione. A Bergamo di calcio ci capiscono e le sole non le prendono. Da anni quando comprano un giocatore dopo una sola stagione vale il triplo

    • C’è un piccolo problema: è di cristallo. E considerato che da noi non ci si allena o ci si allena a muzzo di cane, ci devi pensare mille volte prima di farlo, non è un problema tecnico.

  6. scambio Florenzi Muriel ?
    quante cavolate che leggo
    con Florenzi, Pellegrini e Under vogliono monetizzare al massimo altro che scambi

    • ma che monetizzi? Pllegrini ha una clausola e sanno tutti il valore, Under ha detto 30, quindi a 25 via…x Florenzi grazie all intelligenza Pallirchiese raccimolerà un paio de spicci tipo El Sharawy…che poraccitudine s incassa lo stesso prezzo dell acquisto de scicche e defrel 66 milioni in una trance è grasso che cola, solo che ne devi vendere 3, all epoca ne hai presi 2, quei cestini da picchenicche! Uguale al faste fudde, compri 2 e rivendi 3…così si opera in AMerica che non lo sapevate?

  7. Venghino signori, venghino…
    Si apre il mercato ortofrutticolo di Trigoria

    Qui non si vende
    Qui si vince
    Pezzente c’hai fatto diventà come il Sassuolo
    E ancora c’è chi te viene appresso
    ASR vita mia

  8. Florenzi si vende subito non è un problema, una volta accertato che alla Roma non serve più bisogna farci il più possibile

  9. Florenzi per Bellanova e Del Prato
    (Atalanta)

    Florenzi per Sottil e Ghilardi (fiorentina)

    Florenzi per Vecino (Inter)

    Florenzi per Millico e Gemello (Torino)

    Florenzi per Romero (juve)

  10. Eh si! C’avemo Santon, BrunoPeres, Zappacosta, volendo Spinazzola e poi ce sta pure Karsdorp che rientra. Tutti mejo de Florenzi. Sisi, come no…e Cicciolina è vergine…

  11. Ma quale scambio con Muriel! Serve fare plusvalenza ed incassare milioni.
    Conti Kessie Cristante Mancini Gagliardini Kulusevski Petagna Bastoni Caldara Barrow , 260 milioni incassati in 3 anni…
    L’Atalanta vende i suoi giocatori come fossero campioni conclamati e noi andiamo a fare uno scambio? pagassero il cartellino.

  12. Dall’Atalanta l’unico che prenderei è Malinovsky perché essendo appena arrivato all’Atalanta non è ancora stato diciamo “rovinato”da Gasperini(secondo me una volta che i giocatori si abituano al suo modo di giocare difficilmente poi si adattano ad altri schemi) e poi perché un centrocampista come lui non lo abbiamo secondo me,ha un sinistro clamoroso

  13. Giocatori semi sconosciuti che arrivano , dopo stagioni, ben che vada oneste, all’ Atalanta: qui fanno campionati da fenomeni, poi vanno via e ripiombano in un anonimato imbarazzante: e’ vero , gli indizi sono due e non tre, ma ci vuole tanto a fare 2+2 ?

  14. L’Atalanta ha diversi ottimi giocatori (almeno finchè giocano a Bergamo) appetibili per uno scambio.
    Il problema è, se la trattativa è reale, che ti stanno offrendo quello per loro piu inutile e pure fragile fisicamente.
    Se proprio devo rischiare un Cristante 2, lo scambio con uno giovane.

  15. Lupa fra quelli da te menzionati, non so perché, ma mi terrei solo Zappacosta( vorrei vederlo giocare con continuità) e forse Spinazzola per la sua duttilità.

  16. Sciabbolone, ce l’ho io qualche notizia de Fred, so che l’hanno visto sul raccordo con la macchina ferma, forse era rimasto senza benzina, poraccio pioveva pure.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome