Serie A, il Milan batte il Sassuolo (1-2) e scavalca momentaneamente la Roma

11
2281

ALTRE NOTIZIE – Continua a macinare vittorie il Milan di Pioli, sempre più vicino alla conferma, che trova la quinta vittoria nelle ultime sei partite battendo il Sassuolo per 2-1.

Porta la firma di Zlatan Ibrahimovic la rete del vantaggio milanista al 19′, a cui risponde Caputo al 42′ su rigore. Ma è sempre Ibrahimovic a riportare in vantaggio i rossoneri poco prima della fine della prima frazione di gioco.

Il Milan scavalca così momentaneamente la Roma di un punto, portandosi al quinto posto, in attesa della partita di domani sera dei giallorossi contro la Spal.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPAL-ROMA, i convocati di Fonseca: Under out, Zaniolo in lista. Fonseca: “Ho deciso di portarlo dopo l’ultimo test”
Articolo successivoRoma, riecco Coric: tornerà a Trigoria, a Fonseca il compito di valutarlo

11 Commenti

  1. Me sa che, calendario alla mano, sarà un testa a testa con questi e o napole per evitare i preliminari di E.L.. (se mai ci fossero perché anche lì bisogna vedere…) La mia PREOCCUPAZIONE, CONOSCENDO L A.S. ROMA e il suo modus di prostrarsi, 🙈 riguarda l ultima partita allo stadium… QUANTO SCOMMETTIAMO che cr7, in corsa per titolo marcatori e (soprattutto) SCARPA D ORO, troverà la SOLITA ROMA style pollotto moscia e accomodante che tradotto significa cappotto? Già al pensiero me sento male…

    • la lotta è solo col milan. il napoli ha vinto la c. italia e non farà preliminari. Se tutti i giocatori sanno di essere sul mercato sai che ne frega dei preliminari?

    • Fermate subito, quest’anno il pallone d’oro non verrà assegnato.

    • Boh, io ho raccolto battutine e risolini quando mi son permesso di dire che sarebbe il caso di accannare i sogni di calcio champagne fatto col metanolo e di ricorrere a gente che non vende fumo.
      Non necessariamente Pioli, ma uno come Pioli tanto per intenderci. Che non mi sembra tra l’altro che proponga il calcio di Gianni Di Marzio e Mazzone. Però gli manca il ciuffo e non è elegante.
      E forse non ha nemmeno tanti followers…

  2. 22 LUGLIO 1927 – 22 LUGLIO 2020

    Sei la torcia che ci illumina la via !!!

    AS ROMA PER MILLE ANNI

  3. Diamine, e io ero fra quelli che sostenevano che Ibrahimovic (o Lukaku, o Cristiano Ronaldo) non avrebbero fatto la differenza, con lucide argomentazioni tipo alla fine contano l’affiatamento della squadra e le strategie dell’allenatore, e non di rado le primedonne creano problemi piuttosto che risolverli.
    Però di solito non azzecco una previsione che è una, Vostro Onore, invoco le attenuanti generiche. Che dire a questo punto: speriamo che arrivi Pedro e faccia il suo.
    Per la legge dei grandi numeri finalmente potrei azzeccarla.
    (Amedeo, comunque, ha ragione a dire che per CR7 aspettiamo la finale di CL, ché l’investimento è stato fatto per quella).
    Onore a Pioli sosia di Lenin. E mi voglio rovinare: onore anche a Simoncino Inzaghello, che lì dentro mi pare il meno peggio.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome