Pallotta accerchiato, Friedkin aspetta il momento giusto per tornare alla carica

13
2562

ULTIME NOTIZIE AS ROMAPallotta ormai è accerchiato. Lo descrive così l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida). Il presidente della Roma è infatti al centro della contestazione dei tifosi giallorossi, che hanno tappezzato le sedi del club con striscioni che lo invitano a farsi da parte.

Ma non sono solo i tifosi ad essersi messi di traverso: alcuni soci di Pallotta, riferisce il quotidiano oggi in edicola, gli hanno fatto causa negli Usa e anche il ceo Fienga non condivide alcune delle sue ultime scelte.

In tutto questo Friedkin aspetta il momento giusto per tornare a bussare alla porta del presidente della Roma con una nuova proposta di acquisto per il club capitolino. Nel frattempo l’urgenza per la Roma non è più fare plusvalenze entro il 30 giugno (l’Uefa ha sospeso per un anno il fpf) ma chiudere il bilancio presentando un piano industriale credibile per il codice civile.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl club rimborsa gli abbonati con un voucher “libero”
Articolo successivoAs Roma: il club risponde alle domande degli azionisti su bilancio, stadio e la nomina di Fienga (COMUNICATO)

13 Commenti

  1. Te e il tuo fogliaccio per cui cerchi di scrivere,vista la tua incPacit e faziosità siete accerchiati. Anzi voi siete sulla strada dell estinzione visto che ormai vi ,reggono i quattro formellesi e i quattro contestatori da tastiera che qui hanno la loro notorietà da poveri falliti. E per te caro Robertina e i tuoi compari giornalai ci sarà la giustizia divina a fare GIUSTIZIA.

  2. E da quando in qua un amministratore delegato, che fino a prova contraria è un dipendente del club, decide se il proprio datore di lavoro de cedere o no? Per carità, l’impressione che a Trigoria molti dipendenti sperino nella cessione, convinti che con un cambio al vertice diventi di punto in bianco tutto rosa e fiori, ce l’ho da diversi mesi, ma questo articolo è ridicolo, esattamente come il raccomandato estensore.

  3. Maida, il loro giornalino e le loro infinite stupidità sulla Roma.
    Accerchiamento. Assediamento. Trincea.
    Non hai proprio altro da scrivere……
    Basta scrivere Pallotta e tutto contenti.
    Pallotta andrà via solo e se verrà approvato definitivamente il progetto stadio da quei fenomeni del Campidoglio.
    Diversamente e purtroppo, non ci saranno acquirenti diversi da lui, intenzionati a rilevare la Roma.
    Fatevene una ragione di vita!

  4. Qui fanno passare Pallotta per uno, quasi un passa carte, che sta in mano ai soci, i soci gli fanno causa, uno che praticamente non conta niente, un manichino messo lì non si sa bene da chi, che oltretutto con la Roma non avrebbe nulla a spartire.
    Ma questo manichino, che solo in apparenza è il presidente della Roma, poi di fatto chissà di chi sarà la proprietà della Roma, prima rifiuta una proposta di 750 milioni per la Roma, poi in tempi di corona virus, quando non gira più un soldo bucato, ne rifiuta una altra di 570 milioni, però lui è un burattino, che nella Roma non conta niente è non ha voce in capitolo.
    Che significa fare propaganda becera ogni giorno 😊

  5. Appena riuscirà a vendere qualche Toyota vedrete il carrozzaro come tornerà alla carica, dal fruttarolo come lo chiamate voi allo spasciacarrozze il livello non si alzerà, ah sognatori!!!!!!

    • @Francesco…..dalle tue parole e presa in giro….t’abbiamo subito sgamato che sei della Lazieeeee…..pensa alla formellese tua…….IL MIO NOME E’ LA TUA ETERNA SCONFITTA…..FORZA ROMA

  6. In effetti ce lo vedo Jim in una scena da Ok Corral,
    lui su una dirigenza dietro i sacchi con il fucile spianato e attorno un cerchio di cavalli su cui
    fienga e i soci ammerigani a torso nudo ululano e cercano di stanarlo…

    Corposrt, come Star Trek: scava nella melma “fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima”.

  7. I texani come nella Battaglia di Alamo dovrebbero essere abituati loro a essere accerchiati,e a lasciarci le penne! Friedkon vuole cambiare la storia!

  8. E quando sarebbe il momento giusto ? Cioè, che deve succede affinché zio Dan abbia l occasione per prendere alla gola Pallotta (perché a questo allude Maida) ?
    La causa dei soci di minoranza (che Maida omette volutamente di specificare) ? La vendita non si è concretizzata, quindi di fatto lo accusano di un evento mai avvenuto.
    La contestazione dei tifosi ? Non me sembra la prima volta che accade…
    Fienga fa i capricci ? Lo fa diventa’ un altro martire dei criticones…
    Poi ? Che altro ? Aspetta che portiamo i libri in tribunale ? Non credo che ciò avvenga molto presto.

    Al momento l unica cosa certa è che Friedkin ha fatto un offerta molto al di sotto delle aspettative, confidando nella mancata ripresa del campionato e nella scadenza Uefa del 30 giugno. Ha fatto i suoi interessi, per carità, ma gli è andata male. Al contrario di quello che dicono molti, io penso che il tempo giochi a favore del bostoniano. Un finale di stagione buono, magari condito da un un buon percorso in El e chissà, qualche novità (reale) sullo stadio è quello che ci auguriamo tutti ed è anche nell interesse di Friedkin, che non dovrebbe ricostruire dalle macerie.
    Poi, se c’e’ qualcuno che preferisce che la Roma vada male solo per fare un dispetto a Pallotta (tipo sbiaditi, m@iale microfonato e affini)…beh, che ve devo dì, speriamo che velapijatetuttiinderculo.

    Ps: Maida, oggi like su Instagram di qualche parente de Friedkin, ce ne sono ? Anche finti, fa tutto brodo…

    • Sotto sotto la speranza di Maida & Co. è che la Roma faccia schifo uscendo dalla coppa e finendo fuori dalla Champions dimodochè Pallotta secondo loro vende per 2 spicci a Friedkin.
      Al di là degli auspici ogni tifoso, anche il più contestatore del bostoniano, tiferà affinché la Roma vinca tutte le partite.
      Forza Roma

    • “Poi, se c’e’ qualcuno che preferisce che la Roma vada male solo per fare un dispetto a Pallotta (tipo sbiaditi, m@iale microfonato e affini)…beh, che ve devo dì, speriamo che velapijatetuttiinderculo.”
      Mitico……..quoto al 100%.
      FORZA ROMA

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome