Zaniolo, offerti 50 milioni da Inter e Tottenham. La Juve propone 20 milioni e tre giocatori. No della Roma: è incedibile

61
7169

AS ROMA CALCIOMERCATO – Non solo il Tottenham di Mourinho, anche Inter e Juventus si sono fatte avanti in questi giorni per provare a strappare Nicolò Zaniolo alla Roma. Ma senza riuscirci.

Oggi il Corriere dello Sport parla di un’offerta di 50 milioni presentata dal club inglese, trovando però un secco “no” da parte di Friedkin: per il nuovo presidente Zaniolo è incedibile.

Oggi l’emittente radiofonica “Radio Radio” rivela che a farsi avanti con la Roma sono state anche Inter e Juventus: i nerazzurri avrebbero offerto 50 milioni di euro per il giovane talento giallorosso, mentre i bianconeri hanno messo 20 milioni e tre giocatori sul piatto della bilancia.

Niente da fare: per la Roma non è sul mercato e resterà ancora a Trigoria. Respinti dunque tutti gli assalti per Zaniolo, grazie anche alla ferma volontà del calciatore di restare in giallorosso.

Fonti: Corriere dello Sport / Radio Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo staff di Firedkin è a Roma per studiare da vicino la situazione del club
Articolo successivoCoronavirus, positivo anche Bruno Peres: il giocatore sta bene e non ha sintomi

61 Commenti

    • Mi chiedo perchè i dirigenti della Roma possano permettere certe notizie assurde che testimoniano l’incapacità da parte loro di fare mercato, mi spiego , possibile che Zaniolo , giovane di grande prospettiva, lo vogliano tutti e si presentano con o 50 ml oppure con 20 ml e 3 scarti juventini che nessuno vuole , invece quando li diamo i nostri non valgono niente oppure ci appioppano le contropartite da riciclo indifferenziato, alimentando il nostro cimitero di elefanti.
      Ma basta per favore se la nostra dirigenza è quella che scrivono i giornali e dicono in radio, allora siamo rovinati altrimenti qualcuno ci metta la faccia e azzitti questi DS mostri del mercato. In merito a Dzeco se va alla Juve mi aspetto solo soldi e non una bufala tra Rugani , Di Scillio e Romero che non vendi neanche a Porta portese. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • Oggi c’ho provato anche io, ho chiamato a trigoria e ho offerto 50 ml. Mi hanno detto no secco. Oh ci ho provato, non si sa mai cambiassero idea. Cmq a quanto pare quello che stanno dicendo è vero.

  1. Se c’ era ballotta er perdente de focene a quest’ ora lo avrebbe gia’ impa chettato con tanto de nastro grande friedkin❤
    Capito gaetano da focene?
    Forza romaaaaaa

    • Diceva un famoso comico romano..a focene ce vai te tre trequarti della palazzina tua.
      Quelle scritte sopra sono cassate di giornalari anti-Roma.
      Zazzaroni e la plebaglia di radio radio.
      Non c’e’stata nessuna offerta.
      Comunque Zenone ti ha chiesto come mai hai tolto FRIEDKIN dal Nick?niente prosciutti manco col nuovo arrivato?
      Eh eh eh

    • @@@ mettete nick decenti.

      @@ sembrano pistolotti.

      @ non bastano quelli che si leggono.

      *** che tristezza!

      FRS 🧡❤

  2. Diciamo che almeno si spera che così si chiuda la vicenda “Zaniolo sul mercato”, ma visto che testate come CdS speculano sulla Roma come non mai a differenze dei club del settentrione allora possiamo aspettarci altre minchiate da parte loro.
    Detto questo se il solito Milik di De Laurentis vale 40M allora Zaniolo 21 anni e sotto contratto fino al 2024 ne vale almeno 75 di milioni. Giusto per chiarire visto che gli altri club vendono a peso d’oro e noi dovremmo farlo di bronzo.
    Ad ogni modo Zaniolo rimane alla Roma e mi auguro che nella prossima stagione dia il meglio di se, Fonseca permettendo!

  3. 28 Agosto
    0 acquisti
    0 cessioni
    0 trattative
    FIENGA te trovo mpacciato !

    • Scusa, ma perchè quali sono i grandissimi movimenti di mercato di Juve, Inter, Milan etc?

      Oppure sei di quelli contenti di Escalante e Reina (la giovane promessa spagnola…..)?

    • forse perché il mercato comincia il 1 settembre?
      comunque non è corretto
      28 Agosto
      1 acquisto : Pedro
      0 cessioni
      ??? trattative : semplicemente perché non lo sappiamo grazie al fatto che non c’è un giornale romano e/ou filoromanista che ci lecca le scarpe come invece fanno tutti gli altri alla Juve, Inter, Milan e Napoli ( e pure alla lazio)

    • Errore…Trofio…..Errore ….vedi come ti bersagliano coi 👎 ?
      Ti sei dimenticato di scrivere che la Roma ha messo a segno 2 colpi : Alemanij e Feratovic…

    • Non è facile fare mercato, specialmente dopo i danni di Monchi che ancora pesano sul monte ingaggi della Roma.
      Devono prima liberarsi di alcune zavorre, Pedro non è sufficente per tornare in Champions League.
      Necessitiamo del ritorno di Smalling, trattenere Kolarov e Dzeko.
      Juan Jesus, Perotti, Fazio, Kluivert, Pastore, Diawara, Cristante, Pau Lopez, Shick, Coric, Santon, Karsdorp, sono calciatori che pesano sul bilancio, dodici calciatori da cedere.

      Dzeko è il più pagato: 5+1 milioni l’anno.
      Pastore prende 4,5 milioni, Mkhitarian 3+1 mentre Pau Lopez, Spinazzola, Smalling, Perotti, Kolarov, Veretout e probabilmente anche Zaniolo avrà il suo rinnovo a 3 milioni.
      Diawara, Fazio, Under 2,5 milioni.
      Juan Jesus 2,2 milioni per fare lo scalda panchina.
      Mancini e Pellegrini 2 milioni, Kluivert 1,8. Cristante 1,5. Santon 1,5. Mirante 1, Fuzato e Riccardi 500.000 €

    • Alla Roma serve uno Smalling dietro un winaldum del Liverpool in scadenza sarebbe il top per il centrocampo ed un bomber vero davanti che nn abbiamo dai tempi di Batistuta, Cavani Suarez o Diego Costa, nn cederei under che è un vero talento anzi cederei Perez

    • Sto proprio a vedere che c’è una voglia di fare grande sta squadra che…spostate li regazzini!
      Pedro non è un acquisto che sposta gli equilibri, aveva già un accordo da mesi.
      si parla solo di cessioni di titolari
      ci sono una decina de zappe da piazzare che quest anno avranno giocato si e no 2/3 partite
      se non si vende non si compra
      a vendere i titolari era pratico pure Ramon, io, mi cuggino ‘Ndognio, e il magazziniere
      Possiamo avere l onore de sapere di più su sto piano ndustriale tanto acclamato? che se stanno aspetta li soldi nostra a ste condizioni per me possono pure aspetta fino a nantri 10 anni…

    • Il mercato inizia il 01 settembre
      Casella acquisti 1) Pedro

    • Casella Sballotta fusaye, cessioni e plusvalenze al 28 agosto? O, nessuna, nisba.

    • Ma soprattutto: chi lo fa il mercato? Nuovi ds non se ne vedono, quindi deduco si continui coi vecchi: Baldini nell’ ombra con de Sanctis a metterci la faccia..

  4. Queste vergognose offerte andavano bene per il presidente precedente. Non c’è più Pallotta. Adesso le offerte devono essere adeguate e forse, anche in quel caso, per alcuni calciatori non verrebbero accettate.

    • Lo spero vivamente. E magari sarebbe anche il caso, di iniziare a stare qualche volta dalla parte degli acquirenti e non più dei venditori.

  5. Vabbene, se ci danno Dybala, DeLigt e Szczęsny , possiamo pure rinunciare ai 20 milioni.
    ah naturalmente gli stipendi metà li paga la Juve….

  6. L’offerta della Juve e’ molto allettante te danno tre Pippe al prezzo de una,io farei una controfferta ve incollate Pastore co tutta a Carrozzina e Juan Jesus che in coppia co Rugani farebbe faville..e se un giorno decidessimo di cederlo avete la priorita’assoluta!

    • Attendo con ansia le offerte,mi auguro sempre più creative,dei giornalai nei prossimi giorni.
      Per un giocatore dichiarato incedibile.
      È il passatempo dell’estate.

    • 50 mln lo ha deciso zazzaroni
      Invece chillo sciangato e MILIK 40 mln
      E certo FRIEDKIN tiene l’anello al naso.
      Cumbra’Signo’…io dare Zaniolo via a ginguanda bilioni. ..poi brendo MILIK a guaranda gilioni…

  7. Mi sembra che pedro lo abbiamo preso, mi sembra che il mercato inizi a settembre, mi sembra che le trattative non le possiamo sapere…

  8. Però, a meno di comprare lo Zuzziere dello Sport (seeh, aspetta e spera), restiamo con la curiosità su quali sarebbero stati i 3 giocatori offerti dalla Rube. Rugani, Khedira e…?

    • te sei scordato Eh Eh Eh…orangè…
      mettite er cappello sulla capoccia,come faccio io….

  9. Toh, alla fine pure CdS e Radio Pecora ci dicono che Zaniolo è incedibile. Allora forse non è colpa dell'”ambiende” se i giocatori forti partono…

  10. Ahahahahahahhahah avete finito ora con questi articoletti simpaticoni?? Che poi per la cronaca credo che la quotazione di nico sia giunta sui 100 milioni

  11. Secondo me invece non e’ arrivata nessuna offerta e queste sono solo chiacchiere per scrivere due righe su un giornale scacato e riempire qualche ora di trasmissione in qualche radio sfigata di periferia.

    Se qualcuno volesse davvero Zaniolo farebbe un’offerta seria.

  12. Spero che non se ne parli più.. l’esperienza mi insegna che se un giorno sì e l’altro pure i titoli so “hanno offerto 50 ma è incedibile” e poi “hanno offerto 100 ma è incedibile” eccetera poi arriva il momento in cui arriva puntuale la cessione

  13. C’è la corsa alla leccata di cul@ ai nuovi proprietari.
    Sono felice che Zaniolo non venga ceduto, ma vorrei ricordare che in campo ci vanno in undici quindi mi aspetto dei rinforzi decenti per non fare un’altra stagione di m.

  14. La vera sfida sarà riuscire a trattenere Zaniolo il prossimo Giugno,adesso lo farebbe chiunque,il FFP è sospeso e non gira un Euro! Tutti devono vendere,ma se tutti devono vendere prima di comprare,chi compra i 200.000 tesserati che ogni società vai ritrova? Qualcuno poi,ne ha di invendibili! Comunque uno come De Laurentiis già al primo ritocco di ingaggio gli avrebbe inserito una clausola da 200 mln!

  15. 50 milioni ahahah ve famo manda l’autografo per quella cifra. Sognate tifosi Gobbi e bisce interisti sognate che poi vi svegliate tutti sudati

  16. volete sape quali erano i tre giocatori che secondo i giornalai ca@@ari di ca@@aroni aveva offerto la juve, non hanno neanche avuto il coraggio di scriverlo ossia rugani khedira e udite udite higuain ma la Roma a detto no te credo ce mancherebbe pure che diceva di si pe 20 milioni e tre cadaveri, comunque i poveri giornalai non sanno piu’ su chi scrivere talmente stanno impazzendo che pur di riuscire a prendere una notizia passano da uno all’altro nel giro di poche ore che pena. Forza Roma

  17. L’ unica cosa da sperare è che in 2-3 anni costruiscano una squadra di livello… perché lui al top ci arriva, è garantito, ma dobbiamo arrivarci anche noi sennò…ciao Niccolò

  18. 200 milioni e zaniolo può andare. Poi facciamo la squadra come si deve. Nessuno è incedibile nel calcio….ma al giusto prezzo! Il presidente nuovo dovrebbe farsi sentire, ma dov’è? Non siamo più un porto di mare…o forse no?!

    • Rocco

      Zaniolo è incedibile… e Se io Roma dovessi cedere il perno o uno dei perni su cui costruire il presente ed il futuro. che a breve sarà il più forte giocatore d’europa, BE allora cari acquirenti …. 1 Miliardo

      Con un Miliardo Allora si che ricostruisco la squadra..

      200 mln un monchi qualsiasili li spende con mezza campagna acquisti,ci arrivi in Eurpa League e ti rimangono sul groppone i suoi cadaveri, I loro stipendi e non hai più Zaniolo…

      Tutto ha un prezzo ma me devi fa proprio ride

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome