ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – La Roma e Zaniolo ragionano allo stesso modo, convinti che sia quantomeno prematuro considerare una separazione per diversi motivi, scrive oggi Il Tempo (A. Austini). Il primo è che girano davvero pochi soldi, in una sessione di mercato che si annuncia come la più povera degli ultimi anni.
Questo discorso vale per la Juventus che in questo momento potrebbe prenderlo soltanto con uno scambio, ma non esistono giocatori che rientrano nei parametri della Roma. Il secondo fattore è di natura tecnica. Salvo che non spunti un’offerta monstre che scombini le carte, i romanisti si potranno godere Zaniolo anche la prossima stagione. Scenario ribadito anche in un recente incontro tra l’ad Fienga e il ragazzo.
Lo strappo con Fonseca è rientrato, i due si sono chiariti visto che al giocatore non è piaciuto il rimprovero pubblico. Nessun problema anche per Dzeko che ha preso a ridere sui social la polemica sulla mancata esultanza. Per la partita è difficile che Zaniolo parte titolare, mentre non lo è così tanto per Smalling.
La trattativa per il riscatto è quasi chiusa e così la Roma potrà avere il difensore anche in Europa League dove Fonseca dovrà tagliare qualcuno per fare spazio a Peres, lo stesso Zaniolo ed uno tra Zappacosta ed Ibanez che è favorito.
Fonte: Il Tempo

Bell’articolo, non c’é che dire. La Roma ‘decide’ di tenere Zaniolo perché non ci sono offerte. Quando non si ha nulla da scrivere e non si è in grado di fare neanche altro…
hanno rilanciato in tutte le città la creazione virtuosa degli orti urbani. ho aderito e funziona bene.
oasi di verde nei tratti collinari, non necessariamente periferici. Trasformiamo le radio dell’urbe in orti urbani.
verdure a foglia, pomodori, melanzane zucchine fiori di zucca, cipolla egiziana…una meraviglia.I radiolari si guadagneranno la vita senza dover sparare ca**ate tutti i santi giorni, staranno bene loro, staremo meglio noi.
I No Jimbo hanno ragionissima a non fidarsi dei proclami. Per questo ad onta di segnali positivi sono comunque preoccupato. Mi rifiuto però di anticipare conclusioni premature.
Secondo me il miglior mercato che possiamo fare, tenendo conto della pandemia e del passaggio di proprietà , è acquistare i prestiti che hanno giocato (a parte schick che è da vendere) e puntare su un attaccante forte, e il nuovo modulo sembra orientare in questa direzione.
@@@ Nicolò è già della ROMA!
@@ strappo con Fonseca?
@ Dzeko? Ride?
*** non vogliono proprio rassegnarsi eh!
** la trattativa Smalling, è quasi chiusa?
* bene così!
FRS
Gli orizzonti temporali del fruttarolo: anche il prossimo anno Zaniolo giocherà con la Roma. Però vediamo di non abituarci troppo a questa munificenza, durante la stagione alla sua maglia sarà appeso il cartello “Vendesi”. Benvenuti in Pallottoland…
PS: meno male che sta per finire l’agonia. O almeno si spera, perché altrimenti la lotta per la salvezza si avvicina a grandi passi.
Se va via critichi, se resta critichi.
Certo che sei depresso forte….
Se ci alleggeriamo delle non poche zavorre,la prossima stagione abbiamo un Zaniolo vice Capitano
Vietato pensare che la smettono di cedere i migliori ?
Chi vi paga? I gobbi ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.