SPAL-ROMA, i convocati di Fonseca: Under out, Zaniolo in lista. Fonseca: “Ho deciso di portarlo dopo l’ultimo test”

19
3027

AS ROMA NEWS – Paulo Fonseca, tecnico dell’AS Roma, ha dovuto registrare il forfait per infortunio dell’attaccante turco, classe ’97, Cengiz Ünder (affaticamento all’adduttore) alla vigilia della gara esterna contro la SPAL.

A causa di tale defezione, come si apprende dal profilo ufficiale Twitter del club giallorosso, è stato convocato in extremis Nicolò Zaniolo, precedentemente escluso dalla lista dei convocati per infortunio come aveva dichiarato mister Fonseca.

“Avevo detto che non avrei convocato Zaniolo – ha affermato l’allenatore giallorosso su Twitter -. Oggi, purtroppo, si è fermato Cengiz. Così ho chiesto a Nicolò come stava e se se la sentiva di partire. Ha sostenuto un test che ha dato risposte migliori rispetto a ieri e ho deciso di portarlo”.

PORTIERI
Pau Lopez, Fuzato, Cardinali.

DIFENSORI
Zappacosta, Smalling, Kolarov, Cetin, Mancini, Peres, Spinazzola.

CENTROCAMPISTI
Cristante, Pellegrini, Perotti, Villar, Veretout, Zaniolo, Pastore, Diawara, Mkhitaryan.

ATTACCANTI
Dzeko, Kalinic, Perez, Kluivert.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “Non c’è nessun caso Zaniolo, è solo infortunato. Pellegrini? Non sono d’accordo con le critiche”
Articolo successivoSerie A, il Milan batte il Sassuolo (1-2) e scavalca momentaneamente la Roma

19 Commenti

  1. Ah…quindi prima era infortunato, ora magicamente si è ripreso dopo l’infortunio di Under. Ma per carità di dio…

    • Perché non poteva essere che non lo portasse per precauzione ma che fosse comunque aggregabile, no?! Che lagna de tifosi… e non lo dico per questa dirigenza ma solo per la Roma!

    • nessuno può criticare la bontà del suo gioco, ma comincio a dubitare della sua gestione
      Lecito chiedersi se c’è qualche groppuscolo contro Nicolò
      Nicolò grande talento, ma va gestito al meglio

  2. Fonseca ci mancavi solo tu a creare Asti e dissapori dentro sta società.
    Quando io dico che dentro a trigoria ci sentiamo sono solo fantocci…. Tutto è tutti fanno come ca**o gli pare.
    Mah!!!!
    Forza Roma sempre!!!

  3. Inevitabile chiedersi chi ha messo Mancini and co. Contro Nicolò
    Probabile chela Roma è una scopapsenza manico in mano a qualche groppuscolo

  4. Sono comportamenti inaccettabili da parte di tutti, Fonseca deve comunicarlo, personalmente, al diretto interessato, non davanti alle telecamere, Mancini, professionalmente, deve comunicarlo negli spogliatoi sempre al diretto interessato, non in campo, non ultimo il DS, la figura del DS che deve far ammutolire, allenatore e squadra, in questi casi, non esiste, credo che Petrachi, intendesse questo, questo cinema che non deve esistere….

  5. Una buona notizia per Ferrara, ancora più buona per alcuni, perché ribalta quanto detto dal mister in conferenza sulla presenza di Zabiolo, alimentando ancora di più la dietrologia su ogni sua scelta. Insomma,va detto che il mister come si muove sbaglia.
    Intanto rimane una buona notizia per la gara con la Spal, sarà il campo poi a schiarirci le idee su questa vicenda. Forza Roma

  6. “ho deciso di portarlo”… tradotto lo porto ma al 99% non gioca se gli altri fanno il loro dovere!
    Bello che a Roma se lo porta è venduto, se non lo porta è venduto, se lo fagiocare è per venderlo se NON lo fa giocare è per venderlo, se lo richiama è per venderlo… Probabilmente se per 2 conferenze stampa non avesse parlato di Zaniolo scrivevano che è per venderlo!!!
    Per me io su Zaniolo sono tranquillo, e questa volta spero di avere ragione. Invece mi aspetto uno scambio “sopraprezzato” di qualche giocatore per sistemare parzialmente i conti (che ricordo l’UEFA non chiede di sistemare quest’anno), ad esempio con la Fiorentina (solo sensazione… nessuna prova, ma troppe voci e contatti “romanisti” ci sono da quelle parti, quindi mi aspetto qualche affare con beneficio di entrambe).

  7. Visto le caxxate che stanno sputando addosso la roma,e visto quanti pollici versi, evidentemente danno ragione al caos societario ,mi viene da pensare che ora i tanti sbiaditi che hanno perso lo scudetto che già tenevano in tasca ,si sono rivolti,come sempre,su questo sito…..se non fosse cosi,complimentoni a questi tifosi che sorreggono questo caos.

  8. Quante stupide illazioni.
    Di esterni ne abbiamo a iosa.
    Nel ruolo di Under può giocare Kluivert, può giocare Perez.
    Se chiama Zaniolo dopo aver detto che lo avrebbe risparmiato è proprio perché nonsta a farsi troppe seghe mentali su tutte le chiacchiere che avrebbero sollevato.
    Tanto qualunque cosa fai sbagli, per qualcuno, quindi tanto vale fare esattamente quello che ti va di fare.

    Il caso Zaniolo non esiste.
    Evidentemente era necessaria la voce grossa dell’allenatore, il ragazzo è giovane e sappiamo, ha un carattere piuttosto guascone. Il che è un bene quando devi esordire al Bernabeu, ma a volte porta a qualche parola di troppo quando rispondi a un compagno.
    Se il compagno ha ragione, ti prendi il cazziatone che ti riporta con i piedi per terra.

    E è giusto così.
    Ma da questo a essere motivo di chiedere la cessione, come ho letto… o il “o fonseca o zaniolo” di altri… beh sarebbe veramente indice di limiti mentali forti che ne minerebbero la carriera da professionista.

    Così non è, perché comunque ha una famiglia solida alle spalle e ha testa lui stesso.

    Forza Roma e Forza Zaniolo.
    E anche forza Fonseca: fai quello che è il meglio per la squadra.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome